gobbonegg ha scritto:i e' inutile che ci lamentiamo tra noi 4 gatti.Io la soluzione non ce l'ho,posso solo fare il mio nel mio piccolo.
ti quoto alla grande hai pienamente raggione ringhiarci addossso tra di noi non serve a nulla pero sai siccome si dice la speranza e l'ultima a morire speriamo sempre che qualcuno degli "dei del carpsfishing"

leggono ste righe e capiscono che il carpfishing vive anche fuori dalle loro riviste e dai loro video con una realta molto bene diversa da quella che descrivono loro !
alle 3 domande ti rispondo papele papele vistop che sto parlando con persone adulte e spero che i mod mi tollerano
Dove cazzo vanno a finire i soldi delle licenze?
i soldi della licenza vanno a finire alla regione i quali vengono divisi tra le varie province e dovrebbero servire per l'ambiente ( guardia parchi /pesca /risanare luoghi publici e via dicendo) questa e come dovrebbe essere invece i soldi vanno alla regione la quale li divide tra le provincie le quali li dividono tra i comuni i quali se li magnano
Perche' in 30 anni di militanza lungo le rive di fiumi mai mi e' stata chiesta la licenza quando invece se vado in un grande lago mi controllano anche 3 volte al giorno e mi chiedono l'assicurazione del motore elettrico,mi pesano se ho piu' di 1kg di pastura,mi contano i metri se calo troppo lontano ecc.ecc.?
su questo e un po da dove stai io sull'arno male e bene li ho sempre beccati
A che cazzo serve se la mia provincia attua il "progetto tutela carpa" se poi non c'e' neanche un guardiapesca?
il progetto tutela carpa e solo un bel fumaio negli occhi di tutti io regione approvo il progetto mi faccio stanziare un po di soldini e me li intasco cosi i pescatori sono contenti con me le associazioni naturistiche sono buone con me e io li prendo per il culo
questa e la polita italiana