segnami pure, aspetto con il pagamento perchè potrei portare degli amici
 segnami pure, aspetto con il pagamento perchè potrei portare degli amici  

Ben detto Matte!!matteo ha scritto:faccio in modo di esserci pure io insieme al socio(reddy) salvo imprevisti

ma stavolta entrambi come carpisti !!! Basta fare l'accompagnatore!!!!!! Anche io sono una carpistaaaaa!!!!
 ma stavolta entrambi come carpisti !!! Basta fare l'accompagnatore!!!!!! Anche io sono una carpistaaaaa!!!!  eheheheh
 eheheheh 

CarpWoman ha scritto:Lavoro permettendo... Dovremmo essere presenti anche io e Carpfearma stavolta entrambi come carpisti !!! Basta fare l'accompagnatore!!!!!! Anche io sono una carpistaaaaa!!!!
eheheheh
Lieta di rivedere chi ho conosciuto al sesto raduno
E lietissima di rivedere Mimmo e Costanza... Che proprio al Mandarino ci hanno fatto passare dei giorni fantastici !!!!!

lietissimi anche noi di rivedervi
 lietissimi anche noi di rivedervi

Ska ha scritto:mmmmmh .... quanto mi piacerebbe esserci !!!
ci sarà una posta d'onore per chi viene oltre i 750km ? per giunta se riesco dovremmo essere in tre
ma sicuramente anche se dovessi esserci mi servirà una mano ad organizzare tutto visto che nn riuscirò a caricare tutto l'occorrente
ovviamente ci sarebbe anche una bella spesa da affrontare, ma quello credo sia il meno purchè di partecipare al raduno e ritrovare tutti e conoscere gente nuova
la cosa migliore sarebbe fare posta con fabione ormai siamo un team affiatato ... se serve lo porto fuori io della tenda alla notte
 )
 ) 

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti