Ciao a tutti!
-
- Carpisti New
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 07 mag 1980
- Record cappotti: 3
Ciao a tutti!
Ciao a tutti! Mi chiamo Beppe, ho 32 anni, sono di origine sarda e vivo ad Asti. Mi sono avvicinato al carpfishing da 2 anni quasi per caso, attratto dalle taglie del pesce ed essendo amante della natura e degli animali (quante sofferenze per abbattere una trota!!!) con il no kill non avevo problemi! Inoltre con pochi euro avevo la possibilità di trascorrere una giornata intera al lago in assoluto relax! Tutto perfetto, e dopo le prime uscite poco positive i risultati sono arrivati! Ora mi ritengo un carpista avanzato, l'attrezzatura è migliorata e faccio molto spesso le notti, appena il lavoro e la compagna me lo permettono, mi fiondo al lago in compagnia del mio fedele amico Pola e del mio cagnolino. Pesco abitualmente al lago Sereno vicino al carcere di Asti, itinerario di cui ho visto non esserci traccia, ma rimedierò...
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: Ciao a tutti!
Ciao Beppe, benvenuto tra noi!

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: Ciao a tutti!

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13