E' una buona offerta?

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Max74
Collaboratore
Collaboratore
Regione: Lombardia
data di nascita:: 16 mag 1974
Record cappotti: 100
Contatta:

E' una buona offerta?

Messaggio da Max74 » 27/08/2009, 15:02

Ho trovato on line questa offerta di kit per il carp fishing....

completa di canne mulinelli pod... and more...

Qualcuno mi puo' dire se ritiene valido questo kit?

http://www.pescaplanet.com/shop/product ... ts_id=1473

Immagine Immagine
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO

www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it

penela
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: E' una buona offerta?

Messaggio da penela » 27/08/2009, 15:36

secondo me, per iniziare e per il prezzo , va' più che bene...
a parte gli avvisatori che ho anche io il resto non lo conosco ma secondo me, ripeto, vale la pena ;)

sentiamo cosa dicono gli altri ora...
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 15 ago 1970

Messaggio da ABISS » 27/08/2009, 15:39

Io non sò quanto sia buona, ma sicuramente è tutta fatta in Cina.
Anche qui da noi c'è un ingrosso che fà quei prezzi, ma c'è la fila a riportagli indietro la roba.
Se pensi che a quel prezzo io ci compro un mulinello e non spendo un esagerazione.
Io mi sono fatto una mia idea, meglio roba usata di buon livello, che roba nuova ma molto scadente.
Questo è il mio consiglio, poi ogniuno fà quello che vuole.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

carpachepassione
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 05 giu 1980
Contatta:

Messaggio da carpachepassione » 27/08/2009, 16:34

Caro Enrico da una parte hai ragione anche se devo dire che io ho iniziato con quelle canne ed un pò di tempo fa ne ho acquistata un'altra... Per essere sincero mi sono trovato più che bene anche perchè le ditte negli ultimi anni hanno fatto grossi passi riguardo affidabilità e finitura delle attrezzature... Non sono canne per i "Super carpisti" per carità, ma per chi è ai primi passi in questo fantastico mondo, sono attrezzature più che valide... Per quanto riguarda rod pod, su quello non so proprio che dirti, bisognerebbe vederlo... Per avere un riscontro prova a vedere nella nostra sezione dei negozi online, li troverai gli stessi articoli ma con dettagli migliori. ;)

Max74
Collaboratore
Collaboratore
Contatta:

Messaggio da Max74 » 27/08/2009, 16:46

Grazie a tutti per le risposte ragazzi..... sono abbastanza conteso se effettuare l'investimento o meno...

Devo dire che ho trovato anche una buona offerta kit nei nostri negozi amici....

Anche su Ebay...con il negozio Paradiso Pescatore ci sono dei kit molto interessanti....

Capisco che non è facile affidarsi a prodotti estremamente scontati...ma i mancanza di un kit completo usato..( non lo trovo da nessuna parte) devo decidere se provar eo meno qualche offerta..inquanto l'acquisto del nuovo di tutto comporterebbe un esborso non indifferente..effettuato di colpo!

NEl frattempo medto... :?
Immagine Immagine

www.lagomandarino.it

carpachepassione
Carpista Super
Carpista Super
Contatta:

Messaggio da carpachepassione » 27/08/2009, 16:48

Ti consigliavo prima nei nostri perchè così almeno hai sicurezze in più oltre che sconti... Medita medita ;)

Max74
Collaboratore
Collaboratore
Contatta:

Messaggio da Max74 » 27/08/2009, 16:51

carpachepassione ha scritto:Ti consigliavo prima nei nostri perchè così almeno hai sicurezze in più oltre che sconti... Medita medita ;)
Nel frattempo ho trovato un afoto del kit in oggetto..mgar qualcuno riconsce meglio gli articoli emi sa dire pe ril ROd Pod..ma ad occhio non mi sembra fantastico :lol:
Allegati
kitcarpfishing.jpg
kitcarpfishing.jpg (30.91 KiB) Visto 5619 volte
Immagine Immagine

www.lagomandarino.it

penela
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Messaggio da penela » 27/08/2009, 17:30

carpachepassione ha scritto:Caro Enrico da una parte hai ragione anche se devo dire che io ho iniziato con quelle canne ed un pò di tempo fa ne ho acquistata un'altra... Per essere sincero mi sono trovato più che bene anche perchè le ditte negli ultimi anni hanno fatto grossi passi riguardo affidabilità e finitura delle attrezzature... Non sono canne per i "Super carpisti" per carità, ma per chi è ai primi passi in questo fantastico mondo, sono attrezzature più che valide... Per quanto riguarda rod pod, su quello non so proprio che dirti, bisognerebbe vederlo... Per avere un riscontro prova a vedere nella nostra sezione dei negozi online, li troverai gli stessi articoli ma con dettagli migliori. ;)

io quoto ALe perchè quello che avevo scritto mi è stato cancellato :hyst: :hyst:
non so' come però :lol:
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

carpachepassione
Carpista Super
Carpista Super
Contatta:

Messaggio da carpachepassione » 27/08/2009, 17:35

penela ha scritto:
carpachepassione ha scritto:Caro Enrico da una parte hai ragione anche se devo dire che io ho iniziato con quelle canne ed un pò di tempo fa ne ho acquistata un'altra... Per essere sincero mi sono trovato più che bene anche perchè le ditte negli ultimi anni hanno fatto grossi passi riguardo affidabilità e finitura delle attrezzature... Non sono canne per i "Super carpisti" per carità, ma per chi è ai primi passi in questo fantastico mondo, sono attrezzature più che valide... Per quanto riguarda rod pod, su quello non so proprio che dirti, bisognerebbe vederlo... Per avere un riscontro prova a vedere nella nostra sezione dei negozi online, li troverai gli stessi articoli ma con dettagli migliori. ;)

io quoto ALe perchè quello che avevo scritto mi è stato cancellato :hyst: :hyst:
non so' come però :lol:
Io quoto luca perchè... perchè... non so perchè...sono fatti miei! :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:

Ska
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Messaggio da Ska » 27/08/2009, 19:08

io sono del parere di abiss, io ho fatto su la mia attrezzatura in giro di 5 anni, e poi col tempo migliorata nei dettagli per arrivare a quello che ho oggi ... ovviamente sono modi di vedere la cosa, ma a me piace avere la roba di un certo tipo, e con questo intendo dire che piuttosto cominciare con tutti si comincia con le 3 canne, 3 mulinelli e il pod, il resto viene da se ... un minimo di minuteria, un guadino anche economico ma magari di grande apertura e un materassino che ce ne sono di tutti i prezzi ...
Max, ma quanto hai intenzione di spendere, magari riusciamo a mettere insieme un kit, cosa che sto già facendo per un mio socio ... sta cominciando ora anche lui ;)
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

giangio
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 30 set 1975
Record cappotti: 0

Messaggio da giangio » 27/08/2009, 20:27

ragazzi non buttiamo via i soldi,se dobbiamo spendere poco e poi pescare male non sono dell'idea,se dobbiamo cominciare e non sappiamo se ci piacera andiamo con qualcuno e poi vediamo,io quando ho cominciato ho preso l'attrezzatura di un mio amico poi e durata meno di un anno,pescava da cu.... o speso una volta bene poi si cambia perche escono attrezzi migliori e se ce lo possiamo permettere li prendiamo,io cio messo 15 anni per avere un attrezzatura al top anzi ne o due una della mia ragazza,ma ne vale la pena...comunque non badate a spesa per tenda sacchi a pelo e branda miraccomando,per il resto va bene tutto basta spendere poco ma poco se non ne abbiamo al giorno d'oggi chi ne ha e fortunato.......se hai un mister fish vicino a casa tua vai a vedere li hanno sempre delle belle cosine e non costano tanto.....
non molliamo mai

ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 15 ago 1970

Messaggio da ABISS » 28/08/2009, 2:51

Sapete con cosa pescavo io quando ho cominciato.
Con 2 canne da serf e una normale e per accusatori, ovini chinder modificati.
Le mie prime canne le ho acquistate in Inghilterra le team daiwa usate perché qui un c'era quasi nessuno che teneva attrezzatura da carpfishig e le pagai 550 milalire (non mi ricordo il cambio di que tempi).
Io le ho sostituite l'anno scorso con altre daiwa.
Tutti i mesi mettevo via qualcosa e cercavo di comprarmi qualcosa di meglio.
Comunque ripeto i soldi non sono miei e ogniuno li gestisce come vuole.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Alan206
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 26 nov 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da Alan206 » 28/08/2009, 10:40

Secondo me per iniziare potrebbe anche andare bene.
Le mie prime canne erano lineaeffe come queste, un modello diverso credo. Erano un pò troppo morbide ma andavano più che bene.
L'unico dubbio è sul pod, anche quello l'avevo preso per risparmiare e mi sembra proprio quello in foto, devo ammettere che era pessimo in quanto quando mangiava una canna si muoveva tutto, si riusciva a pescare lo stesso ma non era il massimo.
Il costo del pod era di 37€ se non ricordo male e di ogni singola canna 20/25€ dipendeva dal modello che come ti ripeto era diverso.
Secondo me ti conviene andare in negozio a vedere, tanto il risparmio è di 15€, quindi tanto vale che vedi ciò che compri.
Cmq puoi trovare buoni prezzi in giro, io ho preso 3 canne shimano Alivio che sono le più economiche della shimano (50/55€ l'una da 3 lb) e ho visto la differenza rispetto alle lineaeffe.

Max74
Collaboratore
Collaboratore
Contatta:

Messaggio da Max74 » 28/08/2009, 11:40

Grazie a tutti per i consigli, mi sto muovendo per negozi per vedere un po i materiali e devo dire che forse il kit completo no è il massimo....magari qualcosa di buono c'è..e qualcosa meno.

Ho notato offerte un po' di tutti i tipi ma forse la soluzione ideale è prendere ogni cosa a se..o magari in negozi diversi..in base alle offerte migliori.

Comprare il materiale sta diventando un lavoro...devi girare parecchio e prendere nota...

oggi mi hano anche lasciato dei cataloghi..magari mi studio quelli ( ci sono i prezzi) e mi compongo un buon kit qualità prezzo...

anche se il budget minimo per 3 canne-3 mulinelli.pod-avvistori di media buona qualità sale 500 €.

Va bhe...inizio a mettere i soldi da parte!!! :29: :29: :29:
Immagine Immagine

www.lagomandarino.it

raffa
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Veneto
data di nascita:: 30 mar 1988
Record cappotti: 5

Messaggio da raffa » 28/08/2009, 14:27

Io ho cominciato un'pò alla volta, quoto abiss. Meglio aspettare un'pò di più per poter investire meglio i propri soldi. Mettere via un'pò alla volta per poi finalmente aver quello che si cerca.
Immagine
Meglio una brutta giornata di pesca che una bella giornata di lavoro!

Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”