Fiume Brenta loc. Vigonovo
-
- Carpisti New
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 12 ott 1983
- Record cappotti: 10
Fiume Brenta loc. Vigonovo
Ciao a tutti, sapreste darmi qualche indicazione su quel tratto di fiume? Devo andarci fra un paio di settimane ma non ho la minima idea di come sia, e purtroppo non ho il tempo di andarlo a vedere, non abitando in quella zona.
Qualsiasi informazione è ben'accetta, conformazione del fondo, corrente, tipi di boiles, grazie in anticipo!
Qualsiasi informazione è ben'accetta, conformazione del fondo, corrente, tipi di boiles, grazie in anticipo!
-
- Carpista
- data di nascita:: 13 dic 1910
- Record cappotti: 0
Re: Fiume Brenta loc. Vigonovo
ciao io ci sono andato un paio di volte , le cose che ti posso dire se puoi fai una pasturazione preventiva un paio di giorni prima ,e portati dietro parecchie palline perche ti servono ( gusti pesce frutta ) il fondale non e male e abbastanza duro , e in quel tratto quando ci sono stato io cerano delle magnifiche legnaie , la corrente se non e cambiata gr 100 / 150 con tendifilo gr.50 tanto in quel tratto il letto del fiume e abbastanza stretto
ultimo consiglio se vai cerca di andare sempre in compagnia
ultimo consiglio se vai cerca di andare sempre in compagnia

-
- Carpista Super
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
carpe e amur ce ne sono a palate e pure di taglia ma portati un mitra...con la gente che gira... 

..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
- Carpisti New
- data di nascita:: 28 apr 1967
- Record cappotti: 20
ciao puoi anche provare dopo vigonovo, a s.margherita sull'argine sinistro del brenta dopo il ponte, ne ho presa una stamattina sui 7 kg con boiles alla vaniglia, la corrente non è forte,ciao.
-
- Carpisti Premium
- Regione: Trentino Alto Adige
- data di nascita:: 06 dic 1983
come fiume è bellissimo, pieno di legnaie,ecc.
pero ti conviene munirti di treccia, io ero dopo il ponte sulla sinistra 5km circa,e in una notte avro avuto un totale di 15 partenze, ferrate e in canna 'ma a meta canale si incagliavano su un tronco o chissa cosa, sono uscito anche in barca per tentare di disincagliarle ma niente da fare.da la o deciso di montare il trecciato
cmq ti conviene andare in compagnia e possibilmente armato
:D:D:D:D:D
pero ti conviene munirti di treccia, io ero dopo il ponte sulla sinistra 5km circa,e in una notte avro avuto un totale di 15 partenze, ferrate e in canna 'ma a meta canale si incagliavano su un tronco o chissa cosa, sono uscito anche in barca per tentare di disincagliarle ma niente da fare.da la o deciso di montare il trecciato

cmq ti conviene andare in compagnia e possibilmente armato

-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 23 mag 1994
- Record cappotti: 1
ma xk k gente gira??
-
- Carpisti Premium
non è da fidarsi a fare la notte da soli
-
- Carpista
- data di nascita:: 18 nov 1982
- Record cappotti: 100
qualcuno sa dirmi precisamente un buon posto in questa zona??? perchè sarei molto interessato a provare ad andarci
grazie

grazie

-
- Carpisti Premium
cavolo ogni posto per me è bello. A me piace la parte un pò più grezza diciamo-
-
- Carpista
- data di nascita:: 28 nov 1994
ciao! ho dato un occhiata....ma non trovo sto posto! dove si trova?max67 ha scritto:ciao puoi anche provare dopo vigonovo, a s.margherita sull'argine sinistro del brenta dopo il ponte, ne ho presa una stamattina sui 7 kg con boiles alla vaniglia, la corrente non è forte,ciao.
da vigonovo a s.margherita google map mi da 50km di distanza....e non ci sono corsi d'acqua
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 21 ago 1991
- Record cappotti: 5
Li a santa margherita ci sono delle poste molto belle e comode ti consiglio questo punto:
Metti su google maps queste coordinate : 45.238605,12.140279
Li in corrispondenza della piazzola n 8 se non ricordo male c'è una posta bella grande (dalla strada vedi solo l'entrata alla posta) e ci si sta comodi con 4 tende grandi... E volendo se chiamano bel tempo ci si può entrare con le macchine... Però occhio di notte, la posta è grande quindi meglio andarci in gruppo
P.S. Se di notte sentite rumori strani tipo ruggiti di tigri non siete pazzi... è una persona che abita li vicino che ha "un piccolo zoo" a casa ed appunto ha una tigre
Metti su google maps queste coordinate : 45.238605,12.140279
Li in corrispondenza della piazzola n 8 se non ricordo male c'è una posta bella grande (dalla strada vedi solo l'entrata alla posta) e ci si sta comodi con 4 tende grandi... E volendo se chiamano bel tempo ci si può entrare con le macchine... Però occhio di notte, la posta è grande quindi meglio andarci in gruppo

P.S. Se di notte sentite rumori strani tipo ruggiti di tigri non siete pazzi... è una persona che abita li vicino che ha "un piccolo zoo" a casa ed appunto ha una tigre

-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 10 mag 1991
cazzo ma si può sapere perchè a sto mondo non si può andare a pescare tranquilli che ovunque bisogna stare attenti a romenz ecc??? sfido chiunque a trovare un tropic in cui non ci sia scritto occhio alla brutta gente

-
- Carpisti Esperti
Ragazzuoli proprio in questa zona 2 settimane fa hanno lasciato un amico del mio socio in mutande... Gli hanno portato via tutto lasciandolo solo con tenda branda e sedia.... il resto sparito tutto! E' un bel posto ma ripeto meglio andarci in gruppo!
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 10 mag 1991
Gente di merda! Ma in nottorna lo hanno derubato o 'aggredito' in giornata?
-
- Carpisti Esperti
Era in notturna da solo sono andati la in 3... uno con il coltello è entrato in tenda e gli ha detto di starsene buono intanto gli altri 2 fuori facevano piazza pulita...