consigli consigli consigli
-
- Carpisti Premium
- Regione: Marche
- data di nascita:: 10 lug 1986
- Record cappotti: 0
Re: consigli consigli consigli
si sono questi! quindi il piombo non passa sopra il tubicino? devo tenerlo staccato? cioè amo, terminale di nylon, girella, stopper x girella piombo altro stopper e tubicino? pensavo ke il piombo avendo un anello abbastanza largo passasse sopra il tubicino antigroviglio..mamma sto impazzendo con ste montature!! mi voglio sempre complicare la vita!!
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Se il piombo riesci a farlo passare sopra il tubicino e riesci a farlo rimanere abbastanza saldo è meglio! Metterai solo due stopper, uno tra la girella ed il tubicino, l'altro alla fine del tubicino! Il piombo rimane sul lato del tubicino vicino alla girella!dangas ha scritto:si sono questi! quindi il piombo non passa sopra il tubicino? devo tenerlo staccato? cioè amo, terminale di nylon, girella, stopper x girella piombo altro stopper e tubicino? pensavo ke il piombo avendo un anello abbastanza largo passasse sopra il tubicino antigroviglio..mamma sto impazzendo con ste montature!! mi voglio sempre complicare la vita!!
Spero di essermi spiegato....

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
-
- Carpisti Premium
- Regione: Marche
- data di nascita:: 10 lug 1986
- Record cappotti: 0
Chiarissimo! nel caso sia troppo mobile allora lo fermo cn uno stopper prima di mettere il tubicino:)
ormai sn diventato esperto!
ormai sn diventato esperto!

- marcoblu
- Amministratore
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Ciao longtian006, prima di postare ti chiedo gentilmente di presentarti nella sezione: SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!longtian006 ha scritto:Sarebbe una bella cosa, bisognerebbe per primo trovare un posto che vada bene a tutti, non troppo lontano, diciamo a metà strada tra tutti.
----------------------------------------------------------------------
obd2 Car Diagnostic Tool

Ciao

P.S. mi spiegi perche' copi risposte in giro e le incolli un po' qua e un po' la?

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Consigli Pod e Segnalatori
da CapottoMaNonMollo » 16/09/2024, 23:29 » in DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE - 2 Risposte
- 3377 Visite
-
Ultimo messaggio da CapottoMaNonMollo
27/09/2024, 0:54
-