Vi basta la licenza di pesca, nessun permessoCARPA RSM ha scritto:Io ed un mio amico che siamo ancora alle prime armi vorremmo venire a pescare in questa cava. Così volevo chiedere se ci vogliono permessi particolari o basta la licenza.

Vi basta la licenza di pesca, nessun permessoCARPA RSM ha scritto:Io ed un mio amico che siamo ancora alle prime armi vorremmo venire a pescare in questa cava. Così volevo chiedere se ci vogliono permessi particolari o basta la licenza.
Forse e meglio essere in 2 per colpa dei spacciatori che stanno dietro al lago e spacciano agli italiani che arrivano spesso la notte affamati di droga!!guardati intorni a te prima di parlare!!SEAT88 ha scritto:Io sono di rimini, ma ti posso dire che non ci sono notizie sull'amur da 20 kg da qualche anno!!
Confermo la presenza di una carpa di 14.5 kg purtroppo anche queste notizie sono vecchie di qualche anno.
Il problema delle FlyCarp qui è una realtà, la cava subisce regolarmente bracconaggio da parte di rumeni e asiatici senza scrupoli che ne minano sempre di più l'ecosistema ittico.
Se intendi pescare anche la notte è meglio essere in due o con un bel cane per i problemi citati sopra!!
? Scusa ma non ho capito cosa ho detto di malemerivale1977 ha scritto:Forse e meglio essere in 2 per colpa dei spacciatori che stanno dietro al lago e spacciano agli italiani che arrivano spesso la notte affamati di droga!!guardati intorni a te prima di parlare!!SEAT88 ha scritto:Io sono di rimini, ma ti posso dire che non ci sono notizie sull'amur da 20 kg da qualche anno!!
Confermo la presenza di una carpa di 14.5 kg purtroppo anche queste notizie sono vecchie di qualche anno.
Il problema delle FlyCarp qui è una realtà, la cava subisce regolarmente bracconaggio da parte di rumeni e asiatici senza scrupoli che ne minano sempre di più l'ecosistema ittico.
Se intendi pescare anche la notte è meglio essere in due o con un bel cane per i problemi citati sopra!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti