estrusore manuale o pneumatico e tavolette di rullaggio

Attrezzatura Carpfishing. Discussioni generali relative alla tecnica di pesca a carpfishing e all'attrezzatura.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
skipper
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 20 mag 1996

estrusore manuale o pneumatico e tavolette di rullaggio

Messaggio da skipper » 05/03/2012, 16:48

ciao a tutti.
vorrei comprarmi un estrusore e una o due tavole di rullaggio. secondo voi l'estrusore manuale oltre ad essere piu faticoso da usare, da risultati peggiori? io lo preferirei manuale per il costo più contenuto, comunque potrei virare su uno pneumatico di seconda mano.

io pensavo a questa tavola: lamincio.it/nqcontent.cfm?a_id=4634 e a uno di questi estrusori : lamincio.it/nqcontent.cfm?a_id=3504&returnpage=3501 lamincio.it/nqcontent.cfm?a_id=9369&returnpage=3501

voi cosa ne dite?

meglio stare zitto e fare la figura del cretino che aprir bocca e togliere ogni dubbio

diego92
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lombardia
data di nascita:: 07 ago 1992
Record cappotti: 2

Re: estrusore manuale o pneumatico e tavolette di rullaggio

Messaggio da diego92 » 16/03/2012, 10:10

ciao per l'estrusore anche il manuale va bene fai solo più fatica (io ho quello manuale)
per la tavola e la pistola le trovi anche a meno io ho pagato 20 la tavola e 20 la pistola (no marca) tanto sono tutte uguali cambia solo la capienza,discorso a parte la tavola,ce ne sono alcune belle e costose in legno ma io resterei su quelle in plastica.

El barbon
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Veneto
data di nascita:: 21 ago 1991
Record cappotti: 5

Messaggio da El barbon » 19/03/2012, 16:05

Se hai la possibilità io ti consiglierei di prenderti un estrusore pneumatico! Io ora sto utilizzando quello manuale e non mi ha mai dato problemi, ma con certi mix ti giuro che a volte mi passa la voglia di rullare palline e gli ultimi 2 3 etti li rullo a mano perchè sono sfinito! :D

sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Messaggio da sampei92 » 09/05/2012, 9:34

El barbon ha scritto:Se hai la possibilità io ti consiglierei di prenderti un estrusore pneumatico! Io ora sto utilizzando quello manuale e non mi ha mai dato problemi, ma con certi mix ti giuro che a volte mi passa la voglia di rullare palline e gli ultimi 2 3 etti li rullo a mano perchè sono sfinito! :D
capita la stessa cosa anche a me....cmq se il tuo mix è morbido vai di manuale...così si fanno anche un po di muscoli sulle braccia :lol: :lol: :lol:
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

Rispondi

Torna a “TECNICA ED ATTREZZATURA CARPFISHING”