Tenda o obrellone
- Marco torino
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 13 nov 1985
- Record cappotti: 0
Re: Tenda o obrellone
Sto valutando una tenda della fox usata si chiama euro domo ce scritto nell annuncio vuole 130€ con anche il materassino per le carpe ma al momento non arrivo a quella cifra
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
A questo punto Marco il mio consiglio è quello di aspettare un attimo.
Meglio aspettare e poter investire un pò di soldini in tempi migliori piuttosto che buttare soldi che non puoi ora.
Frena la tua passione per la notte e fatti un sacco di sessioni giornaliere. In questo periodo puoi anche provare a farti una notturna con un semplice ombrellone, magari non tutta la notte ma, un paio di orette al buio le fai tranquillamente.
E quando avrai una somma da poter investire beh allora sapremo indirizzarti per bene.
Con le cifre che ci hai indicato rischieresti di trovare usati non proprio ben tenuti e quindi ti troveresti a dover cambiare in un futuro molto prossimo.
E questo non lo vorrebbe fare nessuno.
Non voglio demoralizzarti ma, siccome inizio a capire i tuoi stati d'animo, fidati è peggio buttare via una piccola somma ora, piuttosto che spenderne una più grande domani.
Meglio aspettare e poter investire un pò di soldini in tempi migliori piuttosto che buttare soldi che non puoi ora.
Frena la tua passione per la notte e fatti un sacco di sessioni giornaliere. In questo periodo puoi anche provare a farti una notturna con un semplice ombrellone, magari non tutta la notte ma, un paio di orette al buio le fai tranquillamente.
E quando avrai una somma da poter investire beh allora sapremo indirizzarti per bene.
Con le cifre che ci hai indicato rischieresti di trovare usati non proprio ben tenuti e quindi ti troveresti a dover cambiare in un futuro molto prossimo.
E questo non lo vorrebbe fare nessuno.
Non voglio demoralizzarti ma, siccome inizio a capire i tuoi stati d'animo, fidati è peggio buttare via una piccola somma ora, piuttosto che spenderne una più grande domani.
- Marco torino
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 13 nov 1985
- Record cappotti: 0
Giusto ilove sagge parole
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
seguo anche io l'onda di ilove... ho fatto anche io all'inizio gli errori di prendere cose per la fretta e la voglia di pescare ecc... poi ho dovuto pian pian cambiare tutto... anche perchè con l'esperienza si inizia anche a frequentare posti differenti, più difficili e quindi per forza di cose bisogna cambiare materiali 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Tenda ridgemonkey escape xf1
da Aleberte0 » 02/04/2024, 20:42 » in TECNICA ED ATTREZZATURA CARPFISHING - 0 Risposte
- 5226 Visite
-
Ultimo messaggio da Aleberte0
02/04/2024, 20:42
-