Oggi visto il tempo mite e non avendo niente da fare decido di fare 3-4 ore al mio posticino, decido per canne leggere da 2,25LBs e pod piccolo, carico la macchina e in 5 minuti sono sul posto monto la prima canna con uno snagh leader da 0,60 piombo method da 50gr terminale da 45LBs quiksilver gold lungo 18cm con amo gamakatzu super hook del 4 montato senza nodo sul capello boilie self birdfood speziato da 16mm, la seconda canna è già montata con un metro di lead core da 45LBs piombo in linea da 80gr terminale k-karo guainato da 45LBs amo super hook gamakatzu de 2 montato blowbak con boilie da 16 self birdfish aromatizzato crab-banana ester, qualche boilie vicino all’innesco ed inizia l’attesa…………………….. Passa circa un’ora e in bip mi fa saltare in piedi guardo la canna e vedo il cimino flettersi , ferro e…. c’è,sibito si scatena e mi prende all’improvviso quei 3-4metri ed è dietro il pilone

, è un attimo e lo 0,35 cede di schianto,

(lo sapevo dovevo mettere lo snagh), incazzato nero smonto la canna e lascio in pesca quella con il method, passano altre 2 ore e mezza ma nessun altro segno di vita dall’altro capo della lenza, decido di smontare il tutto e con le pive

nel sacco ritorno a casa