dopo 3 cappotti consecutivi domenica decido di farmi una pescata di 6 ore. parto da casa alle 14:57 ed ero sul posto a montare l'attrezzatura alle 15:00 alle 16:00 ero in pesca . neanche mezzora e sento un bip mi avvicino al pod per controllare ed è tutto tranquillo mi risiedo e sento la frazione del mulinello insieme al bip dell'avvisatore ferro recupero il filo e mentre recupero vedo un terminale che esce dall'acqua ed era il terminale del ragazzo che stava dal'altra sponda del laghetto

fino a qui niente di grave perche i terminali non si erano attorcigliati troppo ,e mentre inizio a spicciare i terminali con tutta la mia pazienza sento l'avvisatore della canna di destra partire velocissimo

lascio stare i terminali chiudo la frizione ferro e sento un treno in canna che non riuscivo a fermare ha un certo punto riesco a portarla in superficie e a vedere la sagoma del pesce ma con uno scatto riparte e va a finire con l'impicciarsi con le due canne gia impicciate tra loro a sto punto decido di farla slamare allentando la tensione del filo

e ci riesco

sono contento di aver fatto slamare il pesce perchè ora sò che è libera ha gironzolare per il laghetto tranquilla

ma la cosa che mi fa dispiaciere è che ho cappottato un'altra volta
grazie per l'attenzione
ps: da quello che sono riuscito ha vedere dalla sagoma del pesce però ho intuito che non era tanto piccola

Carpfishing Life style....