e tanto meno offendere cmq :
cambiamo domanda:
secondo le vostre esperienze o le vostre conoscenze che canna mi consigliereste?
devo pescare da riva e siluri che nn dovrebbero superare i 50-55-60kg e che nn costi più di 120 euro
ti godo!perchè hai una costanza da paura!!!HAI VINTO!!!!!!!Wild Child ha scritto:guarda che nn ce bisogno di arrabbiarsi![]()
cambiamo domanda:
secondo le vostre esperienze o le vostre conoscenze che canna mi consigliereste?
devo pescare da riva e siluri che nn dovrebbero superare i 50-55-60kg e che nn costi più di 120 euro
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa in tutte le salse te l abbiamo detto..... la passion VA DA DIO!!!!!!!!!!!!!!! e ci fai un po tutto da riva e costa una scemata e tira su benissimo siluri over. Altre canne da siluro di qualsiasi marca da mt 2,80 in su da riva vanno benissimo comq.Wild Child ha scritto:guarda che nn ce bisogno di arrabbiarsi![]()
cambiamo domanda:
AxzGsK ha scritto:Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa in tutte le salse te l abbiamo detto..... la passion VA DA DIO!!!!!!!!!!!!!!! e ci fai un po tutto da riva e costa una scemata e tira su benissimo siluri over. Altre canne da siluro di qualsiasi marca da mt 2,80 in su da riva vanno benissimo comq.Wild Child ha scritto:guarda che nn ce bisogno di arrabbiarsi![]()
cambiamo domanda:
I problemi sono altri:
- caricare il mulo con treccia adatta ai siluri ti costera.... magari anche piu della canna....
- io da riva in cava e in fiume ho preso siluri anche di 1,80 mt sui 50 kg e t assicuro che puoi avere la canna piu fica al mondo o il mulo piu potente che tirarlo a riva e tutt altro che facile sono 1,82 mt peso poco 70 kg ma di forza nelle braccia ne ho (10 anni di motocross) e t assicuro che spesso ho dovuto chiedere il cambio al socio poiche ero esausto...
Tutto questo discorso per dirti compra la canna che piu ti pare ne ne abbiamo consigliato abbastanza, vai a pesca e col tempo inizerai a capire se e la pesca che fa per te e di cosa avrai bisogno L ABBINATA BLACK CAT O SHIMANO CON PENN va benissimo detto 1000 volte basta farti le pippe compra i modelli che vuoi e poi raccontaci se sei riuscito a prendere il big o il big ha preso te...
Se fai ancora la stessa domanda prendo la macchina passo a prendere l onorevole Gold poi veniamo da te e ti inneschiamo come un carassio (su una passion)
Fede Savage ha scritto:per la canna e il mulinello tutto dipende da come vuoi pescare e da dove vuoi pescare, che tecnica utilizzi?? dove peschi?? canale o fiume po??
Ilovethisgame87 ha scritto:Fede Savage ha scritto:per la canna e il mulinello tutto dipende da come vuoi pescare e da dove vuoi pescare, che tecnica utilizzi?? dove peschi?? canale o fiume po??
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eravamo riusciti a tenerlo a bada e ora tu hai fatto il danno
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti