tecniche di lancio
-
- Carpisti New
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 27 dic 1989
tecniche di lancio
vorrei un consiglio per il lancio a lungo...mi capita ogni tnt che quando vado a lanciare per lunghe distanze il terminale si impiccia con il piombo o con l amo stesso,vorrei un consiglio per essere sicuro che nn si impicci per nn stare sempre con l ansia di nn essere in pescata....aspetto vostre risposte grazie... 

- vrinocarp
- Carpisti Premium
- Regione: Trentino Alto Adige
- data di nascita:: 01 giu 1989
- Record cappotti: 0
Re: tecniche di lancio
Penso che sia quasi impossibile escogitare un metodo per essere sicuri al 100% che il nostro caro innesco sia ben posizionato ma comunque possiamo andare a ridurre le probabilitá. Per esempio applicando al nostro terminale un tubetto anti-tangle abbastanza lungo. Oppure terminali in guainato o fluorocarbon che sono molto rigidi. Secondo me queste soluzioni riducono molto il rischi di ingarbugliare ma la sicurezza non puoi averla mai.
-
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 23 ott 1989
- Record cappotti: 15
Inoltre potresti mettere l'amo all'interno di un fiocco di pva così da non farlo innescare dove non deve!
Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Ciao, usando il tasto "cerca" in alto a destra trovavi già la risposta al tuo quesito, per comodità ti indico il link
viewtopic.php?f=51&t=5625&st=0&sk=t&sd= ... oubasienne
Questo post lo chiudo così evitiamo doppioni
ah p.s. prima di postare fai un salto a presentarti nella sezione Sei nuovo?? passa prima da qui!!
viewforum.php?f=4
viewtopic.php?f=51&t=5625&st=0&sk=t&sd= ... oubasienne
Questo post lo chiudo così evitiamo doppioni

ah p.s. prima di postare fai un salto a presentarti nella sezione Sei nuovo?? passa prima da qui!!
viewforum.php?f=4

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri