SALVE A TUTTI

Benvenuto! Presentati ai carpisti del forum! anche con foto e breve descrizione!

Moderatori: angelo, 80luke

80luke
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: SALVE A TUTTI

Messaggio da 80luke » 05/06/2012, 11:50

Innanzi tutto benvenuto in forum! In seconda cosa non voglio piu leggere un messaggio fuori tema o provocatorio da parte di nessuno e non voglio che tirate in ballo gente di altri forum! Qui e PCF un forum di amici che si rispettano l'uno con l'altro scambiandosi idee non minacce! Ma come ragionate mi chiedo? Sempre a stare dietro a stupide provocazioni? Io non so tutta questa voglia di litigare da dove vi esce ogni uno la pensa come vuole e un forum! Se a uno piace solo la libera bene e se a un altro piacciono i laghi a pago bene comunque tutti abbiamo da imparare qualcosa da ogni situazione nessuno e perfetto! E chi crede di esserlo per me e un perdente! Con questo chiudo l'ot! Ogni messaggio fuori tema lo cancellerò se avete chiarimenti mandate un mp!

Leon blackpower

Messaggio da Leon blackpower » 05/06/2012, 18:19

Angelo sei un grande ti stimo da paura per la frase che hai detto"E chi crede di esserlo per me è un perdente" ti giuro me lo fo come tatuaggio a tutta schiena visto che mi mancava l'idea di cosa farmi per tigliere quello vecchio.....frase piu azzeccata degli ultimi 10 anni che sono in questa pesca......Ti giuro Angelo non vedo l'ora di poterti offrire una cena anche nel piu lussuoso dei ristoranti per le parole che hai detto e con il tuo messaggio smetto pure io di scrive perche penso non ci sia altro da aggiungere.....mi disp solo non aver letto gli ultimi mex se gia le hai gia cancellati qualcuno.....ma ti ringrazio milioni di volte lo stesso cosi si spera che finisca questa fiaba......grazie davvero :wpcf: e i suoi moderatori

ma senti bomber97 di vercelli,io ho un amico che sta qui da molti anni che è di Vercelli pero non pesca lui è un tipo strano(per dire) ha quattro pitoni e un boa constrictor.....favolosi ciao e grazie a te

80luke
Consigliere
Consigliere
data di nascita:: 09 dic 1980
Contatta:

Messaggio da 80luke » 05/06/2012, 18:34

Leon blackpower ha scritto:Angelo sei un grande ti stimo da paura per la frase che hai detto"E chi crede di esserlo per me è un perdente" ti giuro me lo fo come tatuaggio a tutta schiena visto che mi mancava l'idea di cosa farmi per tigliere quello vecchio.....frase piu azzeccata degli ultimi 10 anni che sono in questa pesca......Ti giuro Angelo non vedo l'ora di poterti offrire una cena anche nel piu lussuoso dei ristoranti per le parole che hai detto e con il tuo messaggio smetto pure io di scrive perche penso non ci sia altro da aggiungere.....mi disp solo non aver letto gli ultimi mex se gia le hai gia cancellati qualcuno.....ma ti ringrazio milioni di volte lo stesso cosi si spera che finisca questa fiaba......grazie davvero :wpcf: e i suoi moderatori

ma senti bomber97 di vercelli,io ho un amico che sta qui da molti anni che è di Vercelli pero non pesca lui è un tipo strano(per dire) ha quattro pitoni e un boa constrictor.....favolosi ciao e grazie a te
guarda che non sono Angelo io..

Leon blackpower

Messaggio da Leon blackpower » 05/06/2012, 18:44

no infatti scusa me ne so accorto ora ho letto dei mex precedenti e ho sbagliato :16: :5: :5: :5: :5:

angler68
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 02 giu 1968
Record cappotti: 0

Messaggio da angler68 » 05/06/2012, 19:09

è la prima volta che per dare il benvenuto su un forum mi devo leggere 4 pagine..
o sei kevin kostner o c'è dell'altro..frnacamente non mi importa una mazza.
solo benvenuto
solo mo ad angelo gliela paghi lo stesso...

Leon blackpower

Messaggio da Leon blackpower » 05/06/2012, 19:42

non ho capito la tua ironia....cmq grazie del benvenuto sono Guido e non kevin :D

bussolari roberto
Carpista Professionista
Carpista Professionista
data di nascita:: 06 dic 1978

Messaggio da bussolari roberto » 06/06/2012, 23:44

vedi che il problema sei tu e non gli altri....ogni cosa che ti si dice leggi del male tra le parole il problema che il primo male lo generi tu. Sul forum di Big Fish mi hai messo in bocca falsità e cose dette a riguardo il caro Forcolin che io mai e poi mai ne ho detto e ne ho scritto e baccolini te l'ha fatto notare immediatamente prima che ti cancellassero tutto il post. Che tu spari su tutti quelli che portano un cappellino sinceramente mi sta molto sulle p...e anche perchè in mezzo a questa immensa moltitudine di persone ci sono anche quelli che sgobbano sodo per meritarselo, che negli anni hanno fatto di tutto per essere persone coerenti e oneste...e in questi ultimi credo di potermici mettere in mezzo pure io, poi c'è chi può non pensarla uguale. Tu ancora hai la testa fossilizzata sul fatto che secondo te io ti ho risposto con toni forti perchè tu vai in cava...ma non hai ancora capito nulla perchè vedo che batti su questo chiodo. Provo a rispiegarti la questione con toni più pacati a vedere se ti entra in testa. Io odio pesantemente chi contribuisce al movimento delle carpe volanti in alcune (forse la maggior parte) delle cave a pago italiane che esso sia gestore o utilizzatore. Sono assolutamente pro verso le cave "pulite" o che hanno ora una nuova gestione pulita e sono pro a chi frequenta questo tipo di cave. Premesso ciò come vedi non ti ho accusato di nulla ma ho solo constatato il mio modo di pensare. In secondo luogo tu indirettamente mi avevi accusato al tuo primo post sul forum nash di avere scritto sulla schiena che "odio le cave a pago" e che in realta chi la pensa in questo modo non ha le palle di mettere fuori tutte le sue foto in quanto in realtà la metà dei pesci li ha fatti proprio in cava. Quando ho letto queste righe mi si è chiusa la vena perchè uno mai visto a ME non può dirmi una cosa del genere dopo tutto quello che ho fatto per essere sempre coerente ed onesto. Questi erano i motivi della questione e quello che in tanti post ti ho cercato di far capire ma che tu per innumerevoli messaggi non hai mai capito. Se poi nel mio post di presentazione tu mi chiedi scusa mi può far piacere ma quello che mi dispiace è che tu ancora non hai capito i motivi per cui mi sono incazzato dandoti del ragazzino o averti detto che PROBABILMENTE peschi solo in cava...ripeto ti avevo scritto probabilmente.

queste sono le cose offensive che io ti avrei scritto....ma ti hanno mai offeso veramente??????????????
il mio 1° post )_Secondo me qualcuno ha la coda di paglia...io ti metto tutte le mie foto che tra l'altro si possono vedere ovunque e poi mi dici quante in cave a pago ci sono...hahahahaha con tutte le sfighe di terremoto almeno qualcuno che mi fa ridere...ormai il problema cave a pago l'avevo superato forse non hai letto bene....io punto il dito a chi testa o fa video solo in cave a pago perché il libera si caca sotto di non prendere nulla...io se fossi in loro mi vergogneri, parlo in generale sia chiaro. Io nella mia vita ho partecipato a 3 video tutti in libera e mai preso un cappotto anzi pure con partenze vere in diretta....pensate a quello che vi pare io non giro con scritto odio le cave a pago ma neppure le appoggio ...sarei molto favorevole se fossero "pulite" piuttosto che fare 600km per 2 notti o rischiare sempre verbali o trasbordare in barca 1km di lago a mezza notte solo come un cane....mi spacco il culo per prendere pesci in libera pur pescando solo in libera solo una volta al mese e non tollero leggere certe scemenze da chi probabilmente pesca solo
in cava con la macchina sempre dietro al culo

risposta tua tutt'altro che educata e molto più offensiva della mia!!!!!!

innanzitutto io non assolutamente la coda di paglia e mi sembra il caso di moderarsi un po......io non ho assolutamente detto che le cave a pago sia la mecca e pure io odio quelle che fanno entrare pesce chi sa da dove....non mi aspettavo queste risposte....e poi non sei stato simpatico con la battuta di oscar......allora l 'unico lago a pago che frequento è e sono sicurissimo che è pulito in quanto ha avuto solo un gestore e con le palle....forse nelle cave della vostra zona ci sono i gestori ladri.....e poi sai una sega dove pesco io chi ti da il diritto di dire che pesco solo a pago con la macchina dietro il culo....questa scemenza l hai detta tu....cm q quanti lecchini che c'hai.....mamma mia....mi fate un favore mi cancellate da questo forum xke anke qui ci so i santoni che sanno pescare solo loro e solo loro ne hanno il diritto.....e si è proprio vero ormai sono diventati tutti tester si ma di sto c....o

mamma mia non pensavo fossi cosi....e meno male ci siete voi a promuovere il cf se no eravamo persi......ma va ia va ia va ia...... solo voi potete parlare perche siete tester?mi fate ridereeeeeeeee

inn un post immediatamente successivo al tuo quindi senza che nessuno abbia fatto a tempo ad aggiungere altro tu scrivi quanto segue:

e questo che cosa è.......vedete perche alcuni preferiscono le cave....l'importante è che siano pulite.....cmq la cava dove vado io si chiama lago della Rancia se ti va ti invito pure a casa mia un mese e ti ci fo pesca un mese intero e se prendi un pesce che non è di quella cava mi taglio le palle......ma vieni davvero se veramente vuoi delle risposte vere io non ho problemi e nn mi permetto di giudicare nessuno nemmeno se fossi un super tester di una super AZIENDA....tu lo hai fatto senza conoscermi sentendoti dio solo perche lavori in una azienda.....a dimenticavo io nn sono un tester...ah pure io pesco da 12 anni e allora? questo non mi da il diritto di giudicare dove va a pescare il ragazzo di 15 anni o il signore di 40 perche nn so le motivazioni x cui lo fanno e anke se le sapessi starei zittgo lo stesso xke loro non mi hanno giudicato.....imparate pure voi a farlo......mitico Fabio Caruso....io prima o poi altro che cinquina......una centina che nn si ricordano nemmeno come si chiamano
ah la foto avatar ce l' ho messa apposta di una cava a pago che è il brenta......visto che nn lo conosco e ci so stato una sola volta xke mi era stato fatto come regalo di compleanno.....mi dite se li ci sono carpe volanti grazie....

scusate l'incazzatura ma io non ho giudicato nessuno e non mi aspettavo che tu Roberto lo facessi sparando sentenze senza sapere nulla di come,quando e dove vado a pesca.........io nn mi sono permesso e mi piacerebbe che nessuno lo facesse con me soprattutto uno di quelli che leggo abitualmente.....grazie e scusate ancora

Scusa ma non mi sembra di averti scritto cose così traumatizzanti e tragiche o sbaglio?????

Doppo tutto ciò ovviamente io gli ho risposto scrivendogli:
Caro guido dici di pescare da 12 anni ma forse non hai capito molto bene come funzionano le cose... c'è bisogno di chiedere sul forum se e quali varie cave possono essere piene di carpe volanti? Non ti sei mai chiesto come mai tutte le cave a pagamento sono piene di pesci oltre 15 20 chili.... proprio non riesci a spiegartelo?.... puoi fai anche il permaloso?..... se in 12 anni non l'hai ancora capito come vanno queste cose mi dispiace molto mal problema non è mio è tuo e anche grosso.... il parco del brenta so che è certificato dal getapesca.... direi che attualmente non arrivano pesci da acque libere ma in passato prima della nuova gestione come dichiarato dall'attuale gestore ce ne sono finiti a bizzeffe.... non metto in discussione che il lago in questione sia ben gestito e sia un buon ambiente per i pesci ma io personalmente preferisco di gran lunga le acque libere.... mio figlio che ha 5 anni lo porto a pescare in giornata e i pesci le prendiamo lo stesso..... puoi dire quello che vuoi su di me puoi anche cancellarti dal forum sei libero di fare quello che credi meglio..... si è vero forse tu non mi hai attaccato direttamente però hai scritto cose veramente ridicole.... se mi segui da tanto tempo come dici tu dovresti capire come sono io... se non l'hai ancora capito io pretendo moltissimo da gente che pesca come dici tu da 12 anni..... pretendo che questa gente sia di esempio per le nuove generazioni anche se a dire il vero dalla foto del tuo avatar mi chiedo quanti anni hai..... non so ma magari non hai ancora la patente non so se non sei maggiorenne non posso certo pretendere che ti vai a cercare posti in libera anche se a dire il vero io ci andavo con lo scooter quando ero all'inizio pe scavo solo in giornata capre da 5 6 chili ed ero la persona più felice del mondo.... comunque mi rendo conto che erano altri tempi ma ora non fa più testo.... ma ti prego non contraddirmi sulla questione dei tester perchè conosci ben poco di questo mondo.... aggiungo di merda.... mi dispiacerebbe comunque se tu lasciassi il forum perchè questo è l'unico posto dove veramente puoi confrontarti e capire come intendere questa meravigliosa pesca..... non ti dirò mai non andare più in case a pago ma sicuramente ti dirò che devono essere l'ultima delle tue alternative... poi vedi tu alla fine puoi anche mandarmi a fare in culo non saresti ne il primo e neanche l'ultimo..... poi non dare dei lecchini agli altri che esprimono le loro opinioni perchè in realtà non conosco nessuno di loro e loro non conoscono me ma hanno espresso solo una opinione simile alla mia.... probabilmente faccio cagare anche a loro come persona ma su alcuni punti di vista sicuramente mi pare che la pensiamo uguale... non mi sono mai sbandierato ai 4 venti cercando a destra e a sinistra consensi e proprio per questo forse a molte persone non sto simpatico.... a persone che forse in tutti questi anni mi avrebbero potuto aprire molte più porte ma preferisco dire quello che penso e non nascondermi dietro un dito evitando sempre di prendere una posizione come fanno moltissimi in questa pesca proprio perchè vogliono tenersi aperte tutte le strade possibili visto che sono in pochi che vogliono mettersi in casa uno che fa troppo polemica.... io negli ultimi anni la sto evitando ma non quando mi si toccano certi punti..... comunque in fin dei conti hai ragione io non ti conosco e forse ho calcato un po la mano però il concetto è quello non credere che lo cambi di una virgola

ORA LA FINISCO DI INCOLLARE POST PERCHE' MI STO ANNOIANDO IO DI FARLO IMMAGINO VOI A LEGGERLI MA QUESTO PER FAR CAPIRE IL VITTIMISMO SENZA FRENI DI QUESTA PERSONA CHE SI CREDE CHISSA' CHI SCRIVENDO QUESTA FRASE CHE ALLEGO SUBITO DOPO.INOLTRE, MI HAI ACCUSATO IN ALTRO FORUM DI ACCUSARE FORCOLIN SENZA CHE IO L'ABBIA MAI FATTO E QUESTA A MIO AVVISO èE PROPRIO UN GESTO BASSO E SQUALLIDO OLTRE CHE AVER DETTO COSE IMPROPRIE SUL PARCO DEL BRENTA QUANDO IL CARO GESTORE DEL LAGO QUELLE COSE LE HA DETTE DAVANTI A CIRCA 150 PERSONE AL CARPITALY DI 3 ANNI Fà, SE GUARDI SU YOU TUBE TROVI ANCORA IL VIDEO QUINDI INFORMATI PRIMA DI FARE IL MERAVIGLIATO E FARE DELL'IPOCRITA ALLARMISMO.

".....io non ho paura di nulla forse anke perche ho la possibilita di poter girare con il mio giocattolino (NDR supponGO si riferisse ad una pistola) senza avere problemi quindi ste battutine da bar fatele a casa vostra.."

Non è da me concludere in questo modo ma o cambi considerevolmente i modi di porti e finisci di fare la vittima o continuerò sempre a dirti che sei una povera vittima inoltre spero vivissimamente che non sei uno sbirro perchè altrimenti mi fai pena doppia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti do un consiglio....leggi due volte tutto questo post e poi rispondi, io sono pronto a chiudere ma tu fai vedere che hai capito perchè se mi chiedi scusa e poi mi dici che le tue idee rimangono tali e quali non ha senso........o almeno io non lo farei se non sono convinto delle scuse!

scusate ancora tutti se sono stato lungo e molto prolisso ma odio passare per quello che insulta il primo che capita senza senso.....cosa tra l'altro che ritengo di non aver fatto.

Leon blackpower

Messaggio da Leon blackpower » 07/06/2012, 3:32

Roberto io ti ho chiesto scusa per le parole che ho usato ma il concetto per me rimane quello.....
1)io non ho mai fatto il tuo nome quando ho detto che odio quelli che portano un cappellino(e continuero a pensarlo perche sono libero di farlo e di dirlo cmq non tutti come ti ho detto nella discussione) e non mi riferivo di certo a te che come ti ho gia detto ti stimavo.
2)Non capisco perche tu ti sia sentito chiamato in causa se ho scritto che odio coloro che si firmano con quella sigla odio i laghi a pago e di certo non mi riferivo a te ma ai classici 16enni che mettono sta firma sicuramente non tutti ma tanti quindi non capisco perche tu ti sia sentito chiamato in causa...
3)Non hai messo il mio primo post da dove è partito tutto e le mie risposte incazzate sono partite alla tua frase " non voglio sentire certe scemenze da chi probabilmente pesca solo a pago e con la macchina dietro il culo......
4) e ultimo) io ho capito benissimo cosa mi dicevi e a chi puntavi il dito ma in quel discorso,forse xke ci hai trovato me hai puntato il dito contro di me e in piu quando ti ho detto che cave a pago pulite ci sono te mi hai risposto che volevi la lista ma come ti ho fatto notare io l'unico che conosco è l'unico in cui vo.
Comunque ti ripeto io faccio le mie scuse per il linguaggio che ho usato ma ti ripeto che le cose che penso le penso tutt'ora,ma non su di te sui tester ecc ,ma sul discorso laghi a pago e che non ci si puo permettere di giudicare una persona per dove va a pesca perche non se ne conosce i motivi.....poi come ti ho detto ognuno è libero di pensare cio che vuole e dire cio che vuole senza offendere soprattutto quando non si conosce tale persona....quindi ti richiedo scusa e se non le accetterai non importa io la mia l'ho detta quindi se le accetterai chiuso qui se no chiuso qui lo stesso....mi scuso anke io con tutti coloro che hanno perso tempo a leggere questa diatriba scusate tutti.....davvero Roberto chiudiamola qui e smettiamo di annoiare gli altri che non c'entrano nulla....
cmq la storia dello sbirro e della pistola la potevi benissimo evitare non sono uno sbirro,ma non posso dirlo qui cosa sono

bomber97
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 05 set 1997
Record cappotti: 4

Messaggio da bomber97 » 07/06/2012, 10:26

Secondo me:
Se prendi una carpa da 20 kg (per esempio) in una cava a pago o la prendi in libera, il peso e lo stesso, la foto e uguale ecc...
Quello ke cambia e la SODDISFAZIONE!!!! Certo la soddisfazione di prenderla in libera e tutta 1 altra cosa ke prenderla in una a pago... ;)
Detto cio nn voglio assolutamente aprire 1 nuovo dibattito..!! ho solo detto cio xk mi sembrava semplice e nn kapivo xk x ste discussioni inutili bisognava arrivare a tanto!
CarpFishing, Pura Passione. <3

zambo68
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 06 lug 1968
Record cappotti: 5

Messaggio da zambo68 » 07/06/2012, 10:46

STOP..... :thank2: sta diventando una telenovela!!!!!!! Che 2 palle!!!!
Immagine

bussolari roberto
Carpista Professionista
Carpista Professionista
data di nascita:: 06 dic 1978

Messaggio da bussolari roberto » 07/06/2012, 13:09

Si è meglio chiudere la questione che sta diventando patetica.....ricordati che se prendi in mezzo una categoria ci metti tutti in mezzo e non solo quelli che pensi nella tua testa....
Ciao a tutti speriamo di continuare con post più produttivi

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 07/06/2012, 14:53

io chiedo una cosa ai capi:lui(leon) ha scritto che chiederà di essere cancellato perchè ci sono troppi fenomeni...E IO DICO:MA ACCONTENTARLO NO???C'è SEMPRE DA FARE DEL BUONISMO???

penso che quando sia troppo è troppo davvero.....quando si passa la linea:STOP!

perdiamo una persona che fino adesso ha fatto solo casini...e ne acquistiamo un altra di alto valore come roberto bussolati!!meglio di così!!!o sbaglio??

:wpcf:

marcoblu
Amministratore
Amministratore
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1980
Contatta:

Messaggio da marcoblu » 07/06/2012, 15:25

I provvedimenti vengono sempre presi, non sempre subito.
In questo caso abbiamo lasciato aperto il post in modo da dare possibilità di replica a chi doveva darla.
Ora, visto che le repliche degli interessati mi sembrano concluse inizio col chiudere il post.
Grazie
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

Bloccato

Torna a “SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!”