Quale scegliereste....???
-
- Carpista
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 31 ott 1975
- Record cappotti: 0
Quale scegliereste....???
Buona serata a tutti.....avrei bisogno di allargare il mio "parco canne" con una new entry.....nella lunghezza non ho dubbi (12 piedi).....come potenza sono orientato su 3 libbre....giusto compromesso secondo me....che mi permette di lanciare anche piccoli sacchetti in pva....il problema è che ho in mente un pò di modelli e qui gradirei un vostro consiglio.....sono indeciso tra Greys Prodigy GT3-Nash Entity-Chub Outkast Plus-Fox Ranger XTS.....come vedete sono indeciso tra questi 4 modelli....per il 90% dei casi pesco a lancio in acque di media grandezza usando spesso piccoli sacchetti in pva....le poche volte che pesco in "grandi" acque...caliamo col barchino o gommone....voi che dite????.....grazie in anticipo e buona serata..... 

-
- Carpista
Re: Quale scegliereste....???
Il negozio dove mi servo di solito è rivenditore Kkarp....non sono male....ma sono orientato sù i quattro modelli che dicevo sopra.... 

- ilberry
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 13 lug 1982
- Record cappotti: 7
Greys tutta la vita! Le ho cambiate da poco ma se potessi tornare indietro lo farei sicuramente, OTTIME CANNE!
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
ilberry ha scritto:Greys tutta la vita! Le ho cambiate da poco ma se potessi tornare indietro lo farei sicuramente, OTTIME CANNE!
si quoto alla grande!inoltre oltre alla greys darei un occhio alla fox..
- AxzGsK
- Carpista Super
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Nash entity 3,5lbs (non ti preoccupare sono morbidose) ideale sia per pesca a long range sia per lanciare con pva, io mi trovo ottimamente con queste tipologie di pesca

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Greys Prodigy GT3 senza pensarci un attimo 

Red Angel bait Official Tester
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Greys prodigy anche secondo me 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpista
.....mi sà che i miei dubbi....si stanno dileguando....avevo già qualche punto in più per la Greys....ma vedo che anche la maggior parte di voi è della mia stessa idea
....e mi sà che Greys sarà....che dite la 3 L.B....per lanciare piccoli sacchetti in pva tipo korda taglia M....dovrebbe andar bene??? Attualmente li lancio con Fox Warrior prima serie....senza grossi problemi....le Greys di uguale libbraggio....dovrebbero essere molto più performanti...quindi dovrei andar bene..... 

-
- Carpista Super
BIG SHOW ha scritto:.....mi sà che i miei dubbi....si stanno dileguando....avevo già qualche punto in più per la Greys....ma vedo che anche la maggior parte di voi è della mia stessa idea....e mi sà che Greys sarà....che dite la 3 L.B....per lanciare piccoli sacchetti in pva tipo korda taglia M....dovrebbe andar bene??? Attualmente li lancio con Fox Warrior prima serie....senza grossi problemi....le Greys di uguale libbraggio....dovrebbero essere molto più performanti...quindi dovrei andar bene.....
scusa una domanda stupida:di budget quanto hai?sui 140 giusto??bene o male la greys costa giù di lì o qualcosa in meno se non sbaglio.....perchè ti dico di vedere la fox horizon!!provata ed è davvero una bella canna!!!poi i gusti sono gusti...
le canne le devi prendere in mano per vedere che azione hanno e se ti piacciono..come disse cicciolina...
goldberg ha scritto:BIG SHOW ha scritto:.....mi sà che i miei dubbi....si stanno dileguando....avevo già qualche punto in più per la Greys....ma vedo che anche la maggior parte di voi è della mia stessa idea....e mi sà che Greys sarà....che dite la 3 L.B....per lanciare piccoli sacchetti in pva tipo korda taglia M....dovrebbe andar bene??? Attualmente li lancio con Fox Warrior prima serie....senza grossi problemi....le Greys di uguale libbraggio....dovrebbero essere molto più performanti...quindi dovrei andar bene.....
scusa una domanda stupida:di budget quanto hai?sui 140 giusto??bene o male la greys costa giù di lì o qualcosa in meno se non sbaglio.....perchè ti dico di vedere la fox horizon!!provata ed è davvero una bella canna!!!poi i gusti sono gusti...
le canne le devi prendere in mano..come disse cicciolina...

-
- Carpista
....credo che stai facendo confusione con la Fox Ranger...che ha il prezzo in linea con le altre....la Horizon 3 L.B stà a listino a 214 euro....anche se trovassi un bello sconto non sò a quanto potrei trovarle....ma sicuramente non al prezzo delle Greys.....goldberg ha scritto:BIG SHOW ha scritto:.....mi sà che i miei dubbi....si stanno dileguando....avevo già qualche punto in più per la Greys....ma vedo che anche la maggior parte di voi è della mia stessa idea....e mi sà che Greys sarà....che dite la 3 L.B....per lanciare piccoli sacchetti in pva tipo korda taglia M....dovrebbe andar bene??? Attualmente li lancio con Fox Warrior prima serie....senza grossi problemi....le Greys di uguale libbraggio....dovrebbero essere molto più performanti...quindi dovrei andar bene.....
le canne le devi prendere in mano per vedere che azione hanno e se ti piacciono..come disse cicciolina...
-
- Carpista Super
BIG SHOW ha scritto:....credo che stai facendo confusione con la Fox Ranger...che ha il prezzo in linea con le altre....la Horizon 3 L.B stà a listino a 214 euro....anche se trovassi un bello sconto non sò a quanto potrei trovarle....ma sicuramente non al prezzo delle Greys.....goldberg ha scritto:BIG SHOW ha scritto:.....mi sà che i miei dubbi....si stanno dileguando....avevo già qualche punto in più per la Greys....ma vedo che anche la maggior parte di voi è della mia stessa idea....e mi sà che Greys sarà....che dite la 3 L.B....per lanciare piccoli sacchetti in pva tipo korda taglia M....dovrebbe andar bene??? Attualmente li lancio con Fox Warrior prima serie....senza grossi problemi....le Greys di uguale libbraggio....dovrebbero essere molto più performanti...quindi dovrei andar bene.....
no di confusione non ne faccio...sò quello che dico

-
- Carpista
....a questo punto risprofondo nei dubbi....la Horizon non l'avevo valutata per il prezzo......ma se mi dici così....le cose cambiano......è una gran canna....provo a sentire Brandazza....grazie delle info......goldberg ha scritto:BIG SHOW ha scritto:....credo che stai facendo confusione con la Fox Ranger...che ha il prezzo in linea con le altre....la Horizon 3 L.B stà a listino a 214 euro....anche se trovassi un bello sconto non sò a quanto potrei trovarle....ma sicuramente non al prezzo delle Greys.....goldberg ha scritto:BIG SHOW ha scritto:.....mi sà che i miei dubbi....si stanno dileguando....avevo già qualche punto in più per la Greys....ma vedo che anche la maggior parte di voi è della mia stessa idea....e mi sà che Greys sarà....che dite la 3 L.B....per lanciare piccoli sacchetti in pva tipo korda taglia M....dovrebbe andar bene??? Attualmente li lancio con Fox Warrior prima serie....senza grossi problemi....le Greys di uguale libbraggio....dovrebbero essere molto più performanti...quindi dovrei andar bene.....
no di confusione non ne faccio...sò quello che dico,la fox horizon da brandazza la paghi 145 euro!!
vai tranquillo!!è un ottima canna!a mè è piaciuta parecchio..poi non costa un esagerazione..e sinceramente la preferisco 100 volte a quelle da tè elencate!!