Faccio una risposta generale perchè quotarvi uno ad uno sarebbe lungo...
Io non voglio assolutamente sentirmi dire la risposta che vorrei per 2 semplici motivi... il primo è che non esiste quella risposta... il secondo è... che senso avrebbe allora fare una domanda!?! A me quell'affare non fa ne caldo ne freddo lo guardo con occhio critico come tutti... Ma le mie conclusioni sono puramente teoriche dettate da una semplice analisi... ma mai e poi mai mi permetterei di giudicarlo "decretando la vita o la morte" di ciò...
Io sono felicissimo di sentire l'opinione di tutti... ci mancherebbe altro!!! Solamente provo un odio profondo per le sparate a zero... che siano su quell'affare, sulle ultime boiles uscite dalla casa XY (dai ditemi che voi non avete mai sentito discorsi del tipo: uscita l'ultimissima boiles di tizio... e subito i grandi del self: tanto sarà piena di m... o tanto con le mie catturo di più... senza averla mai neppure vista...) o simili... Ecco queste sono cose che secondo me non stanno ne in cielo ne in terra... E a mio avviso in quel post qualcuno si era spinto ben oltre al dire la propria... Ma vedo che avrò frainteso io... Anche se resto sempre della mia idea
Piccole precisazioni...
@KING
Figurati non mi sento ne preso di mira ne tanto meno "aggredito verbalmente" semplicemente punti di vista differenti

vai tranquillo non farti sti problemi con me...
@M1R4GGIO
Per via di imparare da Fabione io posso imparare da tutti voi senza ombra di dubbio... Ma di certo non darò mai per scontato che una cosa sia vera/giusta anche se me l'ha detto il guru della pesca... Quindi io trovo la tua uscita inutile non il mio post...
Vedi tu sei il mio maestro di vita perfetto!!! Non l'hai mai visto quell'affare eppure sai che serve solo per i cretini come me che non sanno lanciare precisi 2 volte di fila, e che è meglio che cambino sport!!! E adesso non venirmi a dire che hai espresso la tua opinione...
(P.S. quando mi insegni a lanciare preciso nello stesso punto a 120 mt di distanza?

)
@MEOCARP
Non ho capito a dove volevi arrivare con il tuo ultimo mess...
@Zambo
"giudicare un prodotto senza averlo provato non fa male a nessuno, giudicare delle persone senza conoscerle puo' dare fastidio.....!!!!!!"
Concordo ma se mi metto nei panni magari dei ragazzi che l'hanno sviluppato allora la cosa mi da anche troppo fastidio... E proprio l'idea che non la tollero... Mi dispiace ma proprio non riesco a concepirla... giudicare senza conoscere... per me è davvero una cosa inconcepibile!!!