canne e varie

Attrezzatura Carpfishing. Discussioni generali relative alla tecnica di pesca a carpfishing e all'attrezzatura.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
virgo
Carpisti New
Carpisti New
Regione: Lombardia
data di nascita:: 06 set 1980
Record cappotti: 0

canne e varie

Messaggio da virgo » 04/08/2012, 19:44

ciao a tutti come detto sono nuovo e non so propio che canne acquistare senza spendere un capitale,sono intenzionato all'acquisto di canne da 12 e 3 libre cosi mi ha cosigliatomun amico ma non so che modelli e marche,non voglio canne troppo morbide tenete conto che sono un pescatore da passata,sapete dirmi anche l'atrezzatura minima per iniziare a pescare,pescherei sia in fiume che in lago

grazie a tutti in anticipo

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982

Re: canne e varie

Messaggio da goldberg » 04/08/2012, 20:45

budget a disposizione?puoi benissimo incominciare con 2 canne....

virgo
Carpisti New
Carpisti New
Regione: Lombardia
data di nascita:: 06 set 1980

Messaggio da virgo » 04/08/2012, 20:58

ho un budget di 500 euro

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 04/08/2012, 21:27

virgo ha scritto:ho un budget di 500 euro
come canne andrei su fox warrior-k karp attraction-k-karp violence cmq se le usi in fiume ci vogliono canne toste e queste le sono(parlo di 3 libbre come hai detto tè).per i muli andrei su penn captiva 8000 2(prezzo 45 euro e tengono 340metri dello 0,45)sono molto adatti in fiume,conosco diversi carpisti che li usano in fiume e a lunga distanza(oltre i 200 metri)!una garanzia...,oppure andrei sui tica.come avvisatori li c'è un dilemma...li vuoi senza o con centralina??se li vuoi senza centralina per mè il top rapporto qualità-prezzo sono i micron fox mx+(sulle 40euro l'uno ma non sò di preciso cmq siamo lì)..se invece li vuoi con la centralina senza fili, vai sui milo che da quello che dicono vanno bene senza costare tanti soldi(partono da 110euro 3 avvisatori+centralina).per il rod pod si và da un basculante sui 70-80 euro oppure un 4 gambe(2 ant+2post)tipo fox horizon.

con 500euro ci stanno:2 canne,2muli,rod pod(da spendere sui 100euro),2 avvisatori,2 scimmiette,guadino,materassino.(parliamo di tutte cose di ottima fattura).

dai un occhio su fisherbagstore.it li ci sono parecchi prodotti a ottimi prezzi,poi per la marca fox devi chiamare brandazza o bricchi(fisherbagstore non la tiene)...sono loro che hanno i migliori prezzi.

skipper
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 20 mag 1996

Messaggio da skipper » 04/08/2012, 23:49

per gli avvisatori io ho da qualche mese i balzer galaxy e vanno benissimo, inoltre il prezzo è bassissimo ( 15 euro l'uno)
meglio stare zitto e fare la figura del cretino che aprir bocca e togliere ogni dubbio

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Umbria
data di nascita:: 25 set 1992

Messaggio da xxxgrimox » 06/08/2012, 18:17

goldberg ha scritto:
virgo ha scritto:ho un budget di 500 euro
come canne andrei su fox warrior-k karp attraction-k-karp violence cmq se le usi in fiume ci vogliono canne toste e queste le sono(parlo di 3 libbre come hai detto tè).per i muli andrei su penn captiva 8000 2(prezzo 45 euro e tengono 340metri dello 0,45)sono molto adatti in fiume,conosco diversi carpisti che li usano in fiume e a lunga distanza(oltre i 200 metri)!una garanzia...,oppure andrei sui tica.come avvisatori li c'è un dilemma...li vuoi senza o con centralina??se li vuoi senza centralina per mè il top rapporto qualità-prezzo sono i micron fox mx+(sulle 40euro l'uno ma non sò di preciso cmq siamo lì)..se invece li vuoi con la centralina senza fili, vai sui milo che da quello che dicono vanno bene senza costare tanti soldi(partono da 110euro 3 avvisatori+centralina).per il rod pod si và da un basculante sui 70-80 euro oppure un 4 gambe(2 ant+2post)tipo fox horizon.

con 500euro ci stanno:2 canne,2muli,rod pod(da spendere sui 100euro),2 avvisatori,2 scimmiette,guadino,materassino.(parliamo di tutte cose di ottima fattura).

dai un occhio su fisherbagstore.it li ci sono parecchi prodotti a ottimi prezzi,poi per la marca fox devi chiamare brandazza o bricchi(fisherbagstore non la tiene)...sono loro che hanno i migliori prezzi.
sopratutto su mulinelli o penn o tica oppure, mi permetto di aggiungere, okuma sulle canne non hoi niente da dire vanno bene

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “TECNICA ED ATTREZZATURA CARPFISHING”