Grazie in anticipo.
kingb91 ha scritto:io eviterei certe cose....chimicate varie....
vai sul naturale che vai bene...ed e piu salutare per le carpe...
Assurdo, le carpe non hanno bisogno di queste porcherie, ecco perchè tanti rovinano i laghi con esperimenti mettendo tutto quello che li passa per la testa!!!! salute del pesce prima di tutto, ho visto degli spot bruciati per colpa di persone che facevano esperimenti senza sapere nulla di alimentazione delle carpe!tiamaister ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se gli integratori che usano i "palestrati"possono andare bene da mettere nelle boiles? e se si in che dose?
Grazie in anticipo.
dav pro line ha scritto:Assurdo, le carpe non hanno bisogno di queste porcherie, ecco perchè tanti rovinano i laghi con esperimenti mettendo tutto quello che li passa per la testa!!!! salute del pesce prima di tutto, ho visto degli spot bruciati per colpa di persone che facevano esperimenti senza sapere nulla di alimentazione delle carpe!tiamaister ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se gli integratori che usano i "palestrati"possono andare bene da mettere nelle boiles? e se si in che dose?
Grazie in anticipo.
proteine del siero?tiamaister ha scritto:ok ok =D era solo perchè è roba che un mio amico regala perchè scade in questi giorni, e visto che dice che contiene proteine aminoacidi e roba cosi, pensavo potese andar bene. =D
tiamaister ha scritto:ok ok =D era solo perchè è roba che un mio amico regala perchè scade in questi giorni, e visto che dice che contiene proteine aminoacidi e roba cosi, pensavo potese andar bene. =D
Perchè vuoi diventare una carpa con i muscoli?FabioS ha scritto:tiamaister ha scritto:ok ok =D era solo perchè è roba che un mio amico regala perchè scade in questi giorni, e visto che dice che contiene proteine aminoacidi e roba cosi, pensavo potese andar bene. =D
Mandali a me che sto giusto finendo quelli che ho in casa
Ilovethisgame87 ha scritto:Perchè vuoi diventare una carpa con i muscoli?FabioS ha scritto:tiamaister ha scritto:ok ok =D era solo perchè è roba che un mio amico regala perchè scade in questi giorni, e visto che dice che contiene proteine aminoacidi e roba cosi, pensavo potese andar bene. =D
Mandali a me che sto giusto finendo quelli che ho in casa
![]()
![]()
![]()
Non sono un esperto nutrizionista ma amminoacidi e proteine ci sono già nelle uova che usi per impastare il mix, anche nelle farine di pesce ci sono proteine......!!!!tiamaister ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se gli integratori che usano i "palestrati"possono andare bene da mettere nelle boiles? e se si in che dose?
Grazie in anticipo.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti