ciao a tutti.
vorrei comprarmi un estrusore e una o due tavole di rullaggio. secondo voi l'estrusore manuale oltre ad essere piu faticoso da usare, da risultati peggiori? io lo preferirei manuale per il costo più contenuto, comunque potrei virare su uno pneumatico di seconda mano.
io pensavo a questa tavola: lamincio.it/nqcontent.cfm?a_id=4634 e a uno di questi estrusori : lamincio.it/nqcontent.cfm?a_id=3504&returnpage=3501 lamincio.it/nqcontent.cfm?a_id=9369&returnpage=3501
voi cosa ne dite?
estrusore manuale o pneumatico e tavolette di rullaggio
- skipper
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 20 mag 1996
estrusore manuale o pneumatico e tavolette di rullaggio
meglio stare zitto e fare la figura del cretino che aprir bocca e togliere ogni dubbio
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 07 ago 1992
- Record cappotti: 2
Re: estrusore manuale o pneumatico e tavolette di rullaggio
ciao per l'estrusore anche il manuale va bene fai solo più fatica (io ho quello manuale)
per la tavola e la pistola le trovi anche a meno io ho pagato 20 la tavola e 20 la pistola (no marca) tanto sono tutte uguali cambia solo la capienza,discorso a parte la tavola,ce ne sono alcune belle e costose in legno ma io resterei su quelle in plastica.
per la tavola e la pistola le trovi anche a meno io ho pagato 20 la tavola e 20 la pistola (no marca) tanto sono tutte uguali cambia solo la capienza,discorso a parte la tavola,ce ne sono alcune belle e costose in legno ma io resterei su quelle in plastica.
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 21 ago 1991
- Record cappotti: 5
Se hai la possibilità io ti consiglierei di prenderti un estrusore pneumatico! Io ora sto utilizzando quello manuale e non mi ha mai dato problemi, ma con certi mix ti giuro che a volte mi passa la voglia di rullare palline e gli ultimi 2 3 etti li rullo a mano perchè sono sfinito! 

- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
capita la stessa cosa anche a me....cmq se il tuo mix è morbido vai di manuale...così si fanno anche un po di muscoli sulle bracciaEl barbon ha scritto:Se hai la possibilità io ti consiglierei di prenderti un estrusore pneumatico! Io ora sto utilizzando quello manuale e non mi ha mai dato problemi, ma con certi mix ti giuro che a volte mi passa la voglia di rullare palline e gli ultimi 2 3 etti li rullo a mano perchè sono sfinito!