volevo chiedervi cosa ne pensate della reale utilità degli avvisatori d'abboccata. io non ne ho bisogno perchè seguo quasi sempre le canne e preferisco vederla da me la mangiata. inoltre ce da dire che hanno un costo non indifferente! tutti voi usate gli avvisatori ? sono l'unico che non gli ha?
avvisatori
- skipper
- Carpista Super

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 20 mag 1996
avvisatori
ciao a tutti.
volevo chiedervi cosa ne pensate della reale utilità degli avvisatori d'abboccata. io non ne ho bisogno perchè seguo quasi sempre le canne e preferisco vederla da me la mangiata. inoltre ce da dire che hanno un costo non indifferente! tutti voi usate gli avvisatori ? sono l'unico che non gli ha?

meglio stare zitto e fare la figura del cretino che aprir bocca e togliere ogni dubbio
- AxzGsK
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Re: avvisatori
Se pesco per piu di 4 ore magari per 48 o piu non posso stare li giorno e notte a guardare le canne (non fai le notti te?); se mi allontano un attimo dal pod o mi addormento? A volte faccio anche due tiri a spinning e mi allontano di qualche metro....
Gli avvisatori li trovi anche a 15 euro cad e vanno da Dio non ce mica bisogno di spenderne 300 euro
Io sinceramente le canne non le guardo mai, faccio terminali, leggo, gioco alla psp, pesco a spinning senza avvisatori no non ce la farei a star li a guardarle mi addormenterei sulla sedia in 5 minuti
Gli avvisatori li trovi anche a 15 euro cad e vanno da Dio non ce mica bisogno di spenderne 300 euro
Io sinceramente le canne non le guardo mai, faccio terminali, leggo, gioco alla psp, pesco a spinning senza avvisatori no non ce la farei a star li a guardarle mi addormenterei sulla sedia in 5 minuti

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- skipper
- Carpista Super

- data di nascita:: 20 mag 1996
non avevo pensato alla notte!!!
a be li si sono fondamentali!
meglio stare zitto e fare la figura del cretino che aprir bocca e togliere ogni dubbio
- AxzGsK
- Carpista Super

Beh io se li metto al max anche senza centralina (ma preferisco usarla) li sento bene; il mio socio invece ne sente la centralina ne i miei scossoni x svegliarloskipper ha scritto:non avevo pensato alla notte!!!a be li si sono fondamentali!

-
florin86
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 02 mar 1986
- Record cappotti: 0
AxzGsK ha scritto: ..... una volta si e pure addormentato seduto mentre aspettava di guadinarmi il pesce.
- kingb91
- Carpista Super

- data di nascita:: 25 gen 1991
- Record cappotti: 99
florin86 ha scritto:AxzGsK ha scritto: ..... una volta si e pure addormentato seduto mentre aspettava di guadinarmi il pesce.
![]()
![]()

NO FLY CARP!!!
- Ilovethisgame87
- Carpista Super

- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Io li uso sempre, perche' sono uno che fa sempre qualcosa di altro. Leggo, Preparo terminali, Sistemo le mie cose, Cucino, Pesco a spinning.
Se sono in sessioni lampo non accendo neanche la centralina. A patto che non stia facendo proprio marginal, (allora i segnalatori sono silenziosi e la centralina e' al minino). Mentre se faccio la notte e' fondamentale la centralina.
Se sono in sessioni lampo non accendo neanche la centralina. A patto che non stia facendo proprio marginal, (allora i segnalatori sono silenziosi e la centralina e' al minino). Mentre se faccio la notte e' fondamentale la centralina.
- AxzGsK
- Carpista Super

Casso Voi ridete io con il mio socio non so piu cosa fare.... voglio vedere se un giorno si fa la notte in solitaria..... che succede

- Ilovethisgame87
- Carpista Super

- data di nascita:: 29 set 1987
Se fa la notte in solitaria prendigli delle bobine molto capienti

- AxzGsK
- Carpista Super

Gia fatto quantum radical big pit 500 mt di 0,40Ilovethisgame87 ha scritto:Se fa la notte in solitaria prendigli delle bobine molto capienti![]()

- kingb91
- Carpista Super

- data di nascita:: 25 gen 1991
- Record cappotti: 99
AxzGsK ha scritto:Casso Voi ridete io con il mio socio non so piu cosa fare.... voglio vedere se un giorno si fa la notte in solitaria..... che succede

NO FLY CARP!!!
- FabioS
- Carpista Super

- data di nascita:: 25 giu 1986
Il segnalatore fa parte del cf!!!!!!!!!!!! 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- MEOCARP
- Carpista Super

- Regione: Lazio
- data di nascita:: 02 set 1975
- Record cappotti: 3
quoto , non c'è suono al mondo piu' piacevole di quel bip.... ma lasciando stare le battute, è un accessorio fondamentale per il cf, soprattutto per ki fa sessioni di piu' giorni...FabioS ha scritto:Il segnalatore fa parte del cf!!!!!!!!!!!!
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."
-
ciandy
- Carpista Super

- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
ce ne sono che costano 20 euro anche meno...non son i fox ma piuttosto che perder la vista (come ho fatto per lunghi anni) vanno bene comunque!!
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
- Fabione
- Carpista Super

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 09 dic 1975
- Record cappotti: 7
quoto ciandy e aggiungo che ci sono anche dei set con centralina molto economici che aiutano in caso di abbiocco pomeridiano. 
Fabio Cassani

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 49577 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-