Lago Boschetto (Strambino)
-
damir1981
- Carpisti New

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 30 lug 1981
- Record cappotti: 3
Re: Lago Boschetto
posta 1 prenotata per la prima settimana di maggio,se avete consigli da darmi su esche e zone di pesca scrivete pure! sono ben accetti!!

-
damir1981
- Carpisti New

Re: Lago Boschetto (Strambino)
Ciao a tutti,la prima settimana di Marzo (da lunedi a mercoledi) saro al lago Boschetto (crotte di strambino) sulla postazione 1,chi e gia stato piu darmi dei consigli su come affrontare tale postazione? esche da usare,tipi di montature,e dove calare le lenze mie e del mio socio,ho il barchino ma non ho l'echoscandaglio quindi le operazioni sono un po piu difficoltase!
Per aiutarvi a darmi dei consigli precisi ho creato una sorta di "battaglia navale"
sulla mappa satellitare del lago,cosi' dovrebbe essere piu semplice!!
ESEMPIO: D-5 con pop up alla fragola.... A-3 con i tiger.....e cosi via...
Speriamo che il sistema funzioni
Grazie a tutti in anticipo!
Per aiutarvi a darmi dei consigli precisi ho creato una sorta di "battaglia navale"
ESEMPIO: D-5 con pop up alla fragola.... A-3 con i tiger.....e cosi via...
Speriamo che il sistema funzioni
Grazie a tutti in anticipo!
- Stone Generator
- Carpista Super

- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
Re: Lago "boschetto"(Strambino) HELP!
sei per caso appena stato a vedere Battleship???
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
-
blackline
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 10 mar 1989
Huhauhauaahuahua una cosa del genere mi mancava!! Vuoi anche che ti illamano la big?poi spero che vai a maggio perché a marzo e lunga.. Ti piace vincere facile!! Senza offesa,sto scherzando
- dav pro line
- Carpisti Esperti

- data di nascita:: 17 apr 1976
- Record cappotti: 2
Questa cosa mi mancavablackline ha scritto:Huhauhauaahuahua una cosa del genere mi mancava!! Vuoi anche che ti illamano la big?poi spero che vai a maggio perché a marzo e lunga.. Ti piace vincere facile!! Senza offesa,sto scherzando
tu come fai poi a calare in quel punto se non hai un gps ma anche li dovrei darti le coordinate prese da una mappa catastale e non da fotografia satellitare, comunque il fondale non è profondo con secca ed è irregolare ma è un pesca a cf non una guerra a colpire un bersaglio ihhhh
-
goldberg
- Carpista Super

- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
blackline ha scritto:Huhauhauaahuahua una cosa del genere mi mancava!! Vuoi anche che ti illamano la big?poi spero che vai a maggio perché a marzo e lunga.. Ti piace vincere facile!! Senza offesa,sto scherzando
tutti questi suggerimenti per pescare al boschetto???pensa se vai in un grande lago in libera...
posso chiederti una cosa:MA CHE GUSTO HAI PRENDERE DEI PESCI CON TUTTI QUESTI SUGGERIMENTI?
-
gobbonegg
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 12 ott 1972
- Record cappotti: 5
- Fabione
- Carpista Super

- data di nascita:: 09 dic 1975
- Record cappotti: 7
ok, ci siamo fatti le nostre risate.
adesso consiglio a damir1981 di leggersi tutte le 8 pagine relative a questo itinerario (qualche info ci dovrebbe pur essere, no? e poi ho capito che il lago non è difficilissimo) e agli altri di restare in tema itinerario
Fabio Cassani

-
damir1981
- Carpisti New

Chiedo scusa a tutti per quel che il MINCHIONE del mio socio a postato con il mio profilo,...ieri mattina gli ho detto " oggi fatti un giro su PCF e chiedi QUALCHE consiglio sulla posta 1,magari qualcuno conosce qualche trucchetto che ci può aiutare"...e lui fatto sta cagata di BATTAGLIA NAVALE(mi sa che guarda troppi film!)
Comunque rispondo un po a tutti dicendo cosi: scusate per il post ridicolo,noi 2 peschiamo quasi sempre in libera(fiume tanaro e laghetti della zona)ma le piogge di questi giorni hanno sporcato l'acqua e abbassato la temperatura...per esperienza so che sarebbe un cappotto sicuro e visto che quei giorni ho preso ferie non volevo stare a casa ma preferirei "pescare"
Comunque rispondo un po a tutti dicendo cosi: scusate per il post ridicolo,noi 2 peschiamo quasi sempre in libera(fiume tanaro e laghetti della zona)ma le piogge di questi giorni hanno sporcato l'acqua e abbassato la temperatura...per esperienza so che sarebbe un cappotto sicuro e visto che quei giorni ho preso ferie non volevo stare a casa ma preferirei "pescare"
-
ady2010
- Carpisti Esperti

- data di nascita:: 25 feb 1977
- Record cappotti: 5
- daviders
- Carpista Super

- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
ady2010 ha scritto: ti augurobuona pesca.A3 B1C2D4 scaco mato

è bella è bella.... questa è bella...
- Stone Generator
- Carpista Super

- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
si scoprì che nel tratto d'acqua delimitato dalla famosa griglia c'erano ALGHE ALTE 6 METRI e fondale con uno strato di fango di 1 metro in cui le misteriose alghe erano riuscite a crescere
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
-
eky
- Carpista

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 15 giu 1978
ciaoooo a tutti
allora le poste migliori sono la 1 8 9
la 1 bisogna pescare verso i massi di fronte della posta opposta la 9 diciamo che e una posta particolare e nell ansa le partenze li sono garantite di notte
la 8 e la migliore di tutte diritti alla 8 circa 40 50 m ce una secca di circa 3 4 metri subito dopo ce una dscesa quindi consiglio di giorno ruttare la secca la notte invece poco piu avanti
vi dico cosi perche abbiamo fatto insieme a mio marito varie notti ed e veramente divertente
ora saremo alla 2 il 4 5 6 di maggio se ce qualcuno fate un fischio kissssssssssssssssssssssss
allora le poste migliori sono la 1 8 9
la 1 bisogna pescare verso i massi di fronte della posta opposta la 9 diciamo che e una posta particolare e nell ansa le partenze li sono garantite di notte
la 8 e la migliore di tutte diritti alla 8 circa 40 50 m ce una secca di circa 3 4 metri subito dopo ce una dscesa quindi consiglio di giorno ruttare la secca la notte invece poco piu avanti
vi dico cosi perche abbiamo fatto insieme a mio marito varie notti ed e veramente divertente
ora saremo alla 2 il 4 5 6 di maggio se ce qualcuno fate un fischio kissssssssssssssssssssssss
- morro
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 07 dic 1989
- Record cappotti: 2
Gente! Sabato e domenica sarò al Boschi alla posta 5.. Sn giá stato diverse volte ma in poste differenti! Ho visto qualche foto di qualche bel pesce tirato fuori dalla 5! Qualche consiglio sul fondale?? So solo che è abbastanza profondo li davanti e k la notte arrivano nel sotto riva.. Ma di giorno?? Ce qualche secca che qualcuno ha visto con eco/barchino?? 
CARPE..AL MIO LANCIO..SCATENATE LA FAME!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio