canne in notturna
-
gobbonegg
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 12 ott 1972
- Record cappotti: 5
Re: canne in notturna
OFFERTISSIMA: 40€ + 1kg di boiles + 1 bottiglia di lambrusco + ti canto la ninna nanna quando vai a letto e ti rimbocco il sacco a pelo
-
blackline
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
mi sa che ora mi tocca assumerti io..
-
gobbonegg
- UTENTE BANNATO
Boungustaio!!!!blackline ha scritto:mi sa che ora mi tocca assumerti io..
- murdok
- Carpista Super

- Regione: Toscana
- data di nascita:: 01 lug 1982
mi voglio rovinare..gobbonegg ha scritto:OFFERTISSIMA: 40€ + 1kg di boiles + 1 bottiglia di lambrusco + ti canto la ninna nanna quando vai a letto e ti rimbocco il sacco a pelo
per 40€ oltre al turno di guardi, il caffe e le boiles aggiungo bottiglia ,sempre fresca di mirto casereccio e in piu mentre ti canto la ninna nanna appena ti addormenti te ne appoggio................
lo vedi cosa non si fa per gli amici?!?
tornando in argomendo sempre in negozio ci sono gli avvisatori con centraliana molto utili perche la centralina oltre a suonare "forte" puo vibrare "ragazzo goloso" e se mentre dormi ti cercano di manipolare o spegnere gli avvisatori la centralina ti avverte.
-
gobbonegg
- UTENTE BANNATO
Hei cosi' non vale! a queste condizioni ammazzi il mercato!
Fromlake95 diffida di queste offertacce! con me vai sul sicuro:190cm a tua disposizione
Fromlake95 diffida di queste offertacce! con me vai sul sicuro:190cm a tua disposizione
- murdok
- Carpista Super

- data di nascita:: 01 lug 1982
Fromlake95 diffida dalle imitazioni...... prendi me pikkolo si , ma sardo nel cuore , anzi nel quore.gobbonegg ha scritto:Hei cosi' non vale! a queste condizioni ammazzi il mercato!
ragazzi secondo me Fromlake95 è scappato dalla paura, non ha piu risposto
-
fromlake95
- Carpisti Premium

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 nov 1995
- Record cappotti: 1
no sto valutando bene bene le offerte 
"C'è sempre qualcuno più bravo che arriva a rompervi le uova nel paniere. I record, del resto, sono lì per essere battuti. E allora fate le cose per voi stessi, perché vi piacciono, vi gratificano, vi aiutano a stare meglio. Non per competere, per vincere, per essere primi. Non serve."
Da "la montagna" di Mauro Corona.
Da "la montagna" di Mauro Corona.
- freccia77
- Carpista Super

- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1977
ma certoooooooo che si....anche se quando proverai ad alzarti con un bipppppppppppp proverai l'esperienza unica di inciampare nella tenda e avanzare a mo di foca

Rosso di sera,over 30 si spera....
- Stone Generator
- Carpista Super

- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
secondo me è importantissimo pescare con la tenda vicina al pod, se è possibile... uno sente suonare, deve aprire la zip del sacco a pelo, scendere e trovare la zip della tenda senza ribaltare stufette (nel peggiore dei casi) o altra roba, uscire rincoglionito e arrivare al pod... c'è il rischio di perdere i pesci, se poi si pesca vicino a ostacoli addio!
d'estate cmq mi piace stare sveglio il più possibile, la notte è bellissima uno è sempre in tempo a dormire di mattina fino a mezzogiorno!
d'estate cmq mi piace stare sveglio il più possibile, la notte è bellissima uno è sempre in tempo a dormire di mattina fino a mezzogiorno!
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
- AxzGsK
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Io sono riuscito anche a mettere il piede nudo nella brace "QUASI" spenta del fuoco fatto per fare le costinegobbonegg ha scritto:E' il momento piu' bello:ti svegli di botto,butti il sacco a pelo,rotoli giu' dalla branda,provi ad aprire la cerniera della tenda che puntualmente si incastra,non trovi la lampada frontale nel mentre hai rovesciato tutto quello che c'e' nella tenda,riesci ad uscire,sei scalzo e in mutande...fuori fa un freddo boia,e' tutto buoio,umido e scivoloso,non trovi le scarpe e intanto biiiiiiiiiiiiiiiiiip,allora te ne fotti di tutto e corri verso il pod nel mentre prendi contro nell'ordine:sacco del patume pieno con coppia di topolini che ci stavano rovistando,bottiglia d'acqua in plastica da 2 litri piena,bottiglia di lambrusco di vetro(ahia!),angolo del tavolino(cazzo che male al ginocchio!),senti un crack....merda il guadino! finalmente arrivi di corsa,provi a fermarti ma scivoli sull'erba umida e voli x terra....crack! merda,la cassetta portaminuteria! ti rialzi e finalmente ferri......troppo tardi,l'hai persa!
Cmq le canne sempre giu; nel mio "posto" preferito le ultime 5 volte che sono andato alle tra le ore 5/530 ho sempre preso una carpa incredibile sempre alla stessa ora (mai presa la stessa carpa).
Svegliarsi di notte con la centralina che suona non ha prezzo...

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
florin86
- Carpisti Premium

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 02 mar 1986
- Record cappotti: 0
AxzGsK ha scritto:gobbonegg ha scritto: Svegliarsi di notte con la centralina che suona non ha prezzo...
x tutto il resto ce mastercard
- AxzGsK
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
florin86 ha scritto:AxzGsK ha scritto:gobbonegg ha scritto: Svegliarsi di notte con la centralina che suona non ha prezzo...
x tutto il resto ce mastercard![]()
![]()

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 6355 Visite
-
Ultimo messaggio da livio the kid
21/08/2023, 18:16
-