Ciao a tutti lettori e amici di PCF,oggi finalmente ci siamo levati il cappotto,non io personalmente ma il mio socio di pesca,il nostro lavoro di squadra ha dato i frutti sperati.Oggi partiamo verso lo spot,che abbiamo pasturato con mais pellet e boiles,per cercare di "bucare" qualche siluretto armati di calamari e vermoni ma prima di arrivare sulla sponda giusta vado a dare un'occhiata veloce alla "posta carpa"...e cosa vedo???una splendida carpa che salta felice fuori dall'acqua....

credo che qualcuno possa capire,dopo tutti quei cappotti e non vedere mezzo movimento,vedere una carpa che ti salta davanti ti sconvolge pancia e testa

ragazzi....sono corso in macchina come un pazzo e tutto esaltatissimo ho raggiunto il collega e gli dico:"ne ho vista saltare unaaaaa" e lui :"ma vaaaaa"

troppo felice per stare li a discutere partiamo alla volta della posta.visto che abbiamo deciso di cambiare la sponda di pesca ci siamo inoltrati in reticoli di stradine infangate nei boschi in mezzo le risaie fino a trovare un punto vicino alla zona hot

scarichiamo le macchine e scammelliamo l'attrezzatura fino sulla sponda del torrente,due chiacchere nel mentre che mettiamo picchetti e pod per il siluro,e il mio amico lancia senza alcuna pasturazione il suo innesco.io non avevo neanche finito di montare la prima canna(passati 2 minuti da quando ha lanciato)...che sento biribibibi...bibibibibi mi giro quasi domandandomi"cosa combina con quell'avvisatore l'Andre?" e lo vedo che ferra

c'è?!c'è c'è c'è c'è c'èèèèèèèèè.....maaaaaaaamma miaaa sentire quei bip e vedere la ferrata,la canna che piega,vedere il mio amico "sconvolto" del momento frenetico....che EMOZIONI!!!!!!!!cmq è un trenino,scende verso valle con la corrente a favore e si lascia desiderare,fa lavorare la canna nuova del mio amico ma sopratutto fa lavorare la sua mente essendo la prima carpa di taglia presa da lui con la tecnica del carpfshing e oltretutto in libera...cosa c'è di meglio in una giornata cosi?!si vedeva la felicità sul viso di tutti!!!fatto sta, che la nostra cara amica si fa vedere vicino riva

è una specchiiiiiiii woooowww stupendaaaa,sembra sui 5/6 kg vaiiii grandeeeeeee bella liiiiiiiii

piano piano si stanca e finisce nel materassino con piena felicità

che panzonaaaaaaa

altro che 5 kg!!!sono rimasto li,dopo tutto sto freddo vedere una panciona piena cosi mi ha fatto pensare che fosse piena della nostra pasturazione preventiva

almeno spero

ho avuto l'onore di slamarla,tic,e via era libera dall'amo pronta per una rapida occhiata e un paio di foto

la bilancia dice 7,5kg(senza sacca di pesatura)un bel pess

ahhhhhhhhh sospiro con l'anima leggera...che goduriaaaa....e viene il momento di salutarla mentre mi lava jeans e scarpe nella sua partenza....stretta di mano e complimenti...e poi quell'attimo di silenzio in cui tutti rivivono quegli istanti per imprimerseli in testa

siamo partiti con l'idea di pescare i siluri ed è venuta a trovarci una carpa,woooow!!!la nostra cara specchiotta è caduta su una doppia hotdemon con spugnetta gialla e un blowout rig senza alcuna pasturazione,le palline erano gia state innescate per altre pescate(avevano 8 ore di pesca +o- alle spalle).abbiamo scappottato,anche se avevamo scappottato con un pescegatto...oggi abbiamo Scappottato come si deve

ora lascio alcune foto e ritorno a godermi i pensieri di questa giornata spettacolare!!!!!!ciao a tutti e alla prossima