prezzi laghi a pago
- carpageddon
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 23 nov 1986
- Record cappotti: 10
prezzi laghi a pago
ciao,
non trovate anche voi che anche per dei piccoli laghetti i prezzI siano ESORBITANTI?
non si può spendere 30 euro per una notte, contando anche che il pescato lo rilasciamo!!!
tra i fiumi pieni di gentaglia e i laghi cari non si può piu' neanche pescare.....
non trovate anche voi che anche per dei piccoli laghetti i prezzI siano ESORBITANTI?
non si può spendere 30 euro per una notte, contando anche che il pescato lo rilasciamo!!!
tra i fiumi pieni di gentaglia e i laghi cari non si può piu' neanche pescare.....
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: prezzi laghi a pago
ti rispondo molto banalmente....:
se la gente non ci andasse le diminuirebbero,ma siccome sono sempre pieni...vuol dire che la gente spende quei soldi volentieri...,e se la gente ci va lo stesso...fanno benissimo a mettere quelle tariffe!anche perchè i proprietari non ti obbligano...la gente fà come meglio crede.
la gentaglia in libera ti dò ragione che c'è..ed è un problema grave,però se uno vuole si adegua,o và in libera con amici oppure pesca di giorno.
se la gente non ci andasse le diminuirebbero,ma siccome sono sempre pieni...vuol dire che la gente spende quei soldi volentieri...,e se la gente ci va lo stesso...fanno benissimo a mettere quelle tariffe!anche perchè i proprietari non ti obbligano...la gente fà come meglio crede.
la gentaglia in libera ti dò ragione che c'è..ed è un problema grave,però se uno vuole si adegua,o và in libera con amici oppure pesca di giorno.
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 15 mar 1965
- Contatta:
perfettamente ragione in più ti dico in libera portati quella cosa che contiene 15 buoni motivi per farli stare lontanigoldberg ha scritto:ti rispondo molto banalmente....:
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 nov 1987
- Record cappotti: 8
Basta nn andarci in fiume ci si organizza in po di amici.. Ci sono laghi che sono piu sicure delle cave..
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
ma tutta sta gentaglia dove la vedi? boh..
-
- Carpista Super
blackline ha scritto:ma tutta sta gentaglia dove la vedi? boh..
nico..fidati di mè che dalle mie parti PESCARE DA SOLO NON CI VAI!!!2 cave del fiume po,non ci metti piede...
sono passato tempo fà per cercare spot alle 15 e c'erano 15-20 zingari...TI VOGLIO VEDERE A FARE LA NOTTE DA SOLO!!!
ti dico:nella cava societaria dove sono iscritto la notte da solo è FORTEMENTE SCONSIGLIATA!!!!io ho fatto una sera fino alle 10..e poi via...no no,sò che gente ci sono nei paraggi..ed è meglio non rischiare!!
il mio socio fà notti in montagna tra lupi e altre bestie...è un appassionato di trekking, MA ANCHE LUI NELLA CAVA SOCIETARIA LA NOTTE SOLO NON LA Fà!!e non siamo gente senza palle...ma sappiano che gente gira...
poi in tanti laghi in libera non succede niente,quello è ovvio..NON BISOGNA GENERALIZZARE..PERò IN CERTI POSTI DA SOLO è MOLTO RISCHIOSO...
-
- UTENTE BANNATO
vabbe ma non e dappertutto cosi!!! si cambia meta e bom... come ci sono le brutte zone in citta ci sono anche a pesca... ma non e dappertutto cosi.. dai non facciamola tragica!!
-
- Carpista Super
no no hai ragione,certi posti sono così..ma in altri si pesca alla grande!!!senza nessuno che rompe!purtroppo il fiume o cave del genere è soggetto a questi fatti..motivo??BE FACILE:NON CI SONO CONTROLLI..OSSIA:CONTROLLANO L'ITALIANO..MA LO ZINGARO NO,HANNO PAURA...blackline ha scritto:vabbe ma non e dappertutto cosi!!! si cambia meta e bom... come ci sono le brutte zone in citta ci sono anche a pesca... ma non e dappertutto cosi.. dai non facciamola tragica!!
fatto stà che di giorno ci pesco,coltello sempre pronto(quello è ovvio

poi un altra cosa:ci sono itinerari LIBERI poco battuti con dentro carpe da sogno...ma fortunatamente non sono sponsorizzati sui giornali che NON VEDI NESSUNO NEMMENO A PAGARLO!l'unica cosa che vedi forse è un insetto...in settimane.!quindi..
RITORNIAMO DENTRO AL TOPIC!!
SCUSATE L'OFF....
-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
se ci sono 15 zingari anche se siete 2-3 non siete (almeno penso) cuck norris, bruce lee, e jackie changoldberg ha scritto:blackline ha scritto:ma tutta sta gentaglia dove la vedi? boh..
nico..fidati di mè che dalle mie parti PESCARE DA SOLO NON CI VAI!!!2 cave del fiume po,non ci metti piede...
sono passato tempo fà per cercare spot alle 15 e c'erano 15-20 zingari...TI VOGLIO VEDERE A FARE LA NOTTE DA SOLO!!!
ti dico:nella cava societaria dove sono iscritto la notte da solo è FORTEMENTE SCONSIGLIATA!!!!io ho fatto una sera fino alle 10..e poi via...no no,sò che gente ci sono nei paraggi..ed è meglio non rischiare!!
il mio socio fà notti in montagna tra lupi e altre bestie...è un appassionato di trekking, MA ANCHE LUI NELLA CAVA SOCIETARIA LA NOTTE SOLO NON LA Fà!!e non siamo gente senza palle...ma sappiano che gente gira...
poi in tanti laghi in libera non succede niente,quello è ovvio..NON BISOGNA GENERALIZZARE..PERò IN CERTI POSTI DA SOLO è MOLTO RISCHIOSO...

-
- UTENTE BANNATO
tu parcheggieresti la macchina in un campo rom? no quindi si cambia posto e via..
poi come hai detto te, magari e gente tranquillissima come e successo a me tempo fa su una spiaggietta in po.. ci avevo pasturato ma quando sono arrivato era occupata da 4 ragazzi rumeni.. ho attraccato la barca , scendo 2 chiacchiere ed e finita che abbiamo pescato e parlato per 2 giorni.. mi hanno anche fatto assaggiare delle loro cose tipiche ... per fortuna per ora a me non e mai capitato niente e neanche di far discussioni .. basta saper parlare con la gente secondo me...
poi come hai detto te, magari e gente tranquillissima come e successo a me tempo fa su una spiaggietta in po.. ci avevo pasturato ma quando sono arrivato era occupata da 4 ragazzi rumeni.. ho attraccato la barca , scendo 2 chiacchiere ed e finita che abbiamo pescato e parlato per 2 giorni.. mi hanno anche fatto assaggiare delle loro cose tipiche ... per fortuna per ora a me non e mai capitato niente e neanche di far discussioni .. basta saper parlare con la gente secondo me...
-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
certo che non parcheggerei in quelle condizioni, però a volte ci facciamo un po troppi fantasmi perche se quelli erano dalla parte opposta alla cava mica è detto che erano criminaliblackline ha scritto:tu parcheggieresti la macchina in un campo rom? no quindi si cambia posto e via..
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 15 mar 1965
- Contatta:
io ci vado così

-
- Carpista Super
xxxgrimox ha scritto:se ci sono 15 zingari anche se siete 2-3 non siete (almeno penso) cuck norris, bruce lee, e jackie changoldberg ha scritto:blackline ha scritto:ma tutta sta gentaglia dove la vedi? boh..
poi in tanti laghi in libera non succede niente,quello è ovvio..NON BISOGNA GENERALIZZARE..PERò IN CERTI POSTI DA SOLO è MOLTO RISCHIOSO...volgio dire che non si è sicuri lo stesso ad essere un pochi contro tanti. . .poi magari quelli li stanno per cavoli loro e non rubano i maroni a nessuno.... certo però starci vicono non è il massimo
in quella cava non stanno li per i cavoli suoi purtroppo...qualcuno che conosco se li è ritrovati in tenda e non è stato piacevole....
cmq conosco gente dell'est bravissima e gentilissima con cui mi fermo a parlare volentieri.infatti non faccio di tutta un erba un fascio.dico cmq che se uno vuole pescare in libera ci riesce,bisogna stare attenti tuttoquà.
Ultima modifica di goldberg il 23/08/2012, 17:40, modificato 1 volta in totale.
-
- Carpista Super
carpageddon ha scritto:ciao,
tornado in argomento....penso che per un week ti parte 100 euro a persona(come minimo) molto tranquillamente o sbaglio?...e NON sono pochi!!!poi con una notte cosa ci fai?io di gente che và in laghi a pago SOLO una notte ne conosco poca..anzi..forse nessuno...
dimenticavo:NON hai pensato di andare a pescare dal campeggio??ad esempio viverone...(ma diversi altri laghi hanno il campeggio che si affacia sul lago).
paghi(non sò quanto sinceramente),ma almeno peschi in libera e DORMI TRANQUILLO senza che nessuno ti rompa le scatole!hai bagni-docce-cibo ecc...
personalmente piuttosto che pagare parecchio per un lago a pago...andrei in campeggio!!!
- carpageddon
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 23 nov 1986
- Record cappotti: 10
in una diga vicino a casa mia non ci si può piu' andare perchè si appostano tra gli alberi e appena hai un pesce nel guadino arrivano con il coltello e minacciandoti vogliono il pesce!!blackline ha scritto:tu parcheggieresti la macchina in un campo rom? no quindi si cambia posto e via..
secondo però è anche giusto che se uno per i piu' svariati motivi decida di andare in un lago a pago non debba pagare cifre da grand hotel!!!