ciao ragazzi...volevo acquistare un nuovo mulinello con baitrunner...per adesso posseggo uno shimano dl 10000 ra e mi trovo benissimo...in realtà, non ho mai avuto un baitrunner quindi non ho molti metri di paragone però ferrata, lancio, recupero mi sembrano ottimi e pienamente sufficienti per le mie scarse capacità di carpfisherman (ho iniziato da 1 annetto scarso)
considerato il budget di 80euro mi consigliate di ricomprare un altro dl 10000 ra oppure di passare ad un altro mulinello di un'altra marca??
Consiglio mulinello baitrunner
- massi88dux
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 ott 1988
- Record cappotti: 3
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: Consiglio mulinello baitrunner
massi88dux ha scritto:ciao ragazzi...volevo acquistare un nuovo mulinello con baitrunner...per adesso posseggo uno shimano dl 10000 ra e mi trovo benissimo...in realtà, non ho mai avuto un baitrunner quindi non ho molti metri di paragone però ferrata, lancio, recupero mi sembrano ottimi e pienamente sufficienti per le mie scarse capacità di carpfisherman (ho iniziato da 1 annetto scarso)
considerato il budget di 80euro mi consigliate di ricomprare un altro dl 10000 ra oppure di passare ad un altro mulinello di un'altra marca??
Se con il dl10000ra ti trovi bene, io ricomprei quello senza ombra di dubbio

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- furby79
- Carpista Super
- Regione: Sardegna
- data di nascita:: 20 dic 1979
- Record cappotti: 0
Già verissimoFabioS ha scritto:massi88dux ha scritto:ciao ragazzi...volevo acquistare un nuovo mulinello con baitrunner...per adesso posseggo uno shimano dl 10000 ra e mi trovo benissimo...in realtà, non ho mai avuto un baitrunner quindi non ho molti metri di paragone però ferrata, lancio, recupero mi sembrano ottimi e pienamente sufficienti per le mie scarse capacità di carpfisherman (ho iniziato da 1 annetto scarso)

NO al Fly Carp
- massi88dux
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 ott 1988
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 18 dic 1997
ottimo mulinello..furby79 ha scritto:Già verissimoFabioS ha scritto:massi88dux ha scritto:ciao ragazzi...volevo acquistare un nuovo mulinello con baitrunner...per adesso posseggo uno shimano dl 10000 ra e mi trovo benissimo...in realtà, non ho mai avuto un baitrunner quindi non ho molti metri di paragone però ferrata, lancio, recupero mi sembrano ottimi e pienamente sufficienti per le mie scarse capacità di carpfisherman (ho iniziato da 1 annetto scarso)

amo la natura amo rispettare tutto ciò che mi circonda....amo il carpfishing
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 11781 Visite
-
Ultimo messaggio da xRagno