Ciao a tutti.
in virtù della vicinanza fra casa mia e il lago della bufalotta-marcigliana vi dico che è un buon posto per fare pratica, lago abbastanza faciel, se così si può dire, non ostante la profondità "ridicola". parte dai 80/90 cm sul lato destro ( entrando dal cancello) fino a circa metà nonsupera il 1.80 cm - andando verso sinistra sullo spondone oppost c'è un ansa ed è tutta a 3 metri-2.5 metri-2.metri - la mia posta preferita.
sia sotto i pioppi a metà lago ( di notte lanciando esattamante di fronte) che sulla destra dei pioppi ( lanciando sulla destra) ho fatto molte catture dai 4.5 ai 12 kg...purtroppo ci sono molti pesci gatto.bbass e spinner...
si può comunque fare la notte ( previa conoscenza da parte del gestore - Antonio - molto cordiale e disponibile ) le tende è difficile metterle in quanto sul lato sinistra ( entrambe le sponde ) è presente a pochi cm dal suolo del cemento armato ( messo per ampliare il lago ). Resto comunque molto soddisfatto del posto - forse per la vicinanza a casa che mi consente di andarci abbastanza spesso.
Se volete possiamo organizzare una pescata li...
buona giornata a tutti