qualcuno mi sa dare qualche informazione per mergozzo tipi di finali,esche ecc.
postazione è al campeggio lago delle fate
Gr

Ciao prima di copminciare a postare puoi passare prima da qui e presentarti a tutto il forum grazie viewforum.php?f=4maggio ha scritto:ciao a tutti.
Grazie!!!!!!!!!
noi siamo tre amici con camper roulott e tendaggi + cani e donne andiamo su nel periodo di pascua speriamo solo nel tempo,che non mi sembra dalla nostra parte viste le previsioni .penela ha scritto:anche io avevo intenzione di farrmi una bella sessione al algo di Mergozzo ma non so' quando....
su carpfishing Magazine di qualche tempo fa c'era un bell'articolo su Mergozzo (poste, esche etc) spero di riuscire a ritrovarlo![]()
quando hai intenzione di andare?
alla prossima
Luca
noi siamo tre amici con camper roulott e tendaggi + cani e donne andiamo su nel periodo di pascua speriamo solo nel tempo,che non mi sembra dalla nostra parte viste le previsioni .rudy ha scritto:ciao.c'è un bel articolo su carp fishing megazine di febbraio n.29 .oltre al lago che a te interessa ci sono altri 10 itinerari molto interessanti . ciao e spero di esserti stato di aiuto .
Grazie mille cercherò quella rivista !!!!!rudy ha scritto:ciao.c'è un bel articolo su carp fishing megazine di febbraio n.29 .oltre al lago che a te interessa ci sono altri 10 itinerari molto interessanti . ciao e spero di esserti stato di aiuto .
noi siamo tre amici con camper roulott e tendaggi + cani e donne andiamo su nel periodo di pascua speriamo solo nel tempo,che non mi sembra dalla nostra parte viste le previsioni .Riccardo ha scritto:Ciao prima di copminciare a postare puoi passare prima da qui e presentarti a tutto il forum grazie viewforum.php?f=4maggio ha scritto:ciao a tutti.
Grazie!!!!!!!!!
ciao quello che ai va bene anche perchè li ci stiamo solo 4 giorni poi dobbiamo tornare a casa purtroppo!!!!!penela ha scritto:ti interessa qualche posta in particolare o solo quella del camping le fate?
ci passo ogni tanto ma non ci ho mai pescato...marcooode ha scritto:Ciao,qualcuno di voi cè stato ultimamente?comè il posto?che tessera serve per pescare?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti