apporto un contributo a questo topic, avendo scoperto una cosa che penso interessi a tutti:
nelle cave di s.anna NON sarebbe consentita la pesca notturna secondo il calendario ittico regionale 2011-2012 della provincia di Modena...
l'ho saputo parlando con chi lo sa per certo il sig. Pagliani della provincia, poi questo NON CAMBIA NULLA sulla situazione dei laghi in quanto i pescatori tutti fanno la notte e ci son sempre 20 tende ogni weekend nel lago delle isole!
il problema è che ci sono e sempre ci saranno tente ma perchè NON VENGONO SANZIONATI, per regolamento se volessero sareste perseguibili di multa... e sanzione ... lo dico per correttezza, poi andate tranquilli che anche se vengono le guardie la multa non la prendete
altra cosa: SMETTETELA DI USARE I GOMMONI E I NATANTI A S.ANNA per favore e chi li usa si vergogni, se si è capaci i pesci in un bacino come s.anna si prendono a lancio! imparate e pescare prima di comprare migliaia di euro di attrezzatura e volerla a tutti i costi usarla dove non si può!!!
questo è un mio piccolo sfogo personale, odio gli eccessi!!
comunque la situazione attuale rimane invariata, pescate tranquilli... sappiate che se un giorno qualcuno si "svegliasse storto" potrebbe a norma di decreto multarvi... ora almeno lo sapete ragazzi!