ABISS ha scritto:Beati voi che avete chi vi regala qualcosa per andare a pesca, se provavo a chiedere qualche regalo sulla pesca alla mia mamma o alla mia sorella, mi davano tante di quelle granatate che me le sarei ricordate per tutta la vita
![]()
. Per loro la pesca è e sare sempre come RETRO SATANAAAAAAA.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si ho le black power...come mi trovo??? da dio, non per nulla mi voglio fare la batteria solo di leon. ma quanto costano .........Ritchie ha scritto:murdok, che leon hai? Le black power? Come ti trovi?murdok ha scritto:13.000€ azz....ABISS ha scritto:Tanti di voi si possono ritenere fortunati ad avere cominciato da poco, ma noi vecchi carpisti ne abbiamo spesi a carrette di lire, perché non c'era scelta e eri quasi obbligato a comprare quei prodotti. Non è tanto che ho fatto un pò di conti di quanto ho speso fino a ora e vi posso dire che sono intorno i 13.000 € senza contare il carburante e il mangiare e tante altre cose tipo granturco ecc. Pensate voi che l'eco l'ho pagato 1.100£, quando ora con 200€ ne prendi uno quasi al pari del mio e la tenda l'ho comprata in inghilterra sù tackle box (mi arrivava il catalogo a casa). Comunque io sono stato sempre libero e non ho mai dovuto rendere conto a nessuno fino a un'anno fà, ora però che non mi manca niente o quasi, si può dire che sono molto più avvantaggiato di tanti di voi.
devo stare zitto perché anche io ne ho buttati tanti negli impianti stereo in macchina.
cmq io per il carpfishing avro speso intorno ai 2000/2500 , ma ancora non ho finito, mi voglio fare altre 2 leon e gli avvisatori nuovi, percio andro facilmente sui 3000€, sempre senza contare mais boiles e quant'altro.
meno male che la mia donna non legge il forum![]()
Scusate l'OT
a questa domanda mi avvalgo della facoltà di non risponderespese carpfishing???
Ahahhaha come ti capiscoStone Generator ha scritto:la mia ragazza è stata categorica: meglio se non mi dici niente.
obbedisco.
applausi!velvet ha scritto:la nostra passione mi da la possibilità di rigenerare le pile, di dare, se pur per un breve periodo, ossigeno allo spirito, pronto per ritonare alla civiltà e tutto ciò che comporta, famiglia,lavoro, altre passioni. Solo voi potete capire cio che provo. Peggio per coloro che criticano e non capiscono.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti