2° RADUNO PCF
- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
Re: 2° RADUNO PCF
più raccontate e più si va avanti, meno riesco ad aspettare ... e più mi viene voglia 

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- penela
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
ma mi volete con il mal di testa il giorno dopo?Salvatore ha scritto:Fino alla mezzanotte di solito il gestore non se ne va.
Poi troviamo anche il modo di fare un mezzo servizio in camera....ops...alla tenda!!!
Vediamo però!

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- mr.madness
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 17 apr 1982
- Record cappotti: 19
io ci son stato allo spondone e meglio di cosi salva nn potevi fare!!!!cmq dico a tutti che è un posto magnifico e meglio di li nn son stato per adesso.....
nn vedo l ora di essere li con tutti..vedrete che vi troverete bene davvero..bella li raga..notte a tutti..(per me son neanche le dieci)

nn vedo l ora di essere li con tutti..vedrete che vi troverete bene davvero..bella li raga..notte a tutti..(per me son neanche le dieci)

Cause there's a monster living under my bed
Whispering in my ear...
There's an angel, with a hand on my head
She say I've got nothing to fear
ora sei su,sopra le nuvole,libero di volare..sopra ogni pioggia ed ogni temporale..ciao giamma
- blangio
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 19 ago 1977
- Record cappotti: 3
Penela e Raffa a dire il vero non siete gli unici pescatori che ho sentito che non sappiano nuotare,
ad esmpio nel mio piccolo gruppetto di amici pescatori, due non sanno nuotare.
Oh capito cose la sacca stagna, tipo i bidoni a vite che si usano quando si va in canoa giusto, (sono un po troglodita
) ma ancora una domanda per cosa la usate?
Oh capito cose la sacca stagna, tipo i bidoni a vite che si usano quando si va in canoa giusto, (sono un po troglodita

Quoto a pieno non vedo l'ora.mrcrowl ha scritto:più raccontate e più si va avanti, meno riesco ad aspettare ... e più mi viene voglia

Io sono un carpista di serie B..
.... B di blangio
- penela
- Carpista Super
evvai Raffa....blangio ha scritto:Penela e Raffa a dire il vero non siete gli unici pescatori che ho sentito che non sappiano nuotare,
Oh capito cose la sacca stagna, tipo i bidoni a vite che si usano quando si va in canoa giusto, (sono un po troglodita) ma ancora una domanda per cosa la usate?
Quoto a pieno non vedo l'ora.mrcrowl ha scritto:più raccontate e più si va avanti, meno riesco ad aspettare ... e più mi viene voglia
facciamo un forum per i pescatori non nuotatori?

per preparare la pasta, caffè e darsi una rinfrescata... mai usata però!!

- Salvatore
- Moderatore Super
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Noi per stagna intendiamo il classico bidone dell'acqua.
Con me di solito me porto due per un totale di 50 litri.
Se poi sto fuori e non ho possibilità di ricaricare acqua ne porto una terza da 30 litri.
Forza ragazzi, ci sono ancora posti!!!
Con me di solito me porto due per un totale di 50 litri.
Se poi sto fuori e non ho possibilità di ricaricare acqua ne porto una terza da 30 litri.
Forza ragazzi, ci sono ancora posti!!!

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
Non ci sono le docce?!
e dove si lavano mie sorelle
????(non fate allusioni
)
Ma mi devo portare la griglia o c'è già là??'

Ma mi devo portare la griglia o c'è già là??'
- Salvatore
- Moderatore Super
Le griglie ci sono in quantità ma da una parte sola.
Hai le docce da campeggio?
Se si porta quelle, le leghi all'albero e sei apposto.
Hai le docce da campeggio?
Se si porta quelle, le leghi all'albero e sei apposto.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- marcoblu
- Amministratore
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Contatta:
Ecco la piantina (provvisoria) delle poste del lago:

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- Salvatore
- Moderatore Super
Ragazzi,
per l'ennesima volta raccomando a tutti di organizzarsi per le docce, munitevi di docce da campeggio perchè se i lavori non saranno stati fatti non le troveremo e portate con voi almeno un bidone per riempirlo d'acqua per i vostri servizi personali.
Poi c'è una cosa importante che ancora non sapete.....
la notte, dal bosco che circonda il lago, arriva una piccola volpe rossa, questa è assolutamente tranquilla e non da fastidio a nessuno.
é piccola, rossiccia dal pelo folto e voluminoso, sembra cotonata, tranquilla e buona, è addomesticata, questa esce dal bosco con il buio e cerca cibo, inutile dirvi quindi che dovrete mettere in sicurezza tutte le vostre esce e cibi personali....può darsi che durante la notte la sentirete attorno alle vostre tende in cerca di cibo, sopratutto venerdì sera dopo la grigliata, i vostri sacchetti del sudicio teneteli alti in modo da non darle modo di farglieli rompere, insomma, prendete le vostre precauzioni in merito.
Può anche darsi che essendo in tanti lei non si farà viva e si limiterà a girare solo vicino al bar ma non diamolo per scontato.
Ripeto che è un'animale decisamente tranquillo e non darà fastidio a nessuno, se lei vi sente muovere all'interno della vostra tenda si allontanerà immediatamente.
Io me la sono trovata la mattina alle 5 a pochissimi metri da me che mi guardava tranquillamente e poi si è allontanata appena mi ha visto andare verso la tenda per prendere la macchina fotografica e non l'ho più vista.
Quindi mi raccomando, lei è la bimba del lago (come la definisce il gestore).
per l'ennesima volta raccomando a tutti di organizzarsi per le docce, munitevi di docce da campeggio perchè se i lavori non saranno stati fatti non le troveremo e portate con voi almeno un bidone per riempirlo d'acqua per i vostri servizi personali.
Poi c'è una cosa importante che ancora non sapete.....
la notte, dal bosco che circonda il lago, arriva una piccola volpe rossa, questa è assolutamente tranquilla e non da fastidio a nessuno.
é piccola, rossiccia dal pelo folto e voluminoso, sembra cotonata, tranquilla e buona, è addomesticata, questa esce dal bosco con il buio e cerca cibo, inutile dirvi quindi che dovrete mettere in sicurezza tutte le vostre esce e cibi personali....può darsi che durante la notte la sentirete attorno alle vostre tende in cerca di cibo, sopratutto venerdì sera dopo la grigliata, i vostri sacchetti del sudicio teneteli alti in modo da non darle modo di farglieli rompere, insomma, prendete le vostre precauzioni in merito.
Può anche darsi che essendo in tanti lei non si farà viva e si limiterà a girare solo vicino al bar ma non diamolo per scontato.
Ripeto che è un'animale decisamente tranquillo e non darà fastidio a nessuno, se lei vi sente muovere all'interno della vostra tenda si allontanerà immediatamente.
Io me la sono trovata la mattina alle 5 a pochissimi metri da me che mi guardava tranquillamente e poi si è allontanata appena mi ha visto andare verso la tenda per prendere la macchina fotografica e non l'ho più vista.
Quindi mi raccomando, lei è la bimba del lago (come la definisce il gestore).

- dgrazi
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 11 giu 1985
- Record cappotti: 12
Non vorrei stressare nessuno con i miei problemi, ho visto la mappa delle postazioni che ha fatto Salvatore e siccome io sarei un pò tritato fisicamente (ho avuto un incidente in moto 9anni fà e sono zoppicante), potrei avere una postazione a metà fra dove si svolge la grigliata e lo stand di PCF sennò mi devasto fisicamente se faccio molta strada a piedi... 

- marcoblu
- Amministratore
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Contatta:
Certo vai tranquillo, cercheremo una posta adeguatadgrazi ha scritto:Non vorrei stressare nessuno con i miei problemi, ho visto la mappa delle postazioni che ha fatto Salvatore e siccome io sarei un pò tritato fisicamente (ho avuto un incidente in moto 9anni fà e sono zoppicante), potrei avere una postazione a metà fra dove si svolge la grigliata e lo stand di PCF sennò mi devasto fisicamente se faccio molta strada a piedi...

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- penela
- Carpista Super
"é piccola, rossiccia dal pelo folto e voluminoso, sembra cotonata, tranquilla....."
Salva, meno male he hai detto che è una volpe se no sai cosa pensavo?

Salva, meno male he hai detto che è una volpe se no sai cosa pensavo?

- dgrazi
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 11 giu 1985
- Record cappotti: 12
Sei semplicemente un genio del MALE!!!!penela ha scritto:"é piccola, rossiccia dal pelo folto e voluminoso, sembra cotonata, tranquilla....."
Salva, meno male he hai detto che è una volpe se no sai cosa pensavo?![]()