cmq dai un occhio al fishcon black.. con 200 euro dovresti portarlo a casa nuovo(da brandazza) e fidati che e un gran pod...
pod
-
blackline
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
Re: pod
huahuauhua 750 euro..QUALITà/PREZZO IMBATTIBILE
cmq dai un occhio al fishcon black.. con 200 euro dovresti portarlo a casa nuovo(da brandazza) e fidati che e un gran pod...
-
goldberg
- Carpista Super

- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Pyah ha scritto:Un pod per la vita... Nick !!!!!
frase secondo mè senza senso...e spiego:il pod per la vita può essere tranquillamente un rod pod da 100euro,l'importante è tenerlo bene e che sia di buona qualità(ovvio).non serve sicuramente spendere 600-700euro per un pod...per definirlo acquisto di una vita.vuoi un rod pod ottimo e bello robusto e con un ottimo rapporto qualità-prezzo??? il FISHCON BLACK per mè lo è!
non mi venite a dire che è un ottimo rapporto qualità-prezzo il nick perchè se no mi urino nelle braghe dal
-
AnDr3a
- Carpisti Esperti

- Regione: Veneto
- data di nascita:: 10 mag 1991
giusto! e se dicessi di casa fox i modelli eclipse, horizon e stalker? forse più orientato negli ultimi 2 piuttosto che il primo solo per il fatti dele gambe. che ne pensate voi? li ho visti max max 160€! sono buoni?
- FabioS
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
AnDr3a ha scritto:giusto! e se dicessi di casa fox i modelli eclipse, horizon e stalker? forse più orientato negli ultimi 2 piuttosto che il primo solo per il fatti dele gambe. che ne pensate voi? li ho visti max max 160€! sono buoni?
L'horizon lo vedo molto meglio rispetto allo stalker, comunque ti direi in linea di massima di stare su altri pod, come dicono tutti il fishcon black è una bomba, altrimenti il pod della solar

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- kingb91
- Carpista Super

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 25 gen 1991
- Record cappotti: 99
tanto per avvalorare...quando ho visto questo video mi ha affascinato subito...poi io che sono un cultore dello stalking del movimento beh questo e il meglio pesa poco e ingombra ancora meno...
http://www.youtube.com/watch?v=UleeoN1Q_9g

NO FLY CARP!!!
- kingb91
- Carpista Super

si si...penso sia il migliore per quello che vedo in giro...anche il prezzo non è tanto eccessivo...si aggira sui 200 piu o meno, giusto?goldberg ha scritto:kingb91 ha scritto:tanto per avvalorare...quando ho visto questo video mi ha affascinato subito...poi io che sono un cultore dello stalking del movimento beh questo e il meglio pesa poco e ingombra ancora meno...![]()
è un ottimo pod,e ci fai davvero davvero di tutto!!e peschi IN QUALSIASI CONDIZIONE!dalla pesca in piccoli luoghi a luoghi che posso essere enormi come bolsena,pusiano ecc....
e poi è stabilissimo e tutto in acciao inox.

NO FLY CARP!!!
-
AnDr3a
- Carpisti Esperti

- Regione: Veneto
- data di nascita:: 10 mag 1991
a me sinceramente non ispira semplicemente per i coponenti molto sottili che mi sembrano molto fragili! sono innamorato invece dei 2 della fox e non capisco perchè non li considerate tanto e dite di evitarli!
- kingb91
- Carpista Super

le componenti sottili sono del tutto resistenti a quanto si vede...poi...non l'ho ancora visto dal vivo...ma li tommasella ci si appoggia sopra...
poi e versatilissimo...1000 posizioni...e se vai a pescare in un posto piccolo sembra perfetto come nel grande...
poi e versatilissimo...1000 posizioni...e se vai a pescare in un posto piccolo sembra perfetto come nel grande...

NO FLY CARP!!!
- FabioS
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
AnDr3a ha scritto:a me sinceramente non ispira semplicemente per i coponenti molto sottili che mi sembrano molto fragili! sono innamorato invece dei 2 della fox e non capisco perchè non li considerate tanto e dite di evitarli!
Perchè sono dei plasticoni, fidati ho avuto lo sky pod e da quando sono passato al daiko... beh non c'è paragone

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- Stone Generator
- Carpista Super

- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
ci fai una batteria di 3 canne e 3 mulinelli discreta con quella cifra...
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
-
goldberg
- Carpista Super

- data di nascita:: 29 lug 1982
prima di dire perchè e per come......prendilo in mano e fatti un idea tua!i fox sono dei plasticoni!motivo??prendilo in mano e poi vedi..AnDr3a ha scritto:con che cifra??? cmq è in alluminio l'horizon!!! xk plasticoni?