ciandy ha scritto:carpfishingrelax ha scritto:goldberg ha scritto:carpfishingrelax ha scritto:goldberg ha scritto:carpfishingrelax ha scritto:O guardato un po’ in giro e o una domanda. Come mai su alcune canne compare la scritta- tribal carp e su alcune solo la scritta-carp

in che senso?di tribal ce ne sono vari modelli...
Su alcuni siti web stessa canna Shimano tribal carp compare con la scritta tribal carp e anche solo carp. E questo che intendo….
azzurrosport.it/public/it/940-shimano-tribal-carp.asp
bastardfisher.com/ingrandimento_CANNA-CARPFISHING-SHIMANO-TRIBAL--CARP_5-16-23-0-0-0-1-1-15-0-704.html
secondo mè è solo un errore di immagine,la canna è la stessa.cmq ho letto le canne che vuoi prendere,tutte molto belle...ma se ti posso dire la mia,la black mamba se ti serve del lancio...è uno spettacolo!l 'ho provata ed è una gran canna.poi fai tè..
Il più difficile e fare la scelta giusta… devo scegliere tra la black mamba e la tribal carp. Io andrei su la tribal carp pero o letto anche altri argomenti che riguardano la black mamba e tutti parlano bene di questa
tecnologia nettamente superiore la tribal...anelli idem, io prenderei questa a occhi chiusi
alt alt attenzione....concentrazione....
solo una cosa...anzi 2:tecnologia nettamente superiore per quale motivo?anelli idem??e perchè?solo 2 domandine semplici semplici...ho provato tutte e 2 e per mè è nettamente superiore carp-zone...
personalmente penso che siano superiori anche le k-karp enigma e reaction alla shimano tribal.le shimano non sono canne così rifinite....anche se sono belle canne.poi basta prenderle in mano e vedere...
ti metto il video delle shimano così te ne fai un idea:
blackhooksnc.com/dettagli.asp?sid=44856753820120522203303&idp=8697&categoria=650
ovviamente è un mio parere,le canne andrebbero prese in mano e guardate un attimo.ciandy dice la sua e io dico la mia...e siamo contenti tutti e due.ma quello a cui deve soddisfare sei tè..
p.s ci credo che hai sentito parere ottimi per le carpzone...vorrei vedere il contrario..

e cmq anche la shimano tribal è una bella canna e su quello di dubbi non ce ne sono.metto anche il video delle reaction di k-karp
youtube.com/watch?v=mkinKG8Y4ZM
per mè non c'è paragone e costano penso uguale +o-.130euro la k-karp e 140 la shimano.penso che k-karp sia arrivata ad un livello mostruoso..se pensiamo che questa canna costa 130euro!!basta vedere le rifiniture..