ciao,che mi potresti dare il link del video gentilmente?? nelle recensioni ne parlano molto bene ...ma vedere il video è senza dubbio è un altra cosa!morro ha scritto:Ho capito k sono avvisatori ottimi! Molto bene.. Appena trova da vendere i miei Lasefish deluxe li compro! Grazie!! Comunque ho visto il video del buon Mattia Travasoni e sembra davvero soddisfatto del prodotto!
cicciojack ha scritto:salve a tutti ragazzi! sto pensando seriamente di aquistare questo set (l'NTX)... me lo consigliate!?
Il mio obbiettivo è di comprare un prodotto che mi possa durare nel tempo e che sia abbastanza robusto!
Aspetto vs risposte. ciao a tuttiiiiiiiii!!
cicciojack ha scritto:salve a tutti ragazzi! sto pensando seriamente di aquistare questo set (l'NTX)... me lo consigliate!?
Il mio obbiettivo è di comprare un prodotto che mi possa durare nel tempo e che sia abbastanza robusto!
e' solo che mi sembrava un buon set l'ntx... se mi dici che i fishcon sono meglio, vado a dare un'occhiata.goldberg ha scritto:cicciojack ha scritto:salve a tutti ragazzi! sto pensando seriamente di aquistare questo set (l'NTX)... me lo consigliate!?
sull'ntx non ti sò dire niente,ma con quella cifra ci sono i fishcon fx3 che sono fantastici!robusti e super affidabili in qualsiasi condizione di pesca.consigliatissimi....
i fishcon sono grandi avvisatori!acqua-ghiaccio-caldo non danno problemi!senti brandazza o bricchi....loro hanno ottimi prezzi.cicciojack ha scritto:e' solo che mi sembrava un buon set l'ntx... se mi dici che i fishcon sono meglio, vado a dare un'occhiata.goldberg ha scritto:cicciojack ha scritto:salve a tutti ragazzi! sto pensando seriamente di aquistare questo set (l'NTX)... me lo consigliate!?
sull'ntx non ti sò dire niente,ma con quella cifra ci sono i fishcon fx3 che sono fantastici!robusti e super affidabili in qualsiasi condizione di pesca.consigliatissimi....
Grazie!
cicciojack ha scritto:ragazzi, dopo aver guardato bene a giro, ho seguito il vostro consiglio e ho ordinarto i fishconn fx3 (3+1) da brandazza!
spero di non pentirmene, ma credo di no perchè ho letto che sono vermante più che affidabili! sperimo bene![]()
Non ho capito però come mai Brandazza mi ha detto che i segnalatori sono "sfusi" e non con il cofanetto... questa cosa non mi torna...![]()
grazie a tutti! e, come sempre:![]()
![]()
Purtroppo Brandazza non ce l'ha. O sfusi o niente, onestamente la cosa non mi piace assolutamente.goldberg ha scritto:cicciojack ha scritto:ragazzi, dopo aver guardato bene a giro, ho seguito il vostro consiglio e ho ordinarto i fishconn fx3 (3+1) da brandazza!
spero di non pentirmene, ma credo di no perchè ho letto che sono vermante più che affidabili! sperimo bene![]()
Non ho capito però come mai Brandazza mi ha detto che i segnalatori sono "sfusi" e non con il cofanetto... questa cosa non mi torna...![]()
![]()
perchè mi sembra che la valigetta viene venduta a parte sui 10-15euro....
la vendono su blackhooksnc.com poi vedi tè..cicciojack ha scritto:Purtroppo Brandazza non ce l'ha. O sfusi o niente, onestamente la cosa non mi piace assolutamente.goldberg ha scritto:cicciojack ha scritto:ragazzi, dopo aver guardato bene a giro, ho seguito il vostro consiglio e ho ordinarto i fishconn fx3 (3+1) da brandazza!
![]()
perchè mi sembra che la valigetta viene venduta a parte sui 10-15euro....![]()
Con molta probabilità prenderò il set JRC che mi sembra di aver capito essere un'ottimissimo segnalatore.... Anche se avrei preso volentieri i fishcon, ma senza valigetta mi sembra un acquisto a metá
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti