orario in questo perieodo
- carpecazz
- Carpisti Premium
- Regione: Campania
- data di nascita:: 07 dic 1986
- Record cappotti: 0
orario in questo perieodo
in questo perieodo a che ora siete in pesca??a che ora conviene?? ovviamente non voglio sapere a che ora vi svegliate dal coma... ; P
leggevo nella pagina principale nella sezione "stagioni" che l'orario redditizio in primavera è dalle 10.30 alle 17.00..non vi sembra un pò tardino alle 10.30?? ve lo chiedo perchè non ho mai fatto un'uscita in questo mese visto che ho cominciato a luglio 2011 a fare c.f e avrò fatto 7/8 uscite in tutto fino ad ora.
saluti
leggevo nella pagina principale nella sezione "stagioni" che l'orario redditizio in primavera è dalle 10.30 alle 17.00..non vi sembra un pò tardino alle 10.30?? ve lo chiedo perchè non ho mai fatto un'uscita in questo mese visto che ho cominciato a luglio 2011 a fare c.f e avrò fatto 7/8 uscite in tutto fino ad ora.
saluti
IL QUASI E' QUELLA COSA CHE SOLITAMENTE MANDA A PUTTANE UN ALTRIMENTI OTTIMA IDEA..
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: orario in questo perieodo
Per le mie pescate in mattinata alle 10,30 sono già a casa

Red Angel bait Official Tester
- badshade
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 22 giu 1983
- Record cappotti: 11
io parto da un presupposto, più ore sto in pesca meglio è, sia da un punto di vista di più ore di possibilità per catturare e restare in pastura, sia perchè vuol dire che son più ore libere in relax a pescare! eheh
considerando che ultimamente faccio quasi solo sessioni di piu giorni, quando mi son trovato a far ad esempio la sola domenica, mi son svegliato prima degli altri giorni che gia mi sveglio alle 5 per aprire il bar! eheh quando si dice esser malati! ahah l'unico giorno dove potevo dormire di più, hihi! per il discorso orari redditizi per le catture, bhè ci son tanti fattori, il posto, quindi le sue caratteristiche, il clima del periodo che non è detto che sia uguale agli anni precedenti nei giorni corrispondenti, il meteo della specifica giornata e tanto altro ancora. io personalmente sto faccendo buone catture la notte, quindi dovessi andar via in giornata singola, proverei ad esser in pesca il prima possibile, però questo è quel che vale per il mio spot ora!
riassumendo comunque credo che il punto principale è lo stare a pescare il più possibile! eheh
considerando che ultimamente faccio quasi solo sessioni di piu giorni, quando mi son trovato a far ad esempio la sola domenica, mi son svegliato prima degli altri giorni che gia mi sveglio alle 5 per aprire il bar! eheh quando si dice esser malati! ahah l'unico giorno dove potevo dormire di più, hihi! per il discorso orari redditizi per le catture, bhè ci son tanti fattori, il posto, quindi le sue caratteristiche, il clima del periodo che non è detto che sia uguale agli anni precedenti nei giorni corrispondenti, il meteo della specifica giornata e tanto altro ancora. io personalmente sto faccendo buone catture la notte, quindi dovessi andar via in giornata singola, proverei ad esser in pesca il prima possibile, però questo è quel che vale per il mio spot ora!
riassumendo comunque credo che il punto principale è lo stare a pescare il più possibile! eheh

"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"
- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
badshade ha scritto:riassumendo comunque credo che il punto principale è lo stare a pescare il più possibile! eheh
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Io parto per andare in pesca più o meno alla solita ora, ovvero alle 6.30 e max alle 7.00 ho le canne in acqua, che sia estate o inverno, come dice bene bad, più sto in pesca e meglio è 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- carpecazz
- Carpisti Premium
- Regione: Campania
- data di nascita:: 07 dic 1986
badshade ha scritto:io parto da un presupposto, più ore sto in pesca meglio è, sia da un punto di vista di più ore di possibilità per catturare e restare in pastura, sia perchè vuol dire che son più ore libere in relax a pescare! eheh
come darti torto
IL QUASI E' QUELLA COSA CHE SOLITAMENTE MANDA A PUTTANE UN ALTRIMENTI OTTIMA IDEA..
- kingb91
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 25 gen 1991
- Record cappotti: 99
stare in pesca il piu possibile e meglio, ma alba e tramonto sono sempre le ore migliori per me...ho avuto pochi risultati nel mezzo della giornata....soprattutto d'estate....

NO FLY CARP!!!
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 12 ott 1972
- Record cappotti: 5
In natura...dalle mie parti....e' piu' redditizio fare solo la notte secca piuttosto che 15 giornate dalle 9.00 alle 19.00
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
in libera ho amici che prendono bene dalla mattina alla sera senza fare la notte,sia in fiume che in cava.le più belle le hanno fatte mattino presto.quando parlo di fare dalla mattina alla sera intendo dalle4,30- 5 della mattina alle 20.30-21.00.in questo periodo senza tanto caldo si prende bene anche di giorno.
poi cmq dipende dal posto.in una cava del po(luglio-agosto) io facevo dalla mattina alle 5(già in pesca)fino alle 9 poi andavo a casa e si prendeva.oppure dalle 18 alle 21 e si andava a casa.di notte si prendeva poco o niente.quindi dipende....
in inverno invece prediligo solo il giorno.(al max una notte).
poi cmq dipende dal posto.in una cava del po(luglio-agosto) io facevo dalla mattina alle 5(già in pesca)fino alle 9 poi andavo a casa e si prendeva.oppure dalle 18 alle 21 e si andava a casa.di notte si prendeva poco o niente.quindi dipende....
in inverno invece prediligo solo il giorno.(al max una notte).