DELKIM VS NASH SIREN

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

federico1997

DELKIM VS NASH SIREN

Messaggio da federico1997 » 27/07/2012, 0:09

cosa ne pensate di questi 2 tipi di avvisatori ??
quali sono le differenze , caratteristiche , ecc ...
grazie
NB:non ho intenzione di comprarli causa NO MONEY , ma soltanto mi incuriosiva l'argomento .. . chi mi sa aiutare ?

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Re: DELKIM VS NASH SIREN

Messaggio da Ilovethisgame87 » 27/07/2012, 9:40

Parto dai Delkim:
Sono ottimi avvisatori, sicuramente tra i TOP nella classifica segnalatori.
La centralina ha una potenzialita' incredibile. Si possono associare 4 segnalatori per ogni canale per un totale di 6 canali.
Volendo si puo' avere una sola centralina per 3 persone.

L'unico difetto che hanno (se si puo' dire difetto), naturalmente parere personale, e' che sono segnalatori a vibrazione.
Se si tocca il pod qualsiasi segnalatore acceso, segnala una partenza.
Questo puo' essere limitante in alcuni momenti.
Il mio socio li ha e l'ultima volta durante un acquazzone violento aveva i segnalatori che suonavano :D

Resto comunque dell'idea che nonostante questo, (che per me puo' essere un difetto), Sono OTTIMI segnalatori.

Passiamo ai Siren della Nash:
Ottimi segnalatori anche loro. Indistruttibili, si possono vedere una seria infinita di video su YouTube dei Destruction Test. Anche se credo che tutta questa resistenza non serva a molto. Non ho mai sentito di anglers che passano per sbaglio sopra i propri segnalarori con la macchina.
La centralina ha un design particolare che aiuta molto chi va a calare con la barca e pesca da solo. In fatti nel caso dovesse cadere in acqua trornerebbe a galla e senza subire danneggiamenti.
Non mi sento ancora di metterli nel TOP della classifica ma, rimangono ottimi segnaletori.

Difetti, qualsiasi cosa vogliamo impostare ess. Sensibilita', Volume, Tono lo si deve per forza fare tramite la centralina.
Questo per me andrebbe migliorato. Amo la semplicita' e se voglio cambiare qualche impostazione voglio che sia nel modo piu' facile che esista.
Questo per come la penso mi precluderebbe una pescata veloce senza centralina.
Amo pescare seduto, sulla sponda di un fiume, al fianco del pod con i segnalatori al minimo e senza centralina.

Ciao
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

Pyah
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 16 gen 1988
Record cappotti: 2
Contatta:

Messaggio da Pyah » 27/07/2012, 13:02

Ilovethisgame87 ha scritto:Parto dai Delkim:
Sono ottimi avvisatori, sicuramente tra i TOP nella classifica segnalatori.
La centralina ha una potenzialita' incredibile. Si possono associare 4 segnalatori per ogni canale per un totale di 6 canali.
Volendo si puo' avere una sola centralina per 3 persone.

L'unico difetto che hanno (se si puo' dire difetto), naturalmente parere personale, e' che sono segnalatori a vibrazione.
Se si tocca il pod qualsiasi segnalatore acceso, segnala una partenza.
Questo puo' essere limitante in alcuni momenti.
Il mio socio li ha e l'ultima volta durante un acquazzone violento aveva i segnalatori che suonavano :D

Resto comunque dell'idea che nonostante questo, (che per me puo' essere un difetto), Sono OTTIMI segnalatori.

Passiamo ai Siren della Nash:
Ottimi segnalatori anche loro. Indistruttibili, si possono vedere una seria infinita di video su YouTube dei Destruction Test. Anche se credo che tutta questa resistenza non serva a molto. Non ho mai sentito di anglers che passano per sbaglio sopra i propri segnalarori con la macchina.
La centralina ha un design particolare che aiuta molto chi va a calare con la barca e pesca da solo. In fatti nel caso dovesse cadere in acqua trornerebbe a galla e senza subire danneggiamenti.
Non mi sento ancora di metterli nel TOP della classifica ma, rimangono ottimi segnaletori.

Difetti, qualsiasi cosa vogliamo impostare ess. Sensibilita', Volume, Tono lo si deve per forza fare tramite la centralina.
Questo per me andrebbe migliorato. Amo la semplicita' e se voglio cambiare qualche impostazione voglio che sia nel modo piu' facile che esista.
Questo per come la penso mi precluderebbe una pescata veloce senza centralina.
Amo pescare seduto, sulla sponda di un fiume, al fianco del pod con i segnalatori al minimo e senza centralina.

Ciao
Io avevo i nash ed ora sono passato ai delkim.... Sui delkim hai scritto tutto te, sui nash hai dimenticato di dire che la centralina, con degli ostacoli di messo o scarpate prende si e no 40 metri
Andrea Piacentini

-- Che mondo sarebbe senza CarpFishing --

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ilovethisgame87 » 27/07/2012, 14:23

:lol:
Ok aggiungiamo un difetto ai siren
:lol:
Matteo Grazioli

alex-1972
Carpista
Carpista
Regione: Veneto
data di nascita:: 31 mag 1972
Record cappotti: 0

Messaggio da alex-1972 » 27/07/2012, 14:58

delkim tutta la vita.....
io li ho comprati 15 anni fa (modello standard.....vecchissimi) ma funzionano sempre alla grande e posso assicurare che ne hanno viste di tutti i colori neve,ghiaccio,pioggia e sole a 40° mi sono perfino caduti in acqua con tutto il cavalletto e sono ancora impeccabili.
:29: :29: ovviamente non te li regalano quando li vai a comprare,ma fai una spesa che dura una vita. :21:

ciao a tutti

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986

Messaggio da FabioS » 28/07/2012, 19:01

Delkim forever... il socio di cui parla ilovethisgame87 sono io... ma il fatto era che avevo la sens un po' altina per via del fatto che pescavo con lo zig :lol:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Ilovethisgame87 » 29/07/2012, 19:06

FabioS ha scritto:Delkim forever... il socio di cui parla ilovethisgame87 sono io... ma il fatto era che avevo la sens un po' altina per via del fatto che pescavo con lo zig :lol:
Oltre tutto venivano giù proprio secchiate d'acqua
:lol: :hyst:
Matteo Grazioli

FabioS
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da FabioS » 29/07/2012, 19:14

Ilovethisgame87 ha scritto:
FabioS ha scritto:Delkim forever... il socio di cui parla ilovethisgame87 sono io... ma il fatto era che avevo la sens un po' altina per via del fatto che pescavo con lo zig :lol:

eh già... ma tu ti sei perso la grandine del boschetto 15minuti di partenza continua :lol: :lol: :lol:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

federico1997

Messaggio da federico1997 » 29/07/2012, 19:16

FabioS ha scritto:

eh già... ma tu ti sei perso la grandine del boschetto 15minuti di partenza continua :lol: :lol: :lol:
:hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: ke foooooortuuuunaaaa :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:

Pyah
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 16 gen 1988
Record cappotti: 2
Contatta:

Messaggio da Pyah » 30/07/2012, 7:53

FabioS ha scritto:

Li sembravano proprio un concerto :hyst: :hyst: :hyst:
Andrea Piacentini

-- Che mondo sarebbe senza CarpFishing --

FabioS
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da FabioS » 30/07/2012, 20:26

Pyah ha scritto:
FabioS ha scritto:

Li sembravano proprio un concerto :hyst: :hyst: :hyst:

già :hyst: :hyst:
Immagine
Fabio Scuri

FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Messaggio da FruLLo_82 » 16/09/2012, 12:35

I nash sono belli e funzionali a parte le centralina che è grossa, fa tutto lei e nulla il segnalatore (allora compro i gardner) e prende poco per i miei gusti.

aggiungo i Fox NTXR che per me tra i segnalatori "normali" sono il top dei top.

i Delkim essitono da una vita, la ditta fa solo quello e sono particolari, non li cambiarei con nulla al mondo....
aggiungo solo una frase che ti farà riflettere, con gli altri segnalatori sanno pescare tutti, con i delkim serve saperli usare se no pesti vicino al pod e suonano.
io ci ho preso una tempestadi pioggia e vento e non hanno fatto mezzo bip...
TEAM IO E BASTA !

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 16/09/2012, 21:17

FruLLo_82 ha scritto:I nash sono belli e funzionali a parte le centralina che è grossa, fa tutto lei e nulla il segnalatore (allora compro i gardner) e prende poco per i miei gusti.

aggiungo i Fox NTXR che per me tra i segnalatori "normali" sono il top dei top.

i Delkim essitono da una vita, la ditta fa solo quello e sono particolari, non li cambiarei con nulla al mondo....
aggiungo solo una frase che ti farà riflettere, con gli altri segnalatori sanno pescare tutti, con i delkim serve saperli usare se no pesti vicino al pod e suonano.
io ci ho preso una tempestadi pioggia e vento e non hanno fatto mezzo bip...
allora sono fortunato ad avere il vecchio modello(IL MIGLIORE)...se nò se avessi avvisatori che costano 550 euro il kit 3+1 che suonano alla minima cavolata...gli avrei già spaccati in 1000 pezzi... ;)

yankeekudo
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 02 set 1973
Record cappotti: 7

Messaggio da yankeekudo » 21/02/2013, 7:55

Guarda so che non c entra con la discussione e chiedo scusa ai moderatori ma mi sento di consigliarti i JRC RADAR DSI io li ho da qualche mese con 280euro li prendi da brandazza la centralina tira un esagerazione anche con ostacoli nel mezzo questa settimana sono ancora a pesca sotto la pioggia battente e non hanno fatto un difetto :D
l importante e divertirsi

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Messaggio da AxzGsK » 21/02/2013, 10:52

yankeekudo ha scritto:Guarda so che non c entra con la discussione e chiedo scusa ai moderatori ma mi sento di consigliarti i JRC RADAR DSI io li ho da qualche mese con 280euro li prendi da brandazza la centralina tira un esagerazione anche con ostacoli nel mezzo questa settimana sono ancora a pesca sotto la pioggia battente e non hanno fatto un difetto :D
Ottimi avvisatori poi a quel prezzo.... Ci sono anche i Fishtron che sono gli stessi avvisatori rimarchiati e costano ancora meno
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Rispondi

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”