allora...l'amido è un polisaccaride..i carboidrati sono la famiglia dove vengono racchiuse le varie categorie di zuccheri..ciandy ha scritto:la carpa non riesce a digerire bene gli amidi i carboidrati i polisaccaridi o come si vogliano chiamare....peggio ancora se non precotti, ormai detto fino allo sfinimento. ergo: la farina è "pesante" nel senso che x buona parte transita INDIGERITA nell'intestino del pesce.guanc_89 ha scritto:dai ma che confronto è![]()
la mia è stata solo a una risposta dove hai detto che la semola e mais nn sono digeribili come si crede facendola passare come per una farina pesante quale non è !!!!!!!!! è normale che ci siano farine piu digeribili !!!!!!!!!!
che lo scrivano le riviste e ci si fidi vabbè stendiamo 1 velo pietoso, scrivono di quelle stronzate la dentro che fanno impressione, da gente che nn sa nemmeno come lo digerisce il cibo una carpa.
X il pastone usa il biskò e se la vuoi morbida non farla asciugare molto1 gg max
e cmq guanc guarda io non so veramente perchè sei venuto ad infognarti qui...provalo tu stesso..io se guardi le mie discussioni non ne sono più venuto fuori...da tre anni sono iscritto e quanti cappotti con i loro consigli...anche gli ultimi...4 volte sono andato a pescare con le boiles "studiate" qui e le mie secondo le mie sensazioni...beh 4 volte preso con le mie.e sai?c'era riso mais semolino e non c'era l'oro dello zanzibar micronizzato denaturato impoverito vitaminic proteico salato e tostato..ricordati che ancora provo col mais e con la polenta e ancora si prende...
ma poi non vi rendete conto? questo vi ha chiesto consigli per la velocità in acqua e lo scambio e voi fissati con sta digeribilità...
guanc fai così quando usi le esche poi ci butti un barattolo di bicarbonato e sei apposto...e cmq non sei l'unico che ha notato lo spirito consigliero discutibile di alcune persone del forum..la digeribilità...si è sempre preso...la nutrività le vitamine..c'è gente che prende con il pane gratuggiato o un chicco di mais..mah guanc libero di stare dietro a questa gente che ti porterà a comprare ogni sorta di cosa e poi dirti che non va bene cmq..solo le loro esche vanno bene..