ovunque, i carassi tra un po lo trovi pure nelle pozze quando piove.....AxzGsK ha scritto:secondo me sono prezenti ovunque
tu skipper che frequenti cave del Po puoi stare sicuro che ci sono....
ovunque, i carassi tra un po lo trovi pure nelle pozze quando piove.....AxzGsK ha scritto:secondo me sono prezenti ovunque
la carpa ha 4 barbigli ma se si ibrida con il carassio la progenie ne ha solo 2gettone ha scritto:Fabione ha scritto:scardola + carpa = SCARPA!!!![]()
![]()
![]()
cmq sono daccordo con matteo..il carasso è una carpa senza baffi..magari hai preso quelloIlovethisgame87 ha scritto:Comunque il Carassio è una carpa regina senza baffi
4 barbigli???phil ha scritto:non so se la carpa si può incrociare con la scardola ma con il carassio si, il risultato dovrebbe un pesce con le caratteristiche della carpa ma con dimensioni inferiori e con 2 barbigli e non 4, almeno questo è quello che ho letto tempo fa su una rivista... chiedo conferma a sante
bene, se ne prendo uno vi posto la foto così mi dite se si tratta veramente di un carassiokingb91 ha scritto:ovunque, i carassi tra un po lo trovi pure nelle pozze quando piove.....AxzGsK ha scritto:secondo me sono prezenti ovunque
ooookskipper ha scritto:bene, se ne prendo uno vi posto la foto così mi dite se si tratta veramente di un carassiokingb91 ha scritto:ovunque, i carassi tra un po lo trovi pure nelle pozze quando piove.....AxzGsK ha scritto:secondo me sono prezenti ovunque
ma vaff......, se oggi non prendo niente allora è colpa tua!Ilovethisgame87 ha scritto:ooookskipper ha scritto:bene, se ne prendo uno vi posto la foto così mi dite se si tratta veramente di un carassiokingb91 ha scritto:ovunque, i carassi tra un po lo trovi pure nelle pozze quando piove.....AxzGsK ha scritto:secondo me sono prezenti ovunque
beh allora:
BUONA PESCA
skipper ha scritto:ma vaff......, se oggi non prendo niente allora è colpa tua!Ilovethisgame87 ha scritto:ooookskipper ha scritto:bene, se ne prendo uno vi posto la foto così mi dite se si tratta veramente di un carassiokingb91 ha scritto:ovunque, i carassi tra un po lo trovi pure nelle pozze quando piove.....AxzGsK ha scritto:secondo me sono prezenti ovunque
beh allora:
BUONA PESCA
Ilovethisgame87 ha scritto:skipper ha scritto:ma vaff......, se oggi non prendo niente allora è colpa tua!Ilovethisgame87 ha scritto:ooookskipper ha scritto:bene, se ne prendo uno vi posto la foto così mi dite se si tratta veramente di un carassiokingb91 ha scritto:ovunque, i carassi tra un po lo trovi pure nelle pozze quando piove.....AxzGsK ha scritto:secondo me sono prezenti ovunque
beh allora:
BUONA PESCA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
yeah....!!!!ilberry ha scritto: Dilagazione a parte, io una volta, dopo una giornata passata ai Bellaria con alcuni amici passata a bere, pescare e fumareho visto una sirena
Fico anche a me succede spessokingb91 ha scritto:yeah....!!!!ilberry ha scritto: Dilagazione a parte, io una volta, dopo una giornata passata ai Bellaria con alcuni amici passata a bere, pescare e fumareho visto una sirena
![]()
![]()
![]()
io ho letto che ne hanno trovato uno nel lago grande di Avigliana, ma perchè sarebbe dovuto essere stato immesso li? non mi risulta affatto che il siluro sia presente in quel lago.kingb91 ha scritto:gente, ho provato a cercare un po di notizie sul barbiluro o sunei boloccane visto che il nome dal post sopra mi ha incuriosito.......se le storie che ci sono dietro sono vere la situazione e scioccante![]()
![]()
io spero sia tutto falso...dico solo questo....skipper ha scritto:io ho letto che ne hanno trovato uno nel lago grande di Avigliana, ma perchè sarebbe dovuto essere stato immesso li? non mi risulta affatto che il siluro sia presente in quel lago.kingb91 ha scritto:gente, ho provato a cercare un po di notizie sul barbiluro o sunei boloccane visto che il nome dal post sopra mi ha incuriosito.......se le storie che ci sono dietro sono vere la situazione e scioccante![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti