K-karp endless vx 10000 ultgra 14000 xtb
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
K-karp endless vx 10000 ultgra 14000 xtb
Sono possessore del k-karp endless vx 10000 da circa 6 mesi e mi ci trovo molto bene sia con la qualita costruttiva del mulinello, sia per la fluidita/potenza e per il sistema di frizione free runner che reputo alla fine piu semplice e meno soggetto ad usura/sgranamenti rispetto a una con classico baitrunner a leva.
Ora sono in procinto di acquistare un ulteriore mulinello big pit e "mi e venuta voglia" di un un ULTEGRA 14000 XTB che ha caratteristiche simili al modello k-karp (sarebbe piu giusto dire il contrario); beh vengo al dunque il sistema baitrunner spool II e simile/uguale come funzionamento al modello endless ho ha delle differenze x l uso?
Un altra cosa ma nello shimano ce anche la bobina di ricambio taglia 10000 nella confezione?
Ora sono in procinto di acquistare un ulteriore mulinello big pit e "mi e venuta voglia" di un un ULTEGRA 14000 XTB che ha caratteristiche simili al modello k-karp (sarebbe piu giusto dire il contrario); beh vengo al dunque il sistema baitrunner spool II e simile/uguale come funzionamento al modello endless ho ha delle differenze x l uso?
Un altra cosa ma nello shimano ce anche la bobina di ricambio taglia 10000 nella confezione?

cvafishingtackle.com (Official supporter)
Re: K-karp endless vx 10000 ultgra 14000 xtb
alle tue domande la risposta è si....pure io dovevo prende gli xtb ma poi son tornato sui miei passi e ho preso gli xsb sempre 14000 quelli con istant drag e mi ci trovo da dio.....il sistema dei due muli da te citati è lo stesso e la bobina di ricambio se è come i mia è si di 10000....alla mia ragazza gli ho preso gli areo technium mgs xs-b e quelli so davvero il top infatti mi sa che rivendo i mia e li piglio pure io....
- AxzGsK
- Carpista Super
molto bene mi sa che allora mi prenderò gli xtb m è stato riferito da negoziante che non sono più disponibile perché fuori produzione mi sembra alquanto strano ne sapete qualcosa

-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
- Record cappotti: 0
non so chi sia il negoziante ma forse perche vuole venderti un modello che ha lui in negozio per non ordinare altri e vendere quelli che lui ha gia??? perche ultegra xt-b è sul catalogo shimano 2012AxzGsK ha scritto:molto bene mi sa che allora mi prenderò gli xtb m è stato riferito da negoziante che non sono più disponibile perché fuori produzione mi sembra alquanto strano ne sapete qualcosa
- AxzGsK
- Carpista Super
Ma non so il negozio e parecchio famoso, provero a mandare un email a Shimano comq anche a me puzza

- AxzGsK
- Carpista Super
Dopo ricerche in internet sono riuscito a capire che probabilmete ultegra xtb verra sotituito con Ultegra CI4 XT-A piu leggero di 100 gr (nuovo materiale c14) e un cuscinetto in piu a parte il colore d'estetica che mi piace meno costa un bel 40 euro in piu (199 euro) mi sa che mi devo sbrigare a comprare da chi li ha ancora disp i vecchi

- AxzGsK
- Carpista Super
shimano mi ha risposto che a settembre verrà sostituito dal modello ULTEGRA XTC con queste caratteristiche:
l nuovo Ultegra avrà l'ingranaggeria X-ship (la stessa che utilizza lo Stella, per esempio), avrà un archetto differente con un nuovo design e il peso passerà dagli attuali 750g ai 660g.
l nuovo Ultegra avrà l'ingranaggeria X-ship (la stessa che utilizza lo Stella, per esempio), avrà un archetto differente con un nuovo design e il peso passerà dagli attuali 750g ai 660g.

-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
con tutto rispetto ma gli ultegra se li mangiano i kkarp 

..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
- Pyah
- Carpista Super
- data di nascita:: 16 gen 1988
- Record cappotti: 2
- Contatta:
ciandy ha scritto:con tutto rispetto ma gli ultegra se li mangiano i kkarp

Andrea Piacentini
- FruLLo_82
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
sugli ultegra che si mangiano i k karp bhè, ho avuto dei super ultegra e come fluidità si se li mangiano... ma la fluidità in uli big non è tutto io con i miei tre muli son rimasto un pò scottato e son passato a daiwa... comunque ottimi attrezzi tutti e due l'ultegra decisamente superiore... ma non di un abisso... superiore punto e basta... i muli veramente superiori sono i Ci4 o altri daiwa per quanto ho visto io...
comunque lasciando perdere questa cosa, gli ultegra verranno sostituiti dai nuovi... esciranno penso dei nuovi ultegra e rinnoveranno la linea... rincarando il listino... come sempre del resto
comunque lasciando perdere questa cosa, gli ultegra verranno sostituiti dai nuovi... esciranno penso dei nuovi ultegra e rinnoveranno la linea... rincarando il listino... come sempre del resto
TEAM IO E BASTA !
- AxzGsK
- Carpista Super
Ho preso ultegra 14000 xtb appena li provo ti faccio sapere, comq rimango dell idea che l endless e un gran bel mulociandy ha scritto:con tutto rispetto ma gli ultegra se li mangiano i kkarp