7° RADUNO PCF PassioneCarpFishing.com
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: 7° RADUNO PCF PassioneCarpFishing.com
Ska ti aspettiamo a braccia aperte!

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- marcoblu
- Amministratore
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Per poter organizzare il raduno al meglio,
ci affidiamo a voi chiedendovi cortesemente di confermare le iscrizioni il prima possibile

ci affidiamo a voi chiedendovi cortesemente di confermare le iscrizioni il prima possibile

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- FabioS
- Carpista Super
Dai dai ragazzi confermate!!!!!!!

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Contatta:

- zambo68
- Carpista Super
- data di nascita:: 06 lug 1968
- Record cappotti: 5
Adesso che ci penso, all' ultimo raduno non ho assaggiato il mandorlato........l'utima cosa che ricordo dopo la grolla e il caffettone e' Mimmo che sbrandava la tua tenda e le radici delle piante che tentavano di prendermi i piedi!!!!80luke ha scritto:Dai ragazzi per chi conferma subito in omaggio Tre giri di Mandorlato!!
![]()

- 80luke
- Consigliere
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Contatta:
ahahah Sto infame ma sta volta lo faccio impazzire.. Mauro non puoi mancare mi raccomando anche vito eh.. una bottiglia di mandorlato per voi la tengo da parte..zambo68 ha scritto:Adesso che ci penso, all' ultimo raduno non ho assaggiato il mandorlato........l'utima cosa che ricordo dopo la grolla e il caffettone e' Mimmo che sbrandava la tua tenda e le radici delle piante che tentavano di prendermi i piedi!!!!80luke ha scritto:Dai ragazzi per chi conferma subito in omaggio Tre giri di Mandorlato!!
![]()
- zambo68
- Carpista Super
- data di nascita:: 06 lug 1968
Io ci sono sicuro al 100% Vito purtroppo non puo' venire.......la bottiglia me la berro tutta io!!!! Per me e' l'evento dell'anno almeno vi rivedo tutti e come al solito ci sara' da divertirsi!!!80luke ha scritto:ahahah Sto infame ma sta volta lo faccio impazzire.. Mauro non puoi mancare mi raccomando anche vito eh.. una bottiglia di mandorlato per voi la tengo da parte..zambo68 ha scritto:Adesso che ci penso, all' ultimo raduno non ho assaggiato il mandorlato........l'utima cosa che ricordo dopo la grolla e il caffettone e' Mimmo che sbrandava la tua tenda e le radici delle piante che tentavano di prendermi i piedi!!!!80luke ha scritto:Dai ragazzi per chi conferma subito in omaggio Tre giri di Mandorlato!!
![]()

- FabioS
- Carpista Super
zambo68 ha scritto:Adesso che ci penso, all' ultimo raduno non ho assaggiato il mandorlato........l'utima cosa che ricordo dopo la grolla e il caffettone e' Mimmo che sbrandava la tua tenda e le radici delle piante che tentavano di prendermi i piedi!!!!80luke ha scritto:Dai ragazzi per chi conferma subito in omaggio Tre giri di Mandorlato!!
![]()

Fabio Scuri
- sweetcarp
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 07 giu 1969
- Record cappotti: 3
A tuo rischio e pericolo, hai visto quanto è grosso? E guarda che faccia cattiva...80luke ha scritto:ahahah Sto infame ma sta volta lo faccio impazzire.. Mauro non puoi mancare mi raccomando anche vito eh.. una bottiglia di mandorlato per voi la tengo da parte..zambo68 ha scritto:Adesso che ci penso, all' ultimo raduno non ho assaggiato il mandorlato........l'utima cosa che ricordo dopo la grolla e il caffettone e' Mimmo che sbrandava la tua tenda e le radici delle piante che tentavano di prendermi i piedi!!!!80luke ha scritto:Dai ragazzi per chi conferma subito in omaggio Tre giri di Mandorlato!!
![]()

- omar
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 10 ott 1998
- Record cappotti: 0
io forse ci sono solo domenica spero di si kosi ho l'occasione per vedervi per la prima volta

prima di arrenderti, pensa al motivo per cui ai resistito fino a quel momento!!
- raffa
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 mar 1988
Io son riuscito a prendermi le ferie giuste adesso sta solo a vedere come si sta economicamente
. Per ora son in forse, vi faccio sapere al più presto!

Meglio una brutta giornata di pesca che una bella giornata di lavoro!
- marcoblu
- Amministratore
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Contatta:
Grande raffa!
Forza ragazzi che ci divertiamo!

Forza ragazzi che ci divertiamo!

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
-
- Carpisti New
- Regione: Marche
- data di nascita:: 29 nov 1981
- Record cappotti: 0
scusate ma i premi quali sono grazie
- FabioS
- Carpista Super
dario carpa ha scritto:scusate ma i premi quali sono grazie
ciao dario carpa, prima di postare ti chiedo gentilmente di presentarti nell'apposita sezione, sei nuovo?? Passa prima da qui!! viewforum.php?f=4

Comunque per rispondere alla tua domanda, il raduno PCF non è una gara quindi non ci sono premi in palio, è un modo per rivederci tutti e passare 3 giorni di divertimento insieme!!! Sono comunque previsti premi di partecipazione uguali per tutti, di solito minuteria varia offerta dai nostri negozi associati PCF

Fabio Scuri
- Fabione
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 09 dic 1975
non è un enduro, ma una occasione per incontrarci, rivedere amici vecchi, conoscerne di nuovi e fare festa.dario carpa ha scritto:scusate ma i premi quali sono grazie
ci saranno alcuni "premi" di partecipazione per tutti (non so i dettagli ma probabilmente qualche gadget di uso comune e/o sacchetti di esche).
l'importo di iscrizione (come scritto nella pagina iniziale di questo post) comprende prenotazione della piazzola per i giorni indicati e costo della cena di gruppo del sabato sera.
Fabio Cassani