Mi sono innamorato del carpfishing circa un paio di anni fà, diciamo che sono un ledgerman e quindi un pò di basi ci sono, pratico questo hobby specialmente in uno spot, nel cuore della città, STUPENDA dal mio punto di vista! Il Tevere ha il suo fascino ed è come una donna, a volte non dà niente ma altre sà regalare momenti indimenticabili. Peccato per come viene trattato, la sporcizia è il suo punto debole e quindi appena arrivo cerco di pulire il piu' possibile la mia postazione senza lasciarne mai altra! Di secchi a Roma è pieno! Mi piacerebbe che tutti facessero così e spero che un giorno la situazione possa migliorare. Ho un figlio di 6 anni che chissà se diventerà un pescatore come suo papà..staremo a vedere! La certezza è che il rispetto dell 'ambiente e degli esseri viventi è la base della mia e sua educazione!
Il Biondo che scorre fuori città ha un' altro fascino e la natura che lo circonda è spettacolare, in questi anni ho avuto il tempo di pescare in alcune zone lungo il suo tratto fino ad arrivare ad Umbertide!
Per ora mi fermo qua, nell' attesa di conoscervi, un caloroso saluto e a presto!