Red fish (big fish) consigli
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 14 nov 1984
- Record cappotti: 1
Red fish (big fish) consigli
Ciao! qualcuno ha mai usato questo mix? va bene per pescate veloci? è consigliabile aggiungerci qualche ingrediente o va bene così e con che aromi ci sta bene? e per quale periodo va bene questo mix?
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: Red fish (big fish) consigli
ottimo mix,e lo usi sempre!i mix big-fish li conosco perchè ho amici che non hanno tempo e voglia di fare un proprio mix e li usano tutto l'anno...e catturano con 35gradi o -5 gradi!
è devastante in canali o fiumi con aromi speziati(indian spice,megaspice),pesce,oppure con solo qualche goccia di olio essenziale olio o pepe nero.
come mix lo vedo molto da canale e fiume.per pescate veloci un 50/50 big-fish va alla grande,aromatizzato alla fragola+olio fragola+nhdc in cava-lago sono anni e anni che cattura.
è devastante in canali o fiumi con aromi speziati(indian spice,megaspice),pesce,oppure con solo qualche goccia di olio essenziale olio o pepe nero.
come mix lo vedo molto da canale e fiume.per pescate veloci un 50/50 big-fish va alla grande,aromatizzato alla fragola+olio fragola+nhdc in cava-lago sono anni e anni che cattura.
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 14 nov 1984
- Record cappotti: 1
quindi non è molto indicato per cava questo mix? per pescate veloci non va bene?
-
- Carpista Super
sai dire non va bene...è UN AZZARDO!io in cava(pescate veloci) userei un mix semplice ed efficace come un 50/50(fruttato) oppure un birdfood(cremoso).poi dipende anche che cava è.....dariush84 ha scritto:quindi non è molto indicato per cava questo mix? per pescate veloci non va bene?
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
gran mix! usalo anche solo con 5ml nhdc! sa già da speziato/pesciosodariush84 ha scritto:Ciao! qualcuno ha mai usato questo mix? va bene per pescate veloci? è consigliabile aggiungerci qualche ingrediente o va bene così e con che aromi ci sta bene? e per quale periodo va bene questo mix?
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 02 giu 1968
Ottimo e anche piu veloce di quanto si pensi.
Speziato,fruttato o con aromi pesce.
Se hai modo di pasturare preventivamente anche neutro con solo nhdc.
Speziato,fruttato o con aromi pesce.
Se hai modo di pasturare preventivamente anche neutro con solo nhdc.
il mix in questione è rappresentato da una grande digeribilità data dalle spezie(tipo il robin red Hait's) ma non tralasciando il valore nutritività....come gia detto da altri ottimo pure con solo nhdc anke se aromatizzato come gia ti ha sapintemente detto goldberg con indian spice e megaspice o con qualche goccia di olio essenziale black pepper ha una marcia in piu.....io comunque dico che va benissimo anke per pescate veloci è uno tra i fishmeal piu veloci ad entrare in pesca....io lo proverei 

- skipper
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 20 mag 1996
prendo spunto dal mix già esistente per farvi una domanda: avete un idea sulla composizione in percentuale degli ingredienti di questo mix?
meglio stare zitto e fare la figura del cretino che aprir bocca e togliere ogni dubbio
-
- Carpista Super
caseina, caseinato, RR, pastoni vari haith's (penso) predigest , fishmeal( nn si sa quale),forse forse una punta di soia, lieviti....potrei presumere come strutturerei io un mix del genere ma le percentuali di quello le sanno solo loroskipper ha scritto:prendo spunto dal mix già esistente per farvi una domanda: avete un idea sulla composizione in percentuale degli ingredienti di questo mix?

-
- Carpisti Premium
Candy mi piacerebbe sapere come fai a conoscere le ricette dei mix commerciali che non sono note nemmeno alle persone che collaborano con le aziende relative.
Vedendo che parli anche di biosaf nei mix e conosci pure i dosaggi...mi chiedo ma come fai a sapere tutte ste cose?
E' evidente che non voglio fare nessuna polemica, ma mi piacerebbe sapere come fai a conoscere le ricette altrui e avere contemporaneamente boiles che galleggiano con i tuoi mix
Vedendo che parli anche di biosaf nei mix e conosci pure i dosaggi...mi chiedo ma come fai a sapere tutte ste cose?
E' evidente che non voglio fare nessuna polemica, ma mi piacerebbe sapere come fai a conoscere le ricette altrui e avere contemporaneamente boiles che galleggiano con i tuoi mix

-
- Carpista Super
dai un occhio sul forum big-fish....li certe cose ci sono...angler68 ha scritto:Candy mi piacerebbe sapere come fai a conoscere le ricette dei mix commerciali che non sono note nemmeno alle persone che collaborano con le aziende relative.

-
- Carpisti Premium
molte grazie 

- skipper
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 20 mag 1996
intendevo dire che avrei preso spunto da questo post... scusate ma la scuola è appena finita e il mio cervello è partito per andare in vacanza ai caraibiskipper ha scritto:prendo spunto dal mix già esistente per farvi una domanda?

meglio stare zitto e fare la figura del cretino che aprir bocca e togliere ogni dubbio
-
- Carpista Super
leggi il forum big fish. Di info ce ne sono tante...angler68 ha scritto:Candy mi piacerebbe sapere come fai a conoscere le ricette dei mix commerciali che non sono note nemmeno alle persone che collaborano con le aziende relative.
Poi ti ripeto come ho scritto sopra che posso ipotizzare che ci siano gli ingredienti citati in dose che non saprei perchè sarebbero quelli che IO metterei nel mix se dovessi copiarlo, mi sembra di esser stato molto sul vago non ho di certo buttato fuori una ricetta fatta...

il lievito? boh..forse mi hanno venduto una boiata, chi lo saprà mai... non posso analizzarlo di certo, solo provare di nuovo ed ipotizzare

-
- Carpista Super
ciandy ha scritto:leggi il forum big fish. Di info ce ne sono tante...angler68 ha scritto:Candy mi piacerebbe sapere come fai a conoscere le ricette dei mix commerciali che non sono note nemmeno alle persone che collaborano con le aziende relative.
Poi ti ripeto come ho scritto sopra che posso ipotizzare che ci siano gli ingredienti citati in dose che non saprei perchè sarebbero quelli che IO metterei nel mix se dovessi copiarlo, mi sembra di esser stato molto sul vago non ho di certo buttato fuori una ricetta fatta...![]()
il lievito? boh..forse mi hanno venduto una boiata, chi lo saprà mai... non posso analizzarlo di certo, solo provare di nuovo ed ipotizzare
ma se tu mi ascoltassi e senti cosa ti dicono in azienda....saresti a metà dell'opera...poi tiri le conclusioni....
mica ti mangiano!è solo una domanda su un loro prodotto...
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Consigli Pod e Segnalatori
da CapottoMaNonMollo » 16/09/2024, 23:29 » in DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE - 2 Risposte
- 3449 Visite
-
Ultimo messaggio da CapottoMaNonMollo
27/09/2024, 0:54
-