scopex
- kingb91
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 25 gen 1991
- Record cappotti: 99
Re: scopex
e un aroma cremoso tipo burro o qualcosa di simile ed e uno degli aromi che per primi hanno fatto la storia del carpfishing...

NO FLY CARP!!!
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
omar ha scritto:cose il gusto scopex cosa ne pensate??
Letteralmente è Burro fuso, diciamo che forse è uno dei primi aromi utilizzati nel carpfishing e altamente catturante

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
ha un periodo? io l'anno scorso pescavo sempre con due canne e per svariate pescate ne innescavo una con scopex e a partire era sempre, sottolineo SEMPRE l'altra... a scopex non ho avuto una partenza neanche con diametri piccoli (10-14 Nash), mentre prendevo con squid octopus, scopex squid che però è una variante, hot demon, mulberry florentine, omega fish... ho cappottato parecchio anche con miele e amber strawberry
considera che lo scorso anno ho pescato da luglio fino ai primi di ottobre
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
- FabioS
- Carpista Super
Stone Generator ha scritto:ha un periodo? io l'anno scorso pescavo sempre con due canne e per svariate pescate ne innescavo una con scopex e a partire era sempre, sottolineo SEMPRE l'altra... a scopex non ho avuto una partenza neanche con diametri piccoli (10-14 Nash), mentre prendevo con squid octopus, scopex squid che però è una variante, hot demon, mulberry florentine, omega fish... ho cappottato parecchio anche con miele e amber strawberry
Ti direi che è un aroma universale per ogni stagione, probabilmente meglio in estate in quanto molto oleoso disperde meglio in acqua

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- kingb91
- Carpista Super
quoto...pero secondo me ha anche fatto il suo tempo e, non dico che e ora di accantonarlo del tutto ma di riporre fiducia in altro...FabioS ha scritto:Stone Generator ha scritto:ha un periodo? io l'anno scorso pescavo sempre con due canne e per svariate pescate ne innescavo una con scopex e a partire era sempre, sottolineo SEMPRE l'altra... a scopex non ho avuto una partenza neanche con diametri piccoli (10-14 Nash), mentre prendevo con squid octopus, scopex squid che però è una variante, hot demon, mulberry florentine, omega fish... ho cappottato parecchio anche con miele e amber strawberry
Ti direi che è un aroma universale per ogni stagione, probabilmente meglio in estate in quanto molto oleoso disperde meglio in acqua

NO FLY CARP!!!
- angelo
- Consigliere
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
E' come se ti dicessi di non ma giare più pastasciutta perchè sono molti anni che la stai mangiando,secondo me lo scopex è un aroma intramontabile, funziona semprekingb91 ha scritto:...pero secondo me ha anche fatto il suo tempo e, non dico che e ora di accantonarlo del tutto ma di riporre fiducia in altro...

Red Angel bait Official Tester
- kingb91
- Carpista Super
beh, beh,...bisognerebbe vedere se l'esca e posta come cibo nutriente o solo attirante,angelo ha scritto:E' come se ti dicessi di non ma giare più pastasciutta perchè sono molti anni che la stai mangiando,secondo me lo scopex è un aroma intramontabile, funziona semprekingb91 ha scritto:...pero secondo me ha anche fatto il suo tempo e, non dico che e ora di accantonarlo del tutto ma di riporre fiducia in altro...
poi, nei lagi in cui il cf e praticato dagli albori penso che di scopex ne abbiano visto abbastanza...
non dico che non e efficace ma voglio solo dire che ultimamente non e quello che da le maggiori soddisfazioni, dato il suo uso ormai prolungato penso...... ...

NO FLY CARP!!!
- FabioS
- Carpista Super
angelo ha scritto:secondo me lo scopex è un aroma intramontabile, funziona semprekingb91 ha scritto:...pero secondo me ha anche fatto il suo tempo e, non dico che e ora di accantonarlo del tutto ma di riporre fiducia in altro...

Fabio Scuri
- FabioS
- Carpista Super
kingb91 ha scritto:...il cf e anche questo...non e matematica...
Eheh se fosse matematica non ci sarebbe più gusto

Fabio Scuri
- wally80
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 20 ago 1980
con lo scopex ho scappottato tante volte, i risultati migliori in luglio/agosto con le temperature torride
- kingb91
- Carpista Super
io magari non gli do credito perche non mi ha mai dato soddisfazioni...senza nulla togliere egli estimatori...

NO FLY CARP!!!
- FabioS
- Carpista Super
Eh si tutti noi abbiamo i nostri gusti personali 

Fabio Scuri