Faccio una piccola recensione per quel che mi riguarda...
Premessa le possiedo da poco ed al momento ciò fatto circa una decina di uscite...
Possiedo le 12' 3,5 lb, per essere canne da 3,5 sono decisamente più morbide rispetto alla norma... Tuttavia da quel che ho visto non temono i pesi importanti... (Avendo paura che anche le mie fossero fallate ho deciso di provare a "scoppiarle", peso da 140 gr con sacchettone di pva decisamente spropositato... ebbene in tutti i lanci ho scoppiato lo shock leader ma le canne si sono comportate più che bene!)
Andando ad analizzare l'azione della canna l'ho trovata un po strana, cimino molto sensibile che si flette senza fare troppe storie ma che già a metà del penultimo anello "diventa molto più dura"...Non la definirei proprio la tipica progressiva, anzi non saprei proprio come definirla

Canna senza dubbio molto veloce ma che secondo me durante il combattimento non lavora molto e lascia a noi tutta la fatica...
Per quanto riguarda la placca portamulinello per il momento forse è anche troppo sensibile ma questo credo sia dovuto al fatto che le canne sono ancora nuove di stecca e "devono ancora fare il rodaggio"...
Passando all'anellatura, che dire il primo anello a mio avviso è esagerato... un 40 secondo me era più che sufficiente, ma il cimino maggiorato per quel che mi riguarda era proprio quello che cercavo ed è stato uno dei motivi che mi ha convinto a prendere le entity rispetto ad altre canne... Per il resto come qualità e rifiniture nulla da segnalare...
Tirando le somme... credo che i punti di forza delle entity siano l'anellatura, che per chi come me usa spesso shock leader in nylon di dimensioni generose, si fa notare; e un azione molto piacevole durante il combattimento ma che permette di lanciare, seppur non a distanze chilometriche, pesi considerevoli senza troppe difficoltà... Insomma ottime canne per la media e corta distanza, che non temono canali o fiumi di modeste dimensioni seppur con forti correnti... Ma forse per i grandi fiumi mi orienterei su altro...
P.S. Scelta puramente estetica io sono un fan delle canne a fusto fine, e queste devo dire che non sono niente male