cave o laghi liberi

Itinerari carpfishing acque libere in Piemonte, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

carpachepassione
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 05 giu 1980
Record cappotti: 100
Contatta:

Re: cave o laghi liberi

Messaggio da carpachepassione » 09/08/2009, 15:23

fabietto ha scritto:Per me il post è chiuso...e aAlessandro ti dico soltanto che NON sei una persona seria.Mi basta questo....Riguardo a Raffa..il tuo discorso in gran parte è logico...Anche io sono stato a parco del brenta e detto sinceramente nopn mi è piaciuto affatto il posto...A quei livelli preferisco 1000 volte le Caselle anche se....Ma non potrai mai paragonarmi L'ADRENALINA di un combattimento di una carpa da 5 o anche da 20 Kg prese in LIBERA e una carpa presa in una pozza.....si è vero c'è sempre soddisfazione.....ma........Questa è la mia personale opinione!!!!!!!!!e per finire........................ANDATE in PACE E IN LIBERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D Ciao a tutti...e ripeto che per me il post è chiuso!!!
è facile dire che il post è chiuso... comunque va bene io non mi faccio problemi...

aneste24
UTENTE BANNATO
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Messaggio da aneste24 » 09/08/2009, 16:10

carpachepassione ha scritto:
fabietto ha scritto:Per me il post è chiuso...e aAlessandro ti dico soltanto che NON sei una persona seria.Mi basta questo....Riguardo a Raffa..il tuo discorso in gran parte è logico...Anche io sono stato a parco del brenta e detto sinceramente nopn mi è piaciuto affatto il posto...A quei livelli preferisco 1000 volte le Caselle anche se....Ma non potrai mai paragonarmi L'ADRENALINA di un combattimento di una carpa da 5 o anche da 20 Kg prese in LIBERA e una carpa presa in una pozza.....si è vero c'è sempre soddisfazione.....ma........Questa è la mia personale opinione!!!!!!!!!e per finire........................ANDATE in PACE E IN LIBERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D Ciao a tutti...e ripeto che per me il post è chiuso!!!
è facile dire che il post è chiuso... comunque va bene io non mi faccio problemi...
:bur: Fabietto,secondo me stai andando troppo sul "pesante" :14: :shock:...è facile giudicare le persone senza conoscerle...ora non voglio continuare perchè ce ne avrei cose da dire ma è meglio chiuderla qua... Continuiamo con il discorso "Cave o laghi liberi"...

marcoblu
Amministratore
Amministratore
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da marcoblu » 09/08/2009, 16:32

aneste24 ha scritto:
carpachepassione ha scritto:
:bur: Fabietto,secondo me stai andando troppo sul "pesante" :14: :shock:...è facile giudicare le persone senza conoscerle...ora non voglio continuare perchè ce ne avrei cose da dire ma è meglio chiuderla qua... Continuiamo con il discorso "Cave o laghi liberi"...
Grazie aneste24...
Scusatemi se continuo questo sgradevole OT ma vorrei aggiungere due cose per fabietto, ma non in pirivato, quindi le scrivo qui.
Fabietto il dire ad ale che non è una persona seria puo essere ritenuta un'offesa, quindi per favore non postare più queste affermazioni nel forum, se devi risolvere questioni personali usa gli MP.
Per me il post è più che aperto... se per te il post è chiuso è semplice, non aggiungere altro.
Fine OT.
Nessuno riesce a dare indicazioni a stenuccio? Grazie. ;)
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

fabietto
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 28 dic 1989
Record cappotti: 3

Messaggio da fabietto » 09/08/2009, 16:43

Infatto cm vedi caro Marco non stavo più scrivendo...e non ho insultato nessuno e credo che possa scrivere dove ne ho voglia..giusto??e Aneste cortesemente stanne fuori...che non c'entri proprio nulla e non sai NULLA!!!!!

marcoblu
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da marcoblu » 09/08/2009, 17:05

fabietto ha scritto:Infatto cm vedi caro Marco non stavo più scrivendo...
a me sembra il contrario :roll:
fabietto ha scritto:e non ho insultato nessuno e credo che possa scrivere dove ne ho voglia..giusto??
di certo se i tuoi post non sono offese poco ci manca... puoi scrivere dove vuoi rispettando il regolamento, gli utenti e lo staff.
fabietto ha scritto:e Aneste cortesemente stanne fuori...che non c'entri proprio nulla e non sai NULLA!!!!!
Aneste fa parte dello staff, è un mod, come puoi dire ad un mod che non centra nulla e di starne fuori? Aneste è intervenuto giustamente, sapendo o non sapendo, chiunque puo vedere che i tuoi post sono scritti con uno spirito offensivo ed arrogante, se ce l'hai con qualcuno per qualcosa che ti è successo usa gli MP e non prendertela con tutti ingiustamente.

Fabietto, hai ricevuto un richiamo ufficiale.

:off:
Basta, FINE OT
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.

www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

stenuccio
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 21 nov 1983

Messaggio da stenuccio » 09/08/2009, 20:34

non pensavo di scatenare un polverone cosi... scusate....ma non mi sembrava di aver chiesto chissa cosa... cmq x quanto riguarda la pesca in fiume,dove vado se qua nei fiumi non ci sono carpe?lo so bene che e meglio prenderle al fiume ma se non posso, mica le invento... poi carpa e una persona seria e ne sono convinto... bastava solo rispettare le regole...chiudo qui xche non sono fatti miei e quindi da persone civili spero chiarirete...

Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 11 feb 1970

Messaggio da Salvatore » 09/08/2009, 20:38

Stenuccio, da parte tua non devi assolutamente sentirti in pensiero di niente, quello che a noi dispiace è che nessuno a saputo rispondere ad un tuo quesito.
io del piemonte non ne so niente e l'unico che ti ha risposto è stato carpachepassione.
Vediamo se qualcuno davvero può darti una mano.
Ti chiedo ancora di non sentirti causa dell'accaduto.
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

penela
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Messaggio da penela » 09/08/2009, 20:43

ciao Stenuccio,

come dice Salvatore, non ti preoccupare ;)
io in piemonte sono stato solo ai Laghi Fipsas di Novara e al lago di Bertignano vicino a Viverone, altre cave non ne conosco.
vorrei provare i laghi Sab-ghia ma mi sfugge dove siano (credo provincia di Vercelli però).

alla prossima....

Luca
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

marcoblu
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da marcoblu » 09/08/2009, 20:49

Non preoccuparti stenuccio, non è successo nulla, e poi il post sta già prendendo un'altra piega ;)
Aspettiamo e vediamo se qualche altro carpista riesca a darti una mano ;)
Immagine Immagine

carpachepassione
Carpista Super
Carpista Super
Contatta:

Messaggio da carpachepassione » 09/08/2009, 20:51

Stefano stai tranquillo, sto facendo una grossa ricerca di laghi e cave libere...sempre tramite conoscenze. a breve , quando ci sarà il materiale avrai un bell'elenco :heng:

stenuccio
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 21 nov 1983

Messaggio da stenuccio » 09/08/2009, 20:54

ne ho trovato uno a ivrea... peccato si sia presi tutto non c'e piu nulla..... :cry: :cry: :cry:

piccolino
Carpista
Carpista
data di nascita:: 07 lug 1960
Record cappotti: 15

Messaggio da piccolino » 24/01/2010, 20:02

penela ha scritto:ciao Stenuccio,

come dice Salvatore, non ti preoccupare ;)
io in piemonte sono stato solo ai Laghi Fipsas di Novara e al lago di Bertignano vicino a Viverone, altre cave non ne conosco.
vorrei provare i laghi Sab-ghia ma mi sfugge dove siano (credo provincia di Vercelli però).

alla prossima....
sicuramente sono in ritardo per la risposta ma cosi mi esercito al computer,ilaghi sono ad oleggio,dopo il ponte sul ticino,nonso come e la situazione perche ho avuto discussione col gestore,2laghi sono a pago 1e libero.

dav pro line
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 17 apr 1976
Record cappotti: 2

Messaggio da dav pro line » 05/02/2010, 20:51

carpachepassione ha scritto:Stefano stai tranquillo, sto facendo una grossa ricerca di laghi e cave libere...sempre tramite conoscenze. a breve , quando ci sarà il materiale avrai un bell'elenco :heng:
meno male!! è quasi pronto l'elenco? sono pronto per pescare ......ehhhh magari che p...e sta neve!!!

carpachepassione
Carpista Super
Carpista Super
Contatta:

Messaggio da carpachepassione » 05/02/2010, 20:59

dav pro line ha scritto:
carpachepassione ha scritto:Stefano stai tranquillo, sto facendo una grossa ricerca di laghi e cave libere...sempre tramite conoscenze. a breve , quando ci sarà il materiale avrai un bell'elenco :heng:
meno male!! è quasi pronto l'elenco? sono pronto per pescare ......ehhhh magari che p...e sta neve!!!
L'elenco è ancora moooooolto indietro... Nei pressi di ivrea c'è una cava molto grossa, carpe ce ne sono ma è molto difficile.... Si trova a torrebalfredo presso la cava civa

dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 19 feb 1981
Contatta:

Messaggio da dnacarp » 06/02/2010, 11:13

su molte riviste ho sentito molto parlare di fiumi del piemonte molte pescosi se nn erro nella zona di bra (sempre che nn stia sbagliando regione) nn ci ho mai pescato pero ne ho sempre sentito parlare bene di quei posti
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

Rispondi

Torna a “PIEMONTE itinerari acque LIBERE carpfishing”