Conpro materiale per carpfishing a torino
- Marco torino
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 13 nov 1985
- Record cappotti: 0
Conpro materiale per carpfishing a torino
Salve a tutti cerco materiale per carpfishing usato ma in buone condizioni su Torino e provincia saluti marco
- kingb91
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 gen 1991
- Record cappotti: 99
Re: Conpro materiale per carpfishing a torino
scrivimi per mp cosa ti serve....Marco torino ha scritto:Salve a tutti cerco materiale per carpfishing usato ma in buone condizioni su Torino e provincia saluti marco
magari reisco a darti una mano...

NO FLY CARP!!!
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
kingb91 ha scritto:scrivimi per mp cosa ti serve....Marco torino ha scritto:Salve a tutti cerco materiale per carpfishing usato ma in buone condizioni su Torino e provincia saluti marco
Ciao king, solo una precisazione, da regolamento del mercatino le trattative devono svolgersi interamente all'interno del forum/topic in modo che siano visibili a tutti.
Chiedo perciò a marco di scrivere cosa ha bisogno direttamente qua sul topic

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- kingb91
- Carpista Super
ok ok tranchi....FabioS ha scritto:kingb91 ha scritto:scrivimi per mp cosa ti serve....Marco torino ha scritto:Salve a tutti cerco materiale per carpfishing usato ma in buone condizioni su Torino e provincia saluti marco
Ciao king, solo una precisazione, da regolamento del mercatino le trattative devono svolgersi interamente all'interno del forum/topic in modo che siano visibili a tutti.
Chiedo perciò a marco di scrivere cosa ha bisogno direttamente qua sul topic![]()

pensavo che fosse solo per le vendite....

x Marco Torino....scrivi cosa ti serve, magari ti possiamo aiutare...

NO FLY CARP!!!
- Marco torino
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 13 nov 1985
- Record cappotti: 0
Chiedo scusa se non avevo scritto subito quello che mi serviva beh vorrei trovare due belle canne in sostituzione alle mie due trabucco per far carpfishing nel
Fiume comprese di mulinelli in buone condizioni oppure un materassino per far le foto alle carpe oppure montature esche in generale ami fili trecciati ecc
Fiume comprese di mulinelli in buone condizioni oppure un materassino per far le foto alle carpe oppure montature esche in generale ami fili trecciati ecc
- kingb91
- Carpista Super
un po di tutto quindi....Marco torino ha scritto:Chiedo scusa se non avevo scritto subito quello che mi serviva beh vorrei trovare due belle canne in sostituzione alle mie due trabucco per far carpfishing nel

NO FLY CARP!!!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 9171 Visite
-
Ultimo messaggio da Aleberte0
03/10/2024, 23:11
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29476 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-