Obiettivamente qui c'è qualcuno che porta scarogna

A voi le foto
beh però ha ragione....goldberg ha scritto:o fabio ma vai a mettere la foto di un omone nero?????ma di PASSERA CON DELLE CHIAPPE DA PAURA NON C'ERA??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
goldberg ha scritto:o fabio ma vai a mettere la foto di un omone nero?????ma di PASSERA CON DELLE CHIAPPE DA PAURA NON C'ERA??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FabioS ha scritto:goldberg ha scritto:o fabio ma vai a mettere la foto di un omone nero?????ma di PASSERA CON DELLE CHIAPPE DA PAURA NON C'ERA??????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi spiace teo ma ti posso assicurare che di chiappa ne ho viste... ma erano larghe come delle portaaerei!!!![]()
![]()
FabioS ha scritto:Ciao ragazzi, di ritorno dalla bellissima settimana di vacanza nella Repubblica Dominicana, vi posto le foto della mia "sfigata" uscita di pesca d'altura... era tanto tempo che desideravo farla e come è giusto che sia sono stato ripagato da un sonoro cappotto!!!O meglio un cappotto rispetto a quello che era l'obiettivo della battuta perchè sono comunque riuscito a catturare 3 bonito del peso stimato intorno alle 4 libbre subito utilizzati come pesci esca
![]()
![]()
![]()
Obiettivamente qui c'è qualcuno che porta scarogna![]()
![]()
![]()
A voi le foto
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti