come da titolo dal 26 al 28 aprile avrò una sessione in una cava che è stata chiusa per ben 10 anni...ed è stata riaperta da poco...alcuni miei amici ci hanno gia pescato ed hanno ottenuto alcuni risultati con le tiger. Non sapendo come affrontare questo lago mi sono procurato:
4 kg di mais alla vaniglia
1kg di pellet alla vaniglia
1 kg di boiles tuttifrutti
1\2 kg di tiger
1 kg di boiles al pesce
Premetto che siamo in 2 ovviamente!
ora non so sinceramente se la scelta della vaniglia può essere vincente... ancora le temperature sono bassine e forse potrebbe essere meglio qualcosa di piu spinto..tipo spezie ed affini... ho ance qualche pop up alla fragola ma alla fine posso far le galleggianti anche con il sugero...
Come altra info vi dico che avendo la barca possiamo calare dove vogliamo...anche se non abbiamo l'eco.
Pensavo di fare prima una scandagliata con il plumbing..ache se fin'ora non sono mai stato un gran lavoratore della pre-sessione...
Avete qualche consiglio in merito?tenendo anche in considerazione del periodo (quasi frega)?dovrei andare su altri tipi di esce? e la pasturazione? abbondate o limitata? penso che la pressione di pesca, anche se aperto da poco, possa essere importante...
Aiutatemi vi prego!!!

Grazie a tutti!