vinke ha scritto:So benissimo che esiste un ricettario,ma non è stata la risposta alla mia domanda!?
Ho chiesto aiuti e opinioni a chi si occupa di self made da più tempo di me e rispondere "vai a vedere nel ricettario" è una risposta qualunque e che di costruttivo non ha niente.
Volendo creare boiles al pesce ho "studiato" un po gli ingredienti e sono arrivato a quel mix,vorrei sapere però come vi sembra.
Fare un proprio mix che sia anche efficace è molto più soddisfacente che prendere quello degli altri secondo me!
Ti do ragione su questo, ma la cosa ideale che avresti dovuto fare e che non fa nessuno è spiegare il perchè hai scelto un ingrediente rispetto a un altro.
Hanno ragione chi ti dice guardati il ricettario perchè così non sbagli , sono mix che si rullano bene e hanno il giusto apporto carboidrati , proteine ecc. e per iniziare sono il top
Io nel tuo mix ti potrei dire metti 200 di pesce e sostituisci il latte con la caseina , ma se non ti spiego il perchè di questa scelta tu cosa capisci?
Secondo me, se chi chiede consiglio per una ricetta la motivasse e chi da consigli li spiegasse , tutti ne guadagnerebbero.