qualcuno li possiede?
Mi sapreste dire come vanno rispetto al predecessore Xtea 10000?

ho sentito dire che gli xtea 10000 vanno meglio degli xtr 10000 ra

Zack ha scritto:salve a tutti, sono molto interessato ad acquistare questi muli.
qualcuno li possiede?
Mi sapreste dire come vanno rispetto al predecessore Xtea 10000?![]()
ho sentito dire che gli xtea 10000 vanno meglio degli xtr 10000 ra![]()
Zack ha scritto:salve a tutti, sono molto interessato ad acquistare questi muli.
qualcuno li possiede?
ho gli xtea e sono una BOMBA, gli xtr cambia SOLO l'estetica il restoè uguale!!! parola del mio negoziante di fiduciaZack ha scritto:Non lo so in cosa peccano sono andato al negozio e il commerciante mi ha "smontato" e fatto venire le paranoie, forse mi voleva rifilare qualcosa di più costoso. Bho!!!![]()
non so quanto costano.. ... . ma se telefoni ad un certo brandazza che vendeva il big baitrunner vecchio a 100 euri mi pare non faresti meglio??Zack ha scritto:salve a tutti, sono molto interessato ad acquistare questi muli.
qualcuno li possiede?
pesco al 95% in corrente, recupero dei 150/180 ma non ho mai visto mi faccia male al polsoFruLLo_82 ha scritto:con quella manopolina doppio bilamcerino non forzi un pesce nemmeno se preghi in tutte le lingue...
e quando recuperi in corrente o 135 grammi da 100metri ti rovini il polso...![]()
ciandy ha scritto:pesco al 95% in corrente, recupero dei 150/180 ma non ho mai visto mi faccia male al polsoFruLLo_82 ha scritto:con quella manopolina doppio bilamcerino non forzi un pesce nemmeno se preghi in tutte le lingue...
e quando recuperi in corrente o 135 grammi da 100metri ti rovini il polso...![]()
sarò allenato
![]()
Nemmeno per forzare il pesce nn ho mai visto problemi, non so che centri la manopola![]()
forse è più questione di frizione e canna
![]()
![]()
Mulinello stratosferico se lo dovessi cambiare lo cambierei solo con il 10000 dato che ho l'8000
scusami ciandy... se peschi in un fiume di 30 metri di larghezza... bhè fatti delle domande anche tu è un fiume che permette cose diverse da un mincio o un pò mantovano... o no?ciandy ha scritto:pesco al 95% in corrente, recupero dei 150/180 ma non ho mai visto mi faccia male al polsoFruLLo_82 ha scritto:con quella manopolina doppio bilamcerino non forzi un pesce nemmeno se preghi in tutte le lingue...
sarò allenato
![]()
Nemmeno per forzare il pesce nn ho mai visto problemi, non so che centri la manopola![]()
![]()
![]()
0
t ho chiesto appunto cosa può centrare la manopola nel recupero e nel forzare il pesce?FruLLo_82 ha scritto:scusami ciandy... se peschi in un fiume di 30 metri di larghezza... bhè fatti delle domande anche tu è un fiume che permette cose diverse da un mincio o un pò mantovano... o no?ciandy ha scritto:pesco al 95% in corrente, recupero dei 150/180 ma non ho mai visto mi faccia male al polsoFruLLo_82 ha scritto:con quella manopolina doppio bilamcerino non forzi un pesce nemmeno se preghi in tutte le lingue...
sarò allenato
![]()
![]()
![]()
0
se ci limitiamo a scrivere opinioni sono il primo a limitarmi a dire le mie e opinare ed accettare le altre... ma se facciamo frecciatine su come si forza un pesce bhè... allora mi viene da impormi in modo diverso perchè avendo avuto gli xtea10000 io stesso so che anche a un pesce di 10 kg senza abbassare la canna con questo tipo di mulinelli non recuperi filo... cosa che per assurdo con un tica scepter gf9000 (che megari non hai mai provato e ci scommetterei) da 50€ lo fai tranquillamente.
poi se uno si trova bene allora niente da dire... se uno pesca in modo da godersi maggiormente un mulo più piccolo e leggero allora anche qui perfetto sono d'accordissimo
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti