SALVE A TUTTI
SALVE A TUTTI
Ciao tutti, mi chiamo Guido Brocchi nato a siena il 1/9/87 vivo a rosia.
La mia carriera aliutica è cominciata all'eta di sei anni con passata e pesca a fondo,poi crescendo anke un po di spinning fino ad arrivare all'età di 13 anni e dopo aver comprato una video cassetta del nostro Ripa nazionale,èstato amore a prima vista con il cf......ecco questo sono io
La mia carriera aliutica è cominciata all'eta di sei anni con passata e pesca a fondo,poi crescendo anke un po di spinning fino ad arrivare all'età di 13 anni e dopo aver comprato una video cassetta del nostro Ripa nazionale,èstato amore a prima vista con il cf......ecco questo sono io
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: SALVE A TUTTI
Eliminato la parte che non ha nulla a che fare son la presentazipne 

Red Angel bait Official Tester
no infatti hai ragione e chiedo umilmente scusa era solo per far capire come sono io e soprattutto alle nuove generazioni che tipo di falsi miti esistono sulle riviste che comprano tutti i mesi.....cmq era anke per avvertire i ragazzi della diamond che per me sono ragazzi fantastici e presentano prodotti come gli pare e piace......tt qui chiedo scusa di nuovo

-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
cosa centra fare capire di come sei tè,E INFANGARE UNA PERSONA CHE NON SI PUò DIFENDERE????.secondo mè hai poco da fare capire....ALMENO A Mè!!ANCHE PERCHè xxxxxxx xxxxxxxxx PER Mè è UN GRANDE CARPISTA e UN SERIO TESTER-PROFESSIONISTA.i suoi articoli li leggo da anni e anni....e tutti molto interessanti...E LA RIVISTA DOVE SCRIVE LA COMPRO ANCHE PERCHè CI SCRIVE LUI...E CONTINUERò A FARLO!!!Leon blackpower ha scritto:no infatti hai ragione e chiedo umilmente scusa era solo per far capire come sono io e soprattutto alle nuove generazioni che tipo di falsi miti esistono sulle riviste che comprano tutti i mesi.....cmq era anke per avvertire i ragazzi della diamond che per me sono ragazzi fantastici e presentano prodotti come gli pare e piace......tt qui chiedo scusa di nuovo![]()
adesso chiudo questo argomento perchè lo reputo alquanto brutto.mi fanno incazzare come una bestia certe cose:SEI USCITO DA UN FORUM PER I TUOI MOTIVI(che a mè non interessano) E subito dopo LO VIENI A CRITICARE QUà??(non si fà così).
ti potevi presentare diversamente e dopo che ANGELO GENTILMENTE TI HA TOLTO QUELLE COSE OFFENSIVE,RITORNI A SCRIVERE CHE INSEGNI ALLE NUOVE GENERAZIONI CHE FALSI MITI SCRIVONO SULLE RIVISTE???
IO NON Sò DAVVERO COSA SCRIVI...
p.s scusami angelo se ho risposto,lo sò che era meglio se non lo facevo...però passa una volta.....che offende,MA LA SECONDA NO!
cmq la cosa si chiude quà,perchè non ho voglia di perdere tempo per queste cose.se hai cose da dire a xxxxxxxxx o a chi vuoi non farlo quà...perchè NOI NON CENTRIAMO NIENTE E NESSUNO INTERESSA LE COSE CHE HAI SU ALTRI FORUM.

Ultima modifica di goldberg il 03/06/2012, 18:40, modificato 1 volta in totale.
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
come vuoi io ho detto solo la mia e non mi pare che ho offeso nessuno io ho riportato solo cio che ha detto solo per chiedere se era vero punto e basta......sei libero di pensarla come vuoi.....
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 12 ott 1972
- Record cappotti: 5
Tana per il cinnazzo!
grazie mille.....alla tua firma aggiungerei anke rispetto per le persone che tanti se lo son dimenticati......grazie di nuovo bomber......cmq mi sa che ciedero la disattivazione dal forum....ci sono troppi fenomeni pure qui che sanno tutto loro e basta(non parlo dei moderatori o tester sia chiaro) ma dei classici supermegacarpisti che si sentono di giudicare persone che non conoscono anke sul fattore pesca e poi magari le vedi a pesca e non sanno nemmeno come si tiene la canna tra le mani......ste cose ti fanno veni la voglia di smette dopo tanti anni .....io non ho mai visto questa rivalita in altri tipi di pesca ledgerig,surf,passata,spinning........mi fanno solo e soltanto rideeeeeeeeeee questi paladini della giustiziabomber97 ha scritto:Benvenuto...

scusate lo sfogo ma non ne posso davvero piu di gente che solo perche ha il pod da 600 euri spara sentenze senza sapere....anke io ho il pod da 400 euri e canne da mille euro ma rimango umile ad accettare insegnamenti anke da chi ha cominciato da un giorno senza sentirmi nulla di piu a loro perche io come tutti abbiamo cominciato cosi.......poi quelli che ripetono per filo e per segno i messaggi scritti dai tester proprio non li capisco......forse credono che un giorno li faranno diventare tester anke loro se scrivono le stesse cose giuste dette da altri.....o forse xke non hanno una loro idea e campano con quelle degli altri.......boh.....cmq so sempre piu convinto a smette....scusate di nuovo lo sfogo ma lo dovevo dire

arieccolo maiala ma non hai altro di meglio da fare?.....per quanto no che cinnazzo seigobbonegg ha scritto:Tana per il cinnazzo!

una domanda gobbo.....sei ALLE? SE SEI LUI IO IL MIO INDIRIZZO DI CASA TE L'HO DATO QUINDI INVECE DI SCRIVERE MESSAGGI DEL TIPO "NO PROPRIO ORA CHE MI STAVO ORGANIZZANDO PER ANDARE A TROVARLO" VIENI SENZA FARE TANTO IL FURBO DAVANTI AI TUOI IDOLI.......ti prepare anke il coffe prima che tu arrivi ok......ma vieni però.....se non sei lui mi scuso ma cinnozzo dillo a tuo padre o a qualke tuo parente