cioè gli togliete per esempio le briciole di mais, i rametti ecc...??
a me personalmente piace pulito....poi di sicuro i rametti e gli insetti fanno molto meno male di molte altre caz..te che buttiamo in acqua....penela ha scritto:io gli ho laciato dentro anche un po' di farfalline e insettini che aveva fatto...
ah bhe certo quello e sicurokingb91 ha scritto:a me personalmente piace pulito....poi di sicuro i rametti e gli insetti fanno molto meno male di molte altre caz..te che buttiamo in acqua....penela ha scritto:io gli ho laciato dentro anche un po' di farfalline e insettini che aveva fatto...
ah ah ah...ilberry ha scritto:Io lo metto in ammollo con dei calzini usati per tre settimane.....E i risultati arrivano!!!![]()
![]()
io dopo fatto la bollitura lo metto nel ermetico... xo se nn lo tieni tanto lo puoi solo poggiare.. io faccio cosi xk o paura della muffa... poi maga uscira dopo 1 anno la muffa xo sempre meglio essere sicuri anke xk mi e gia successo dopo circa 20 gg... bhe x quanto riguarda la seconda domanda io provo il mais di tanto in tanto quando lo bollisco con l'ago.. se si buca bene allora spengo se e 1 po troppo duro lo tengo ankora acceso 1 po...nick 94 ha scritto:Scusatemi se scoccio ancora, ho appena bollito circa 10kg di mais. Ho visto se n'è già parlato precedentemente sul topic, ma sono comunque confuso in quanto vi sono pareri discordanti, una volta bollito e versato nei secchi insieme alla sua acqua di cottura il bidone va chiuso ermeticamente, o il coperchio va solo poggiato? poi ho lasciato bollire il mais per due ore e mezza ma è rimasto duretto come è successo ad altri, non ho ben capito se duro è sinonimo di cotto, o se nonostante un mais sia duro esso si può ritenere ugualmente cotto. Sono dubbi stupidi ma voglio evitare di combinare casini.. Vi ringrazio, ciao.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti